6° MTB-Forum.it test: Da Bomb - 12/11/2006

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ciao BazOO o-o !!
Questa volta ci sono di nuovo anch'io, ovviamente per le AM. Per le DH mi sto attrezzando;tra qualche anno,con protesi di ginocchio ed altri presidi vari sarò pronto :vecio: . Scherzi a parte se c'è posto verrei volentieri. Grazie e complimenti,come sempre,per lo sbattimento organizzativo(che peraltro mi sembra dia ottimi frutti!). Se vedemu, ciao
 

teknologica

Biker popularis
8/10/03
64
1
0
Rozzano
Visita sito
Quanti siamo fino ad ora? Si può sapere?
Grazie!!!

Per Tenerito: vieni con qualche PR della riviera romagnola...tipo quella che in televisione fa un reality (non ricordo quale ma piace a mia figlia...ma anche a me non dispiaccie...... ehm ehm)....!
Poi tu giri con le bikes.....

:prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:richiamo_papere: che movimento!!!! :balla-co: o-o


bene, bene!!!!:}}}:

per le fr-dh ho un limite di 4 tester, il 5° è biker_simone. deveo limitare il numero altrimenti c'è il rischio che qualcuno non riesca a fare nemmeno una discesa.

per le am 5 tester.

adesso inserisco una prima lista tester o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tester team da bomb:

TEST DA BOMB Projectile - Moab Bomb (risalite con fuoristrada FINALE FREERIDE)
  • Xavi
  • ymarti
  • teknologica
  • DOGO
TEST DA BOMB Da Pukka - Cherry Bomb
  • uedro
  • kundam
  • hal
  • versor23
  • GPA
chi viene per il test dh/fr se avanzerà tempo potrà provare anche le mtb AM
@ Max_Stinky sei il primo in "lista attesa" x le DH/FR o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
tester team da bomb:

TEST DA BOMB Projectile - Moab Bomb (risalite con fuoristrada FINALE FREERIDE)
  • Xavi
  • ymarti
  • teknologica
  • DOGO
TEST DA BOMB Da Pukka - Cherry Bomb
  • kundam
  • hal
  • versor23
  • GPA
rimane ancora un posto disponibile per il test delle bici AM

chi viene per il test dh/fr se avanzerà tempo potrà provare anche le mtb AM
@ Max_Stinky sei il primo in "lista attesa" x le DH/FR però se hai voglia di pedalare c'è ancora un posto per il test delle AM o-o
BazOO ti sei dimenticato di uedroo-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tester team da bomb:

TEST DA BOMB Projectile - Moab Bomb (risalite con fuoristrada FINALE FREERIDE)
  • Xavi
  • ymarti
  • teknologica
  • DOGO
TEST DA BOMB Da Pukka - Cherry Bomb
  • uedro
  • kundam
  • hal
  • versor23
  • GPA
chi viene per il test dh/fr se avanzerà tempo potrà provare anche le mtb AM
@ Max_Stinky sei il primo in "lista attesa" x le DH/FR o-o

Ossia se avanzerà tempo potrò provare la AM sul tracciato DH ??? :-)
Parte (piccola) del test sarà anche nel bike park? (tanto ho già la tessera ;-)...)

Ciaooooooo
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ossia se avanzerà tempo potrò provare la AM sul tracciato DH ??? :-)
Parte (piccola) del test sarà anche nel bike park? (tanto ho già la tessera ;-)...)

Ciaooooooo


DOGO se avanzerà tempo potrai provare le bici am sul percorso am (pedalando in salita :-) ), se fai solo il test delle dh/fr finite le tue discese nessuno ti impedisce di andare al bike park con la tua mtb o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
oppure altre discese con Finale freeride e proprie bike?

Ma il test dura tutto il giorno?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Fare il tester è un lavoro duro, fatto di momenti di tensione, angoscia e concentrazione, non v'è spazio per il divertimentopersonale, quel giorno si vive per il forum, il giorno dopo pero sarete ripagati entrando in simbiosi con ogni altro forumendolo:saccio::mrgreen::))):
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
IMPORTANTISSIMO:

se volete fare una marea di discese da urlo al melogno, i drop all'onda, un sacco di salti al bike park vi consiglio vivamente di prenotare una giornata o un week end con FINALE FREERIDE sarà un esperienza indimenticabile!!!:free:

mtb-forum.it test non è una gara, ne di una dimostrazione di chi tira il drop + alto o di chi viaggia + veloce. come sempre ognuno farà quello che ritiene di fare ma avrà il massimo rispetto x le mtb in prova e percorrerà esclusivamente i tracciati-test seguendo le indicazioni date da chi organizza.

IN PRATICA se avete voglia di fare un paio di giri con un paio di bike DA BOMB nuove di zecca e dare il vostro parere sulle sensazioni trasmesse da queste mtb... SIETE NEL TOPIC GIUSTO! o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
IMPORTANTISSIMO:

IN PRATICA se avete voglia di fare un paio di giri con un paio di bike DA BOMB nuove di zecca e dare il vostro parere sulle sensazioni trasmesse da queste mtb... SIETE NEL TOPIC GIUSTO! o-o

Per questo vorrei girare tutto il giorno!

Io e il buon teknologica, ieri, ci siamo proprio detti che le nostre bike neppure le portiamo!

Oggi mi è parso di capire che dopo una discesa o due finisse tutto.....alchè pensavo...come posso dare le mie impressioni con una discesa?


:prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Per questo vorrei girare tutto il giorno!

Io e il buon teknologica, ieri, ci siamo proprio detti che le nostre bike neppure le portiamo!

Oggi mi è parso di capire che dopo una discesa o due finisse tutto.....alchè pensavo...come posso dare le mie impressioni con una discesa?


:prost:


non voglio fare polemica, voglio solo essere chiaro fin dall'inizio. test ne abbiamo già fatti 5 e le modalità dovrebbero ormai esser note. unica novità di questo test la suddivisione in 2 tester team che si muoveranno su 2 diversi tracciati. la quantità di discese che farete è legata ad una quantità di variabili notevole (meteo, condizioni tracciato, livello di tutti i tester, tempi morti, tempi compilazione schede, tempi risalita, luce solare...) 1 discesa per dare delle impressioni è più che sufficiente, se riusciamo ne facciamo d + ma non posso promettevi la luna. se pensate di non poter dare le vostre impressioni o ritenete + divertente fare altro, nessuno si offenderà, se volete provare una nuova esperienza siete i benvenuti o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo