7 marzo ONE SHOT IN LIGURIA

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Carissimi mi dispiace ma proprio questa domenica mia moglie
lavora ed io passo un po di tempo con il piccolo Valerio.
Mi dispiace hokhey ma non ti posso aiutare x un passaggio ciao
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Allora mi rimane gianlu71 per il trasporto, per il mangiare facciamo un posto con pizza perchè io
00004028.gif
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Ho deciso che per l'enduro faccio il circuito Nord/Est, 3 sole gare che non è male.
Per domenica mi sembra un bel giro con una bella compagnia, poi ci sarà una pizzeria per me .....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Organizza un giro che vengo subito
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
I LOVE....FOCACCIA LIGURE...anche xchè le ..TRATTORIE EMILIANE alla "ragazzo di campagna" alle 5 terre nn esistonoooooo:smile::hahaha::smile:
ordineremo 1 doppia farcita x il nonno:-o che si sa mai che si metta in testa di cibarsi di qualche ...carogna abbandonata lungo il percorso:!:

poi se proprio il meteo ci fa PRRRRRRRRR e vuole nevicare....possiamo sempre replicare 1 BELLA ciaspolata (stavolta prometto che uso il NAVIGATOREEEE)!!!:smile::smile::smile:
dimenticavo.. piu' che pizzeria... opterei per focacceria... a Levanto ce ne e' una dove si mangia molto bene... e si spende il giusto! :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
I LOVE....FOCACCIA LIGURE...anche xchè le ..TRATTORIE EMILIANE alla "ragazzo di campagna" alle 5 terre nn esistonoooooo:smile::hahaha::smile:
ordineremo 1 doppia farcita x il nonno:-o che si sa mai che si metta in testa di cibarsi di qualche ...carogna abbandonata lungo il percorso:!:

poi se proprio il meteo ci fa PRRRRRRRRR e vuole nevicare....possiamo sempre replicare 1 BELLA ciaspolata (stavolta prometto che uso il NAVIGATOREEEE)!!!:smile::smile::smile:
brava Lilo! acse tam pies!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo