io ho appuntamenti fino al 20/01/2012. E ti dirò che ho staccato il telefonola mia segreteria è stata inondata da telefonate da ogni parte del globo
io ho appuntamenti fino al 20/01/2012. E ti dirò che ho staccato il telefonola mia segreteria è stata inondata da telefonate da ogni parte del globo
X BIKER40:
Sai dirmi i nomi dei partecipanti di cui fai cenno?
Cercherò di controllare, ma sai che comunque sia dobbiamo far fede su quanto detto e scritto dai giudici, anche perchè il risultato delle classifiche esce fuori da un incrocio dei dati automatici REAL TIME con il rilevamento più tradizionale dei giudici, e alla fine esce l'elenco.
Infatti! Sul sito www.real-time.it questi atleti non ci sono, sulle classifiche ufficiali pubblicate anche sul sito www.umbriaciclismo.it invece ci sono.
Sono quelli classificati 4° e 10° di categoria M3 che è poi la categoria che controllo. Per cui evidentemente NON hanno fatto un controllo incrociato. Comunque no problem tanto tra 18° e 16° non me ne importa proprio nulla. Se non avessi bucato sarei arrivato 10° al massimo.
Ernelio sicuramente farà di tutto per togliere di classifica il 4° che gli ha fatto perdere una posizione preziosa per i punti della challange.
Quello che mi chiedo è che senso ha chiamare un'azienda per il controllo tempi e poi non utilizzare i loro dati? E' una domanda da girare ai giudici ovviamente! L'organizzazione ha già fatto tanto spendendo praticamente inutilmente i soldi.
Ciao.
ci si becca li allora!Si avvicina il debutto ufficiale del grande Bikersgiant alias Toro dell'Adriatico, a Sangemini testerò in anteprima la mia forma in vista della Salzkammerguth, ovviamente la Gran Fondo dei Colli Albani e la 9 Colli Off Road serviranno da rifinitura
http://www.youtube.com/watch?v=HMcSO3r-R_g
visto che ti stai preparando per la salz, ovviamente a san gemini farai il lungo? in fondo per uno che si deve preparare per una gara di 100 km, farne 46 è una sgambatina.Si avvicina il debutto ufficiale del grande Bikersgiant alias Toro dell'Adriatico, a Sangemini testerò in anteprima la mia forma in vista della Salzkammerguth, ovviamente la Gran Fondo dei Colli Albani e la 9 Colli Off Road serviranno da rifinitura
http://www.youtube.com/watch?v=HMcSO3r-R_g
visto che ti stai preparando per la salz, ovviamente a san gemini farai il lungo? in fondo per uno che si deve preparare per una gara di 100 km, farne 46 è una sgambatina.
si purtroppo sono solo 46 km un pò pochini, finora il mio allenamento sul fondo sta procedendo bene, sono deficitario sulla potenza, nel senso che il dislivello affrontato finora non è molto dai 500 metri agli 800 metri di dislivello. Ma ho detto che fino a tutto aprile lavorerò solo sul fondo incrementando le uscite in kilometraggio. Poi da maggio inizierò a lavorare anche sul dislivello. Il problema è che sul fattore peso non riesco a scendere. Sono sceso dagli iniziali 79 kg agli attuali 78 - 78,5 kg mannaggia la miseria.
Teora vista l'insistenza degli sponsor internazionali, l'anno prossimo ci cimentiamo qui?
http://www.youtube.com/watch?v=tHgLbSvhnkE