7 marzo ONE SHOT IN LIGURIA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ho visto il giro del Nonno.. interessante... io l'ho fatto in tutti e due i sensi. dalla cartina che mi hai mandato (la prox volta manda anche l'aggiuntina... :smile::smile::smile:) posso solo dire che a monterosso io prenderei il sentiero n°1 direzione La spezia. qualche pezzo a piedi (forse) ma panoramicamente voto 11. unica schifezza... la discesa da Campiglia a Spezia... su asfalto... credo... e dico credo... ci sia una discesa che porta direttamente a Portovenere... tutta di scalini... d'estate e' da evitare causa turisti... ma il 7 marzo...:spetteguless: IO CI SONO :celopiùg: dimenticavo... il meccanizzato c'e' al ritorno... anche perche' bisogna prendere il treno!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
e vai GIANLU..c.he nn si fa intimorire nemmeno dai "bikeresse tour":celopiùg:

nel frattempo allego questa mappa che se ce la faccio in questa impresa forse è ...meglio:spetteguless:
sentieri_hires.gif
[/IMG]
sentieri_hires.gif


daccordissimo che panorama da voto 11 ci farà dimenticare qlc tipo di discesa...pure rientro mecanizzato che a fine giornata...CI PIACERA...ANKE:prost:

ho visto il giro del Nonno.. interessante... io l'ho fatto in tutti e due i sensi. dalla cartina che mi hai mandato (la prox volta manda anche l'aggiuntina... :smile::smile::smile:) posso solo dire che a monterosso io prenderei il sentiero n°1 direzione La spezia. qualche pezzo a piedi (forse) ma panoramicamente voto 11. unica schifezza... la discesa da Campiglia a Spezia... su asfalto... credo... e dico credo... ci sia una discesa che porta direttamente a Portovenere... tutta di scalini... d'estate e' da evitare causa turisti... ma il 7 marzo...:spetteguless: IO CI SONO :celopiùg: dimenticavo... il meccanizzato c'e' al ritorno... anche perche' bisogna prendere il treno!
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
io prenderei il sentiero n°1 direzione La spezia. qualche pezzo a piedi (forse) ma panoramicamente voto 11. unica schifezza... la discesa da Campiglia a Spezia... su asfalto... credo... e dico credo... ci sia una discesa che porta direttamente a Portovenere... tutta di scalini... d'estate e' da evitare causa turisti... ma il 7 marzo...:spetteguless: IO CI SONO :celopiùg: dimenticavo... il meccanizzato c'e' al ritorno... anche perche' bisogna prendere il treno!

Da Campiglia entri in una pineta se prendi il sent.1 vai in direz portovenere ma in parecchi punti devi spingerla. Poi quando arrivi alla strada asfaltata risali per qualche Km ed arrivi ancora al sent. 1 (segnato bene su tornante a dx) all'altezza del rifugio Cai del Muzzerone e questo sent scende molto diretto a Portovenere, non sbagliatevi con il bis che parte direttamente dalla polveriera del muzzerone perchè è già duro da fare a piedi. Sempre fatto a piedi ma non sembra fattibile in bici specie il primo tratto da Campiglia.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
su rga, datemi 1 mano a tenere cosi tante pecorelle al giro. gianlu fai i salti mortali per esserci mi raccomando. altrimenti ti bevo solo tutte le bottiglie di vino che mi hai portato.:il-saggi:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
come siamo laconici stamattina...dai satanasso nn fare la PATACCA:il-saggi: che devi pure fare la gamba.....il pastore c'è il cane lupo pure ...al gregge manca SOLO 1...BUSSOLAAAAAAAAAA:cucù:


Boooo, non so neanche se sarò al mondo...[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo