6 aprile: SANGEMINI - ANTICA CARSULAE 2008

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Cercherò di mettere le classifiche (almeno oggi o domani) che ho preso ai giudici.
Purtroppo per ora ho soltanto le prime pagine, perciò delle categorie più numerose mancherà qualcuno. Poi appena ho le totali rimedierò.
Magari infilo anche qualche foto delle premiazioni e della partenza di quelle che sono riuscito a scattare prima di andare in postazione.
Ps: cmq avete tutti avuto la "fortuna" di vedermi, poiché ero quello che al ristoro gridava

" ACQUA O TE???"

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ECCOMI DI RITORNO DALLA GARA E QUESTO IL GIUDIZIO DDELLA GIORNATA.

Percorso voto 9:

bello bello bello, complimenti perchè secondo il mio parere è una gran bella gara, ci trovi di tutto, dalla salita lunga (1a), salite tecniche, e discese sia veloci che gran bei single track, quando sento parlare dei toboga in varie gare del nord, paragonati a questi mi vien da sorridere. Per quAnto sia bello il percorso, pero devo dire anche che si può tranquillamente classificare come gara DURA.

Organizzazzione voto 6:

la sufficenza l'organizzazione la prende per il motivo che è una delle poche volte che almeno io riesco a fare la doccia calda, buono il pasta parti al ristorante.
Finalmente ingresso griglie un po + ordinato del solito.
Bello il passaggio atrraverso i resti dell'atica citta romana, infatti il pomeriggio prima di tornare a casa sono andato a visitare tutta l'area archeologica.
Assolutamente da condannare quel DEFICENTE che poco prima della partenza non ha bloccato le 3 macchine, in direzzione contraria alla nostra marcia, mi risulta che uno ha avuto un'esperienza poco simpatica con il muretto.
In alcune discese, vedi single track, come detto tecnici e veloci, forse qualcuno per eventuali soccorsi, non guastava. Altra lacuna i 2 con la uno bianca che presidiavano, l'attraversamento della strada nel finale, era seduti in macchina invece di bloccare evuntali auto, però forse qui la societa organizzatrice non ne ha tente di colpe.

Il mio obbiettivo era tenere dietro bikersgiants nel lungo, infatti cosi è stato.
La scena + bella quando prima della pertenza ero assieme ai ragazzi dell'avis bike cingoli, e bikersgiants a dichiarato "faccio il lungo", TUTTI A RIDERE.

durante la gare ho pensato varie volte all prossima fatica, EXTREME GUN RITA MARATHON, e mi son detto ma chi te lo fare, andrò a farmi del male.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ma i tempi e la categoria?

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
cat m3 non so il tempo perchè mi sono dimenticato di azzerare il conta km, pero io non sono uno sicuramente da tempi sbalorditivi, penso di poco sopra le 3 ore
ok teora, ma vedo dalla tua foto che hai fatto anche la roc....quella si che è dura....
io mi sono iscritto a novembre alla 2008, ma ancora non mi dicono nulla sulle griglie...e tu la fai?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ok teora, ma vedo dalla tua foto che hai fatto anche la roc....quella si che è dura....
io mi sono iscritto a novembre alla 2008, ma ancora non mi dicono nulla sulle griglie...e tu la fai?
che dire della roc,
se non fosse che da rimini mi devo sparare an marea di km l'andrei ha fare sempre, penso che chi ha avuto la possibilità di farla almeno una volta, non può fare a meno di metterla fra le gare che più ti esaltano.
io l'ho fatta 2 anni di fila, 2005 - 2006

Allegati

• roc d'azur 2.jpg
    2,1 KB · Visite: 40
  • roc d'azur 3.jpg
    2,1 KB · Visite: 40
  • roc d'azur.jpg
    15,3 KB · Visite: 3
  • roc d'azur 1.jpg
    12,6 KB · Visite: 2

bikersgiant

Biker grossissimus
Dunque eccomi davanti al pc,resoconto della mia seconda Antica Carsulae, l'anno scorso c'ero ma non sono partito causa maltempo. Allora il mio giudizio è migliore rispetto agli altri anni, forse anche perchè quest'anno le condizioni metereologiche erano migliori e si sà che nel nostro mondo con il bel tempo è tutta un altra musica, ma passiamo ai giudizi:
Positivo il percorso piuttosto duro, ma molto bello, uno di Terni ha detto che in discesa volavo ma in salita mi riprendeva, ma in discesa non potevo andare come volevo perchè avevo le gomme >Tioga Dragon Blue troppo gonfie e viste le pietre perdevo aderenza sobbalzando e sbandando continuamente, quasi mi stancavo più in discesa che in salita. Cmq il percorso è bello ma per uno poco allenato come me quest'anno è molto duro, gli ultimi 10 km ero in coma.
Pasta party a parte l'inconveniente che avevano terminato il secondo quando sono arrivato io, lo considero un ottimo pasta party tutto questo considerando anche l'esigua cifra di iscrizione, andate alla DOlomiti Superbike e vedete che vi danno con 40 o 50 euro di iscrizione e 3000 iscritti.
Docce ottime io lho fatta calda mentre l'anno scorso fu una debacle totale mi dissero i miei
segnalazione percorso ottima
premiazioni non le ho viste non so dire
griglie secondo me qui devono migliorare, ad un certo punto nella M3 non c'era più capienza per chi arrivava tanto che le hanno unificate, qui sono ancora indietro devono fare esperienza.
logistica buona
pacco gara con 18 euro di iscrizione che vuoi pretendere di piu?
ADESSO LE NOTE DOLENS QUI DEVONO MIGLIORARE
Verifica tessere e consegna chip un macello, una fila interminabile, la gente passava davanti non c'era un ordine, controllavano neanche fossimo alla frontiera con un ex paese del Patto di varsavia, troppo prolissi, qui devono cambiare anche perchè se gli iscritti aumentano andranno in tilt.
personale sul percorso qualche persona in più non guastava, ma la cosa grave che quello che ha detto Teora a me essendo passato dopo si è verificato in maniera ancor più grave ovvero in quell'incrocio non c'era più nessuno, erano partiti i due tipi, tant'è che io mi sono salvato dall'essere investito da un auto solo perchè una signora straniera con una bambina che forse abitava nella casa di fronte sbraitava e con le braccia mi faceva segno di fermarmi, e per fortuna questa buona donna perchè come mi sono fermato mi è sfrecciata davanti una golf e poco dopo in senso contrario un altra auto, quando sono passato la donna in un italiano storpiato ha detto Ma questi matti sono appena andati via ma come si fà. QUESTO E' MOLTO MOLTO GRAVE ANCOR PIU' DI UNA DOCCIA FREDDA, idem per quelle 3 auto che venivano in senso contrario alla partenza anche qui mancanza di coordinamento ha rischiato di far sfracellare qualcuno, anche in altri punti ho notato che non c'era nessuno come quando uscito dal campo mi sono immesso negli ultimi 3 km asfaltati, se ne erano andati, e non ero l'ultimo, credo di essere stato tra gli ultimi 30, ci deve essere la moto scopa e il personale deve smontare solo dopo che la motoscopa è passata, a proposito la motoscopa c'era?
Partenza effettuata in ritardo causa ingorgo alla spunta tessere

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Scusate, ma sareste in grado di dirmi il punto esatto, o almeno di spiegarmi + o - dove era questo incrocio dove stava il personale che ha abbandonato la postazione? Era quello che al ritorno tagliava di netto la strada asfaltata?
Ve ne sarei grato.

bikersgiant

Biker grossissimus
Scusate, ma sareste in grado di dirmi il punto esatto, o almeno di spiegarmi + o - dove era questo incrocio dove stava il personale che ha abbandonato la postazione? Era quello che al ritorno tagliava di netto la strada asfaltata?
Ve ne sarei grato.

bravissimo, di fronte c'era un abitazione, provenivamo dallo sterrato non ricordo tanto ero stanco se era imbrecciata o di terra la strada da cui provenivamo, ad un certo punto tagliava la strada asfaltata passando sulla destra di una casa, ovviamente dico sulla destra considerando la direzione da cui provenivamo. La proprietaria dell'abitazione penso fosse quella signora sui 45/48 anni con la bambina con accento straniero.
Poi non c'era nessuno pure quando ci siamo immessi nell'ultimo tratto di asfalto prima di quel distributore

bikersgiant

Biker grossissimus
E cavolo no, questo non deve succedere.
Ora cerco di indagare....

Si lo so che non deve succedere, però è successo, fortunatamente nulla è successo, siete stati baciati da una botta di culo, sbagliare deve essere di insegnamento, il responsabile del percorso deve avere sempre sotto controllo tutte le postazioni, da noi a cingoli gira lui personalmente con la moto per tutta la corsa controllando e verificando se ci sia bisogno di qualcosa. Inoltre è la moto scopa che deve dare l'ok per la smobilitazione delle sentinelle

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo