7 marzo ONE SHOT IN LIGURIA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
:fantasm: INCARICATO DI INSERIRE POST PER GIRO ALLE 5 TERRE IN BIKE CON RIENTRO TRENO.
28 MARZO :i-want-t:

:il-saggi: INIZIAMO LISTA?

NONNO
LILO
GIANLU

mah che ti devo dire, o SOMMO Max...
ciao x nonno propipio in concidenza con finale,se lo sposti vengo.veniamo pure io e kinder?che dici kinder ........

Finale o NON finale, mi sa che sia tu che il nonno per quella data vi eravate già presi un impegno altrove:

come da oggetto in quella data dovrebbe riaprire la funivia per le bici...

io e max saremmo seriamente intenzionati ad andare per un bel giro 3ride meccanizzato sul garda, se vi interessa.

c'è tempo, quindi non potete trovare scuse... :cucù:

e purtroppo per te caro amato hapletto ci saro' pure il 27 o 28 su a malcesine.
:celopiùg::duello::rosik:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Raga...con il mezzo mt di neve che c'e malcesine salta ovviamente...
Per la data ligure gia aperto nuovo topik. Pleasy questo finisce qua per metterci d'accordo.
Poi max non decido io data ma le donneeeee!!!
Era ora che te ne accorgessi delle poppo hapletto.....ma insomma che moderatore 6. In tua assenza fai gestire l'emilia dalla tua segretaria particolare no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo