6° MTB-Forum.it test: Da Bomb - 12/11/2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Beh tieni conto che il finalese è la patria per l'attività outdoor autunnale/invernale proprio per la conformazione del terreno.
Io ho girato domenica e anche a nord/nordovest tutto asciutto e perfetto... :mrgreen:

Ho visto solo ora che si parlava del toboga della 24h: condizioni perfette a parte 2/3 pozzangherine aggirabili.
Salita al Bric dei Crovi perfetta.
Zona Ponti Romani perfetta.
Zona Grotta Arma Perfetta.
Dh Donne perfetta (ma è a sud :mrgreen:)

Cacciatori in zona manie molto agguerriti...

hanno sistemato la dh donne? perchè io la avevo fatta dopo le piogge e pur rimanendo fattibile presentava solchi enormi causati dall'acqua
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bikocò;966114 ha scritto:
hanno sistemato la dh donne? perchè io la avevo fatta dopo le piogge e pur rimanendo fattibile presentava solchi enormi causati dall'acqua
C'è un bel solco nella parte finale del sentiero azzurro prima di arrivare alla strada sterrata che ti conduce alle case. Poi vicino ad un cancello c'è un bel gradino un pochino impegnativo (per me :mrgreen:) tutto il resto è fattibile in sella...
Poi io lo faccio chiano chiano...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Siamo connessi.......anche se teknologica non scrive tanto lo avverto io.....

Per l'AM: max_stinky verrebbe ma non è un pedalatore. Penso che avrebbe energia per non tanti chilometri......

DOGO c'è e legge.......non lavora un catzo!

Cosa c'entro io con l'AM?

Io sono per il test DH...già mi sacrifico per il FR...AHAHAHAHAH.....

+ il terreno è tossiko, + è migliorissimo!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ tester team appuntamento domenica 12/11/06 alle ore 9:00 sull'altopiano delle manie nel parcheggio del ristorante ferrin. il buoi in questo periodo arriva presto quindi è indispensabile che siate tutti puntuali o-o

mappa_test.JPG
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@ tester team appuntamento domenica 12/11/06 alle ore 9:00 sull'altopiano delle manie nel parcheggio del ristorante ferrin. il buoi in questo periodo arriva presto quindi è indispensabile che siate tutti puntuali o-o

Si sa quante e quali discese, anche in modo super-approsimativo, si riusciranno a percorrere con le super dabomb?

CIAO :-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Si sa quante e quali discese, anche in modo super-approsimativo, si riusciranno a percorrere con le super dabomb?

CIAO :-)


s,i ma avrai risposta a queste domande solamente presentandoti domenica mattina alle 9:00 puntuale, munito di protezioni e di voglia di "testare"o-o

ps se arrivi 10 minuti prima puoi anche offirmi un Kaffè veloce, veloce ma con la K maiusKola :mrgreen: a prestissimoo-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ok....ipsilon (cioè io) e TEKNO saranno presenti!

verrà anche max_stinky come supporto!

DOGO: ci vediamo li allora.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io arrivo da Imperia!
Ma ci vediamo nello spiazzo delle manie, quello dove c'è l'imbocco dei ponti romani? (e di fronte si va al pratone dell'arrivo del toboghino?)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io arrivo da Imperia!
Ma ci vediamo nello spiazzo delle manie, quello dove c'è l'imbocco dei ponti romani? (e di fronte si va al pratone dell'arrivo del toboghino?)

Esatto dal ristorante Ferrin. I ponti però non iniziano lì, ma più sotto.
Anche se vieni da Imperia ti conviene uscire a spotorno. Fai qualche km in più ma ti salti il traffico dell'aurelia.
Ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Esatto dal ristorante Ferrin. I ponti però non iniziano lì, ma più sotto.
Anche se vieni da Imperia ti conviene uscire a spotorno. Fai qualche km in più ma ti salti il traffico dell'aurelia.
Ciao


Si...dovrei sapere come si fa....mi pare di aver fatto la strada da spotorno per fare i ciechi.
Esco a spotorno e seguo per le manie...giusto?

Domanda: ma che traffico deve esserci alle 8.40 di domenica mattina a novembre? Al max qualche stradista che attraversa in manual l'aurelia!!!...ahahahah....

Arrivano i fiki-krasti-fikikrastiiiiiiiiiiii.....se mi va bene
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Esco a spotorno e seguo per le manie...giusto?
Visto che ci sono stato da poco e non sono un local ligure :mrgreen: preciserei così:
Una volta uscito dall'autostrada giri subito a DX passi il paese di Tosse, continuando verso Vezzi Portio, al primo grande incrocio non continui verso dx (altrimenti vai verso Orco) ma vai a SX arrivi a Voze e all'incrocio incontri la strada che sale da Spotorno vedendo per la prima volta il cartello LOC. Manie. Continui in salita e quando la strada si spiana oplà eccoti alle Manie.

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo