6Ore Mtb Rivalta (Parma)

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:spetteguless::spetteguless: Ciao a tutti gli amici del forum dal neo iscritto.
Se volete pedalare in un bel posto venite a Rivalta!!!!!!!
Chi avesse preso precedenti impegni deleghi ad esempio la suocera e chi non l'ha ne noleggi una per l'occasione.
tre buoni motivi x Rivalta??
-bel posto.
-gente simpatica.
-iscrizione devoluta in beneficienza.
Amici cosa volete di più ........ un Lucano??:spetteguless::spetteguless:

Un saluto particolare a 24hpassion e a fenomeno conosciuti a Cremona,
ero in mezzo a voi con un camper.

Urca un infiltrato e non me ne sono nemmeno accorto ;-)

un saluto pure a te , per la 6 ore deciderò ma ora è presto.

X kinom

Ansia da prestazione???? Ma era 'na battutaccia " cribbio mi consenta ", ma poterci essere , pedalare e stare in compagnia quello si che dà soddisfazione.

prometto che ci penserò :medita:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Urca un infiltrato e non me ne sono nemmeno accorto ;-)

un saluto pure a te , per la 6 ore deciderò ma ora è presto.

X kinom

Ansia da prestazione???? Ma era 'na battutaccia " cribbio mi consenta ", ma poterci essere , pedalare e stare in compagnia quello si che dà soddisfazione.

prometto che ci penserò :medita:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:se non sbaglio eri only pure tu?? con l'impianto luci artigianale??
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
:spetteguless::spetteguless: Ciao a tutti gli amici del forum dal neo iscritto.
Se volete pedalare in un bel posto venite a Rivalta!!!!!!!
Chi avesse preso precedenti impegni deleghi ad esempio la suocera e chi non l'ha ne noleggi una per l'occasione.
tre buoni motivi x Rivalta??
-bel posto.
-gente simpatica.
-iscrizione devoluta in beneficienza.
Amici cosa volete di più ........ un Lucano??:spetteguless::spetteguless:

Un saluto particolare a 24hpassion e a fenomeno conosciuti a Cremona,
ero in mezzo a voi con un camper.
:offtopic: :
....eri con famiglia al seguito ?.....bhè , noi eravamo i campioni regionali di rutto libero ...........hai capito ?

Per la 6h ci sto pensando , potrei cogliere l'utile al dilettevole.....gara e cena cpn amici.

roberto
 

24hpassion

Biker perfektus
Così mi piace il forum!!!!!!:-):-):-):-)

Ciao Stitch, benvenuto nel forum!!!!;-)

Purtroppo a Rivalta non ci sarò, verrei davvero col cuore ma ho un'impegno inderogabile.....
E non c'è suocera che tenga.

Sarà per un'altra occazione.

p.s. Aspetto il racconto che mi hai promesso!

Chi può ci vada, ho come l'impressioone che mi perderò qualcosa......soprattutto i tortellini del post gara :-(

Ciao!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
:spetteguless::spetteguless: Ciao a tutti gli amici del forum dal neo iscritto.
Se volete pedalare in un bel posto venite a Rivalta!!!!!!!
Chi avesse preso precedenti impegni deleghi ad esempio la suocera e chi non l'ha ne noleggi una per l'occasione.
tre buoni motivi x Rivalta??
-bel posto.
-gente simpatica.
-iscrizione devoluta in beneficienza.
Amici cosa volete di più ........ un Lucano??:spetteguless::spetteguless:

Un saluto particolare a 24hpassion e a fenomeno conosciuti a Cremona,
ero in mezzo a voi con un camper.

Ciao Stitch, forse ci conosciamo...?? non so comunque grazie della presentazione.... preferivo:

BELLA GENTE
POSTO SIMPATICO:smile:


scherzi a parte faremo il possibile per rendere piacevole a tutti (partecipanti e non) la giornata insieme.

Il fatto di devolvere in beneficenza le iscrizioni credo sia il primo passo per sensibilizzare la gente.

Ahh forse ci saranno altre sorprese a breve per quel weekend.
a presto
kinom
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:se non sbaglio eri only pure tu?? con l'impianto luci artigianale??

Azz memoria " de fero " ...............
beccato al primo colpo.... only = yes ..... impianto luci fai da me ( te ) = yes

su di te :azz-se-m: mi sà ho un buco ( anzi una voragine ) di memoria
( eri per caso col camper e famiglia? )
Non so che farai prossimamente... a Idro ci vieni? Se si mi stampi un " posterone " cosi non dimentico più :sculacci:

a presto ciao
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Azz memoria " de fero " ...............
beccato al primo colpo.... only = yes ..... impianto luci fai da me ( te ) = yes

su di te :azz-se-m: mi sà ho un buco ( anzi una voragine ) di memoria
( eri per caso col camper e famiglia? )
Non so che farai prossimamente... a Idro ci vieni? Se si mi stampi un " posterone " cosi non dimentico più :sculacci:

a presto ciao
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:esatto ero quello con il camper parcheggiato a fianco del tuo van rosso ferrari con famiglia al seguito........x Idro non sono ancora del tutto sicuro di esserci...........
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:esatto ero quello con il camper parcheggiato a fianco del tuo van rosso ferrari con famiglia al seguito........x Idro non sono ancora del tutto sicuro di esserci...........

Eccome se mi ricordo :sborone: , era solo per vedere se stavi attento :up:

Finita la 24 di Cremona ci siamo persi di vista , bene sono contento di vederti qui, un saluto a te e alla tua famiglia.
Beh dai per Idro mi saprai dire e ............... non serve il posterone tanto so chi sei

:bum-bum-:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao Stitch, forse ci conosciamo...?? non so comunque grazie della presentazione.... preferivo:

BELLA GENTE
POSTO SIMPATICO:smile:


scherzi a parte faremo il possibile per rendere piacevole a tutti (partecipanti e non) la giornata insieme.

Il fatto di devolvere in beneficenza le iscrizioni credo sia il primo passo per sensibilizzare la gente.

Ahh forse ci saranno altre sorprese a breve per quel weekend.
a presto
kinom
ciao KINOM scusami se ieri sera non ti ho risposto ma ad un certo punto la mia "direttore sportivo" di 6anni ha incominciato a richiedere la mia attenzione.......è molto probabile che ci conosciamo almeno di vista vengo spesso con il gruppo dell'inzani da quelle parti.

un saluto a tutti in particolare a fenomeno e 24h passion.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao,
volevo ringraziare gli amici della Kino Mana per la bella giornata che ho passato ieri con loro...a provare il percorso di gara (bello - partecipate numerosi)..ed anche per la cortese ospitalità che mi hanno riservato....grazie ancora ed è stato un piacere conoscervi....ciao..Arturo
 

M@tteo

Biker popularis
2/1/08
58
0
0
parma
Visita sito
ciao,
volevo ringraziare gli amici della Kino Mana per la bella giornata che ho passato ieri con loro...a provare il percorso di gara (bello - partecipate numerosi)..ed anche per la cortese ospitalità che mi hanno riservato....grazie ancora ed è stato un piacere conoscervi....ciao..Arturo
è già segnato tutto il percorso?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao M@atteo,
il percorso non è segnato perchè stiamo definendo alcuni passaggi vicino ad abitazioni e fattorie per limitare al minimo il "blocco" degli abitanti per le 6h di gara. Altro punto abbiamo previsto un percorso alternativo in caso di pioggia e questo implica ulteriori complicazioni.

Se vuoi provare il percorso "quasi definitivo" contattaci per un fine settimana e vedrai che ti portiamo in giro senza problemi. Penso che dalla prossima settimana inizieremo a trovarci in modo fisso anche una sera a settiamna.

Conosci le zone di Rivalta?:il-saggi:
 

M@tteo

Biker popularis
2/1/08
58
0
0
parma
Visita sito
Ciao M@atteo,
il percorso non è segnato perchè stiamo definendo alcuni passaggi vicino ad abitazioni e fattorie per limitare al minimo il "blocco" degli abitanti per le 6h di gara. Altro punto abbiamo previsto un percorso alternativo in caso di pioggia e questo implica ulteriori complicazioni.

Se vuoi provare il percorso "quasi definitivo" contattaci per un fine settimana e vedrai che ti portiamo in giro senza problemi. Penso che dalla prossima settimana inizieremo a trovarci in modo fisso anche una sera a settiamna.

Conosci le zone di Rivalta?:il-saggi:
a Rivalta sono venuto settimana scorsa e ho fatto il primo pezzo sul crinale, poi sono andato giu a destra nel prato, sono arrivato ad un ruscello e sono tornato su da un' altra parte.
il primo pezzo sul crinale è molto molto bello:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Behh considera che il CRINALE principale che hai fatto in gara salvo imprevisti si farà in discesa e poi un pezzo che tu hai fatto per arrivare al ruscello, se ho capito bene lo puoi fare su un crinalino fantastico che noi chiamiamo "Aquilotto" da dove vedi tutti calanchi della zona.

Se vuoi venire con noi per conoscere qualche giro indipendentemente dalla 6h fatti vivo il giov o il ven e ti avvisiamo dei nostri appuntamenti :)

La zona credo sia davvero unica sul nostro appennino per facilità di accesso, bellezza paesaggistica e inifite variante di giri lunghi e corti.

:medita:

a presto
kino
 

M@tteo

Biker popularis
2/1/08
58
0
0
parma
Visita sito
Behh considera che il CRINALE principale che hai fatto in gara salvo imprevisti si farà in discesa e poi un pezzo che tu hai fatto per arrivare al ruscello, se ho capito bene lo puoi fare su un crinalino fantastico che noi chiamiamo "Aquilotto" da dove vedi tutti calanchi della zona.

Se vuoi venire con noi per conoscere qualche giro indipendentemente dalla 6h fatti vivo il giov o il ven e ti avvisiamo dei nostri appuntamenti :)

La zona credo sia davvero unica sul nostro appennino per facilità di accesso, bellezza paesaggistica e inifite variante di giri lunghi e corti.

:medita:

a presto
kino
oggi ero partito x venire a fare un giro in zona ma dopo due minuti è iniziato a piovere "piano paino":down: e allora sono rientrato a casa.
ke tempo :arrabbiat:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Visto che in molti chiedono se sono ancora disponibili gli ZAINI IDRICI che verranno regalati ai primi 50 iscritti vi confermo che ci sono ancora molti posti liberi quindi chi si affretta si AGGIUDICA lo zaino :i-want-t:

Ovviamente appena raggiungeremo i 50 iscritti comunicheremo ove possibile il raggiungimento del tetto massimo.

Buon we a tutti
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo