7 marzo ONE SHOT IN LIGURIA

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
allora max manda SOLO tua consorte che proprio stamattina mi ha detto che abituè di quelle ..falesie:spetteguless::mrgreen:....
tanto haplo se x caso decide di venire farà in maniera di scappare se ci intravede da lontano ...........:smile::hahaha::smile::hahaha:

Grazie no, perchè ho smesso con la droga :-|. Con una banda del genere ci tornerei dentro fin al collo, meglio riprendere a piccole dosi.
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
allora max manda SOLO tua consorte che proprio stamattina mi ha detto che abituè di quelle ..falesie:spetteguless::mrgreen:....
tanto haplo se x caso decide di venire farà in maniera di scappare se ci intravede da lontano ...........:smile::hahaha::smile::hahaha:

TANATO :ahhh:, con tutte le banche che ci sono proprio la stessa!. Falesia + consorte= -mtb meditate novelli sposi. Al prossimo caffè dille di andare a fare le vie:specc: al muzzerone lato mare che viste le recenti piogge sono tutte marce così trovo in futuro il tempo x una uscita con voi.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
TANATO :ahhh:, con tutte le banche che ci sono proprio la stessa!. Falesia + consorte= -mtb meditate novelli sposi. Al prossimo caffè dille di andare a fare le vie:specc: al muzzerone lato mare che viste le recenti piogge sono tutte marce così trovo in futuro il tempo x una uscita con voi.
DAI NON ESSERE COSI CATTIVO! TU PORTALA IN MTB E LANCIALA GIU PER QUALCHE DISCESA HARD.....SOLUZIONE FACILE!:il-saggi::medita:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma se cambiano tutti i gg?!? nn c'è + il meteo di 1 volta....:il-saggi:
@paolina: tu cmq. prepara torta farcita che con neve e gelo torna di sicuro utile ....e prenota le ciaspole:smile::!:

@max: ocio a quel che scrivi che dal mio ufficio sono in linea retta cn tua gentil signora!!!:spetteguless:
cosa ti eri fimanto stamattina!!?? io sono ancora sotto shock per quello che prevedono! possiamo ripartire con le ciaspolate!
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
@paolina: tu cmq. prepara torta farcita che con neve e gelo torna di sicuro utile ....e prenota le ciaspole:smile::!:


e metti moooooooooooooooooolta piu' cioccolata....:sbavon:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dunque... la Paola mi ha ricordato che oggi e' giovedi'.... e io credevo fosse mercoledi'! :omertà: quindi.. comincio a vederla grigia... comunque.... mi sto organizzando... per sabato... ciaspolata al rifugio Stivo.... e poi se domenica il tempo cambia... si va in liguria lo stesso. io mi metto avanti. Domenica sembra proprio un dramma... ho perso un giorno... scusate :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo