6 aprile: SANGEMINI - ANTICA CARSULAE 2008

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
il patto è che avrei lavato la schiena a chi mi aiutava durante la gara! e per quel che ne so mi sono aiutata da sola. Devo farmi i complimenti da sola: stavolta non ho fatto cazzate. Non ho sbagliato strada, non ho sbagliato nulla in discesa, e in salita...beh, li bisogna dirlo, ho sverniciato diversi colleghi di squadra navigati, incluso il mio fratellone. Sono proprio felice, è vero che vorrei vincerle tutte le gare, ma questa di san gemini è la mia preferita da quando vado in bici e finalmente l'ho fatta mia, contro due avversarie che hanno sempre il pepe al culo!

In più sono felice di aver visto tanti amici virtuali del forum. Adoro quando cammino e mi fermano salutandomi e sbagliando sempre a pronunciare il nick. Chiamatemi romina che si fa prima! grazie a tutti per i complimenti. e complimenti anche a voi, che per colpa di madre natura dovete farvi un bel ricarico di chilometri rispetto a me e alla mia specie.

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Eccomi anchio. Libera uscita dai bimbi decisa solo la sera prima.... ma ne è valsa la pena.

Partenza concitata come sempre. M3 accaniti, ma gia sulla prima parte asfaltata ho visto scene della serie "il traguardo sta qua dietro"...

Subito sulla prima salita il cardio va oltre soglia... e ci rimarrà fino alla fine della salita. Cerco di non esagerare e di far abbassare il ritmo, ma gli altri non mollano... e se c'è battaglia non mi tiro certo indietro.

Alla conquista dell'erta vedo che molti iniziano a cedere il ritmo. Io inizio a sentire la gamba che gira (sempre riferito alle mie modeste capacità...), e mi butto in discesa a capofitto pre cercare di recuperare qualche posizione. Da ex crossista posso dire che la discesa è un punto dolente di molti bikers.

Sulle successive salite cerco di tenere ritmo senza strafare, ma il fondo fatto in bdc miaiuta a reggere più di quello che pensavo.

Alla fine 20° M3 in 2:29 netti. Per me una grande soddisfazione... specie per aver SEGATO quei 3 che conosco e dai qualivengo regolarmente SEGATO.

Un plauso all'organizzazione. Bellissimo il tracciato e apprezzabile lo sforzo. Complimenti.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ho corso con l'influenza. Ieri mi sentivo un mezzo straccio ma ho preso il via lo stesso. Ho dato la colpa allo scarso allenamento e alle 6 ore di sonno che non sono moltissime prima di correre, con qualche ora di sonno arretrato poi...
Ieri pomeriggio rientrato in casa avevo brividi a non finire, ma anche lì ho dato la colpa al cima non particolarmente mite.
Ieri sera sono pure uscito ma mi reggevo a malapena in piedi. La colpa l'ho data, ovviamente, alla stanchezza della mattina.
Febbre e spossatezza da questa mattina! Che balle!

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Ho corso con l'influenza. Ieri mi sentivo un mezzo straccio ma ho preso il via lo stesso. Ho dato la colpa allo scarso allenamento e alle 6 ore di sonno che non sono moltissime prima di correre, con qualche ora di sonno arretrato poi...
Ieri pomeriggio rientrato in casa avevo brividi a non finire, ma anche lì ho dato la colpa al cima non particolarmente mite.
Ieri sera sono pure uscito ma mi reggevo a malapena in piedi. La colpa l'ho data, ovviamente, alla stanchezza della mattina.
Febbre e spossatezza da questa mattina! Che balle!

Complimenti alla tenacia. Non era certo un percorso da affrontare se non al meglio QUELLO!!!

bikersgiant

Biker grossissimus
:rosik:
il patto è che avrei lavato la schiena a chi mi aiutava durante la gara! e per quel che ne so mi sono aiutata da sola. Devo farmi i complimenti da sola: stavolta non ho fatto cazzate. Non ho sbagliato strada, non ho sbagliato nulla in discesa, e in salita...beh, li bisogna dirlo, ho sverniciato diversi colleghi di squadra navigati, incluso il mio fratellone. Sono proprio felice, è vero che vorrei vincerle tutte le gare, ma questa di san gemini è la mia preferita da quando vado in bici e finalmente l'ho fatta mia, contro due avversarie che hanno sempre il pepe al culo!

In più sono felice di aver visto tanti amici virtuali del forum. Adoro quando cammino e mi fermano salutandomi e sbagliando sempre a pronunciare il nick. Chiamatemi romina che si fa prima! grazie a tutti per i complimenti. e complimenti anche a voi, che per colpa di madre natura dovete farvi un bel ricarico di chilometri rispetto a me e alla mia specie.

:specc: non ti arrampicare sugli specchi io e teora volevamo aiutarti te ci hai rifiutato

biker40

Biker popularis
9/5/07
50
0
0
Umbria
Visita sito
Complimenti all'organizzazione.
Bellissima gara. Percorsi del genere se li sognano nelle gare del nord Italia.
Peccato il risultato 18° M3 causa una foratura nel finale sulla discesa di Porta Ria: mi si è tranciata di netto la valvola della ruota posteriore evidentemente per lo scorrimento della camera d'aria all'interno del copertone e per le vibrazioni molto elevate. Sono stato fermo circa 7-8m prima di riprendere e chiudere in tranquillità senza forzare. Comunque poco male... Sarei arrivato in 2h 16m/17m in 10/11^ pos. di ctg. massimo visto il risultato di chi mi precedeva che conosco (ormai la gara era finita e mi sentivo ancora discretamente).
Un appunto: in classifica M3 si trovano 2-3 concorrenti nelle posizioni di testa mai sentiti e nominati... Che abbiano fatto il corto e poi per un errore classificati sul lungo?
Quest'anno vanno tutti davvero forte e complimenti a loro. Complimenti ai miei ex compagni di team che hanno raggiunto risultati ottimi.
Come prima gara in cui ho tirato al massimo delle mie potenzialità non posso che essere soddisfatto. Ho fatto l'errore di fare la prima salita troppo piano per risparmiarmi ma poi mi sono trovato da solo sui falsipiani brulli in alta montagna con il vento teso e gelido contrario. Lì ho perso molto tempo e mi sono consumato nel vano tentativo di rientrare sul gruppetto che mi precedeva. Ma col senno di poi tutti sono bravi.
Saluti.

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
X BIKER40:
Sai dirmi i nomi dei partecipanti di cui fai cenno?
Cercherò di controllare, ma sai che comunque sia dobbiamo far fede su quanto detto e scritto dai giudici, anche perchè il risultato delle classifiche esce fuori da un incrocio dei dati automatici REAL TIME con il rilevamento più tradizionale dei giudici, e alla fine esce l'elenco.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Eccomi al centro con i miei due allievi, Teora a sinistra e Testa a destra
my.php
[/URL][/IMG]
adesso che hai messo la foto, nelle prossime gare, saremo assaliti dalle Fans.
CHE 3 ATLETI!!!!!!!!!!

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
X BIKER40:
Sai dirmi i nomi dei partecipanti di cui fai cenno?
Cercherò di controllare, ma sai che comunque sia dobbiamo far fede su quanto detto e scritto dai giudici, anche perchè il risultato delle classifiche esce fuori da un incrocio dei dati automatici REAL TIME con il rilevamento più tradizionale dei giudici, e alla fine esce l'elenco.

Ciao yoyo. Mi sapresti dire dove posso consultare la classifica assoluta?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo