E POI FATeMI FARE I COMPLIMETI AD AZAZHEL CHE ....ha vintooooo
complimenti comunque anche se hai battuto Sabrina che è del mio team....
si ma a me la schiena non me lha lavata, mi sono dovuto accontentare dei miei pargoletti Teora e Testa
E POI FATeMI FARE I COMPLIMETI AD AZAZHEL CHE ....ha vintooooo
complimenti comunque anche se hai battuto Sabrina che è del mio team....
bikergiant hai avvisato la direzione della gara che sei arrivato ? NN vorrei che ti stanno cercando
Ho corso con l'influenza. Ieri mi sentivo un mezzo straccio ma ho preso il via lo stesso. Ho dato la colpa allo scarso allenamento e alle 6 ore di sonno che non sono moltissime prima di correre, con qualche ora di sonno arretrato poi...
Ieri pomeriggio rientrato in casa avevo brividi a non finire, ma anche lì ho dato la colpa al cima non particolarmente mite.
Ieri sera sono pure uscito ma mi reggevo a malapena in piedi. La colpa l'ho data, ovviamente, alla stanchezza della mattina.
Febbre e spossatezza da questa mattina! Che balle!
il patto è che avrei lavato la schiena a chi mi aiutava durante la gara! e per quel che ne so mi sono aiutata da sola. Devo farmi i complimenti da sola: stavolta non ho fatto cazzate. Non ho sbagliato strada, non ho sbagliato nulla in discesa, e in salita...beh, li bisogna dirlo, ho sverniciato diversi colleghi di squadra navigati, incluso il mio fratellone. Sono proprio felice, è vero che vorrei vincerle tutte le gare, ma questa di san gemini è la mia preferita da quando vado in bici e finalmente l'ho fatta mia, contro due avversarie che hanno sempre il pepe al culo!
In più sono felice di aver visto tanti amici virtuali del forum. Adoro quando cammino e mi fermano salutandomi e sbagliando sempre a pronunciare il nick. Chiamatemi romina che si fa prima! grazie a tutti per i complimenti. e complimenti anche a voi, che per colpa di madre natura dovete farvi un bel ricarico di chilometri rispetto a me e alla mia specie.
adesso che hai messo la foto, nelle prossime gare, saremo assaliti dalle Fans.Eccomi al centro con i miei due allievi, Teora a sinistra e Testa a destra[/URL][/IMG]
X BIKER40:
Sai dirmi i nomi dei partecipanti di cui fai cenno?
Cercherò di controllare, ma sai che comunque sia dobbiamo far fede su quanto detto e scritto dai giudici, anche perchè il risultato delle classifiche esce fuori da un incrocio dei dati automatici REAL TIME con il rilevamento più tradizionale dei giudici, e alla fine esce l'elenco.
Ciao yoyo. Mi sapresti dire dove posso consultare la classifica assoluta?
Ciao yoyo. Mi sapresti dire dove posso consultare la classifica assoluta?
adesso che hai messo la foto, nelle prossime gare, saremo assaliti dalle Fans.
CHE 3 ATLETI!!!!!!!!!!
vai su www.real-time.it qui ci sono tutte le gare, trovi la gara che ti interessa e clicchi sulla classifica
Hei, sono sparito dalla classifica! Su questa ufficiale non ci sono, come è possibile.
perchè sei uno imbroglione, marrano