6° MTB-Forum.it test: Da Bomb - 12/11/2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Siamo al sesto appuntamento!!! :-o

test_small.jpg


proseguiamo con i test di MTB-Forum.it :prost:

Il test si svolgerà in data 12/11/2006 sui "nostri" sentieri-test tracciati sull'Altopiano delle Manie - Varigotti (SV). il test verra effettuato in collaborazione con:

che fornirà la navetta per le risalite:free:


per questo appuntamento avremo in prova mtb del settore AM/FR/DH che saranno messe a nostra disposizione da Sergio di Scout snc sito ---> www.scoutbike.com :prost:

le mtb-test sono:

una DA BOMB Projectile (DH) taglia 16,5" (misura unica) - escursione post. 250mm.

PROJECTILE_BLACK1.jpg



una DA BOMB Moab Bomb (FR/DH) taglia 16,5" (misura unica) - escursione post. 180mm.

MOAB_BOMB_BLACK1.jpg


una DA BOMB Cherry Bomb (AM/Enduro) taglia 18" - escursione post. 130mm.

cherry.jpg


una DA BOMB Da Pukka (AM/FR) taglia 16" - escursione post. 130mm.

da_pukka.jpg




---> QUI <--- trovate i requisiti necessari per poter essere un MTB-Forum.it tester. Se siete in possesso di questi requisiti, siete liberi nella data del test e vi interessa provare le bici che presentiamo in questo thread, potete prenotarvi in questo topic nella sez. TEST!

Pertecipare ai test non costa nulla, viaggio, vitto ed eventuale pernottamento sono a carico dei tester.


e adesso.... FORUMENDOLI...VIA ALLE PRENOTAZIONI! :-o :}}}:

potete prenotarvi qui di seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ci ho preso gusto :mrgreen:: IO VENGO!
Per le due AM da 130mm....


uao!!! abbiamo già il primo tester :-o bene, bene! o-o

colgo l'occasione per fare una precisazione, la Moab Bomb e la Projectile verranno testate esclusivamente in discesa, ricordo che per poter testare queste mtb i tester devono indossare:

-protezioni gambe
-pettorina
-casco integrale

se avete + protezioni meglio :-)

a inizio giornata creeremo 2 gruppi, il primo testerà la da pukka e la cherry bomb sul tracciato am (pedaloso) il secondo andrà a provare i due mostri da discesa sul tracciato fr/dh o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PARTECIPO alla grandeeee!
Ovviamente per il Proiettile e la Moab: ossia DH e FR non pedalato....ruote solo verso il mare!
Si percorrono Briga/Varigotti & Co?
Ciao!
Grande Dexter: stavolta voglio riprese alla Guy Ritchie!
OT x Dexter: viene anche Nonnobanshee?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
regola n° 1 le K al posto delle c ed il termine Krasto sono banditi da questo topiK :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

Dimenticavo: idea Krasta di brutto!....AHAHAH.....
Quasi quasi mi prenoto con la sissi il sabato per delirare al melogno!
Bozoo...tu ke fai?Nonnobanshee (mio collega :-)..) mi ha detto che sarà a finale!

Meteo: se non si fa la varigotti dove si prova il proiettile? Sulla 30min a piedi? Sulla donne?Posso fare i drop all'onda rossa?

OT: Chiedo a beppogatto se viene!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Dimenticavo: idea Krasta di brutto!....AHAHAH.....
Quasi quasi mi prenoto con la sissi il sabato per delirare al melogno!
Bozoo...tu ke fai?Nonnobanshee (mio collega :-)..) mi ha detto che sarà a finale!

Meteo: se non si fa la varigotti dove si prova il proiettile? Sulla 30min a piedi? Sulla donne?Posso fare i drop all'onda rossa?

OT: Chiedo a beppogatto se viene!


non preoccuparti di tracciati in discesa ne abbiamo :mrgreen: x il sabato non saprei... x me è ancora troppo presto o-o beppo sarebbe molto ben accetto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo