6 aprile: SANGEMINI - ANTICA CARSULAE 2008

achille

Biker grossissimus
provate a fare le docce miste, e pubblicizzatelo, vedrai che incremento delle iscrizioni, sopratutto quelle femminile, solo all'idea di poter vedere teora e il divino toro dell'adriatico, allias evangelizzatore, come natura li ha fatti.

teora mi raccomando stagli vicino, il ragazzo non è abituato ad andare in bici, prima della partenza assicurati che riesca a stare in equilibrio, guarda che abbia il cellulare dietro nel caso si perdesse, insomma fai come se fosse tuo figlio.....ovviamente sai di chi parlo :mrgreen:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
teora mi raccomando stagli vicino, il ragazzo non è abituato ad andare in bici, prima della partenza assicurati che riesca a stare in equilibrio, guarda che abbia il cellulare dietro nel caso si perdesse, insomma fai come se fosse tuo figlio.....ovviamente sai di chi parlo :mrgreen:
ciao mitico è gia tutto previsto, ho preso persino un campanellino, da legargli attorno al collo, nel caso mi scappasse, via all'improvviso, cosi lo riuscirei a trovare più facilmente.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ragazzi è tutto pronto per la gara. E manca poco alla chiusura delle preiscrizioni.

Comunque considerate per quanto riguarda la neve che se la Pasqua non fosse capitata il 23 marzo sarebbe stata probabilmente quella la data scelta per la gara (per esigenze di calendario circuiti).

Infatti ha nevicato sulle montagne della Gran Fondo dell'Antica Carsulae....

Per domenica prossima che dire: le previsioni a lungo termine dicono che il tempo sarà bello, ma tanto è meglio non fidarsi ed aspettare, poiché non ci prendono mai.

Per quella di due anni fa mi ricordo bene la neve. Io stavo al ristoro in alto e ne ho presa un bel po' mentre davo da bere e mangiare a quei poveracci in mtb, e da Cancelli ho portato giù un po' di bici di gente che si è ritirata.

Che roba..... Mai provata tanta pena per dei ciclisti.....

Ma questo anno non dovrebbe ripetersi: stiamo avanti con la stagione, e se prosegue così (ieri a Terni c'erano 20 gradi) dovrebbe venir fuori una gran bella gara.
ma è vero che è cambiato qualcosa del tracciato?
un'altra domanda, io ho pagato l'abbonamento al challenge, ma non ho ricevuto nessuna conferma.....come mai?

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
ma è vero che è cambiato qualcosa del tracciato?
un'altra domanda, io ho pagato l'abbonamento al challenge, ma non ho ricevuto nessuna conferma.....come mai?

E' cambiata in pratica la parte finale del tracciato, da Portaria in poi, e qualche altra piccola sfumatura.

Per la conferma della tua iscrizione non so che dirti, dovrei informarmi con i giudici o i responsabili del Challenge.

Comunque se mi mandi in mp i tuoi dati vedo di farti sapere subito l'esito.

A parte ciò domenica mattina prima della gara verrà consegnato a chi si è abbonato un tesserino plastificato di abbonamento nominativo.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Per quanto riguarda le docce abbiamo avuto rassicurazioni dalle strutture locali che non ci saranno problemi considerando il fatto che i punti doccia sono 2 (o forse 3), tutti con acqua calda continua, posizionati nei pressi dell'arrivo e separati uomini-donne.

Appartenendo al genere femminile, e dovendo ad ogni gara fare a pugni per una doccia di due minuti vi prego in ginocchio di specificare sulla porta a chi sono dedicate. Fatelo in tutte le lingue del mondo, pure in aramaico antico se serve. Ogni volta che apro la porta delle docce per le donne trovo qualche simpatico maschione peloso che finge un minimo pudore e si copre il baricentro. Quest'anno se vedo qualcosa di morfologicamente strano da un punto i vista femminile io lo abbatto.
Oppure decidiamo di far le docce miste e non se ne parla più. Per me non ci sarebbero problemi, non mi fate paura...dopo una gara come san gemini posso stendervi con la forza di un dito, siete inoffensivi. E prendete con ironia le parole a seguire: "Se mi aiutate lungo il percorso domenica, potrei anche lavarvi la schiena!".

• Mi piace
Reactions: l'etrusco

achille

Biker grossissimus
Appartenendo al genere femminile, e dovendo ad ogni gara fare a pugni per una doccia di due minuti vi prego in ginocchio di specificare sulla porta a chi sono dedicate. Fatelo in tutte le lingue del mondo, pure in aramaico antico se serve. Ogni volta che apro la porta delle docce per le donne trovo qualche simpatico maschione peloso che finge un minimo pudore e si copre il baricentro. Quest'anno se vedo qualcosa di morfologicamente strano da un punto i vista femminile io lo abbatto.
Oppure decidiamo di far le docce miste e non se ne parla più. Per me non ci sarebbero problemi, non mi fate paura...dopo una gara come san gemini posso stendervi con la forza di un dito, siete inoffensivi. E prendete con ironia le parole a seguire: "Se mi aiutate lungo il percorso domenica, potrei anche lavarvi la schiena!".

Non so se hai notato ma hai praticamente spaventato TUTTI, non ti ha ancora risposto nessuno!! .... ci credo che hai il fidanzato che gioca a rugby... lui che fa utilizza sempre la tecnica del placaggio? ...:mrgreen:

l'etrusco

Biker grossissimus

...oramai azazhel1984 è un mito tra i bikers xc umbri del forum ed il suo post ne è la conferma !!:smile:

fatte onore domenica Romì !! ....medicale tutte quelle 4 donnicciole :celopiùg:

@ yo-yo

da Orvietnam saremo una decina , alcuni già iscritti (anche se per problemi familiari probabilmente io non ci sarò)

Colgo pubblicamente l'occasione per salutare Federico R. ...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oppure decidiamo di far le docce miste e non se ne parla più. Per me non ci sarebbero problemi, "Se mi aiutate lungo il percorso domenica, potrei anche lavarvi la schiena!".
per quanto riguarda le docce io lo sempre sostenuto che la cosa migliore per tutti è fare docce miste, poi se non ci sono problemi per tè, figurati se ce ne sono per me.
Sul fatto di poterti aiutare lungo il percorso, forse per mè sarà difficile perche tu vai molto più forte , poi io mi devo risparmiare, altrimenti come hai detto tu ci stendi con un dito, quindi, bisogna che arrivo all'arrivo un po fresco.
L'unica consiglio che ti posso dare, è di fare attenzione ad agguati che ti possono portare gente con maglie giallo nere, con bici Giants.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Che matti che siete! io domenica ce la metto tutta, il fatto è che queste donne son sempre più combattive.
prevedo un gran bordello in tutti i sensi: solo della mia squadra saremo in 20! Ormai c'ho già messo una croce sulla questione doccia. ho già caricato quattro bottiglie d'acqua in macchina. se poi fa il tempo dell'anno scorso non ci vorrà l'acqua...ma l'idropulitrice col raggio killer!

bikersgiant

Biker grossissimus

principessa ti trainerò in lungo ed in largo per i fossi e le golene, non cè forra che mi spaventi, ti porterò mia ancella sulle spalle fin su la cima de la vetta antica, mari e monti affronteremo insieme, anche su Marte ti porterò mia gentil donzella, non c'è ostacolo che tenga, Orso Bruno o Marsicano, Leone o Giaguaro, impavido baluardo in tua difesa mi ergerò, sprezzante del pericolo, con la mia bella arma luccicante in spalla, come un eroico soldato d'altri tempi, sfiderò le intemperie, grandine, neve, pioggia, pungitopi, lucertole, ragni, e scarafaggi. Affidati a me gentil donzella.
Me la lavi la schiena? Affitterò un bagno doccia tutto per noi :rock-it:

bikersgiant

Biker grossissimus
Dimmi una cosa: io ho il chip winning time. Devo prendermi per forza quello real time?

Ma dico io questa vuole lavare la schiena a un maschio e tu pensi al chip? Dio mio Dio Mio perchè mi hai abbandonato? Perchè mi hai fatto scendere a me da solo in questa landa desolata io unico Dio Evangelizzatore per tutto l'Adriatico ed il Centro Italia? Non posso sopperire a tutte le defaillance di questi ometti, Dio mio me dovevi avvisare che ero come nel film L?ultimo dei Moicani, ovvero l'ultimo DEI MASCHI , non so se avrei accettato di scendere in questa bolgia infernale di tentazioni:il-saggi:
che triste destino il mio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo