5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao Ivan,.....ma qual'è il tuo nik?:-P

per l'iscrizione alla 5^ bisogna contattare aspromonte bike, tu forse sei socio?

Ho letto l'articolo "tour delle cascate" sull'allegato di tutto mountain bike "Itinerari" e mi è venuta voglia di trascorrere un fine settimana a Gambarie. Sai se la granfondo tocca alcuni dei luoghi descritti nel tour?

ivanbruno

Biker ultra
Il sito della società organizzatrice è quello indicato da Flamb nel primo messaggio di questa discussione www.aspromontebike.it (non appartengo a questa squadra), lì trovi anche il modulo per l'iscrizione ed altre informazioni; in più ci sono tutti i percorsi/itinerari che loro visitano.
Il percorso di quest'anno, mi dicono, è cambiato e non ho avuto ancora la possibilità di percorrerlo.

ivanbruno

Biker ultra
Bon bon così ci togli uno dei protagonisti del divertimento e dello stare insieme e, cosa che tu disconosci, Grillo senza di te mi viene depresso (come ai Nebrodi).
In quanto a te Glandia sappi che il buon Flamb non avrà stimoli in gara nè punti di riferimento.
Per tutti e due.......sculacciate a perdere!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

P.S SOno biker INfernalis ,muahahahahahhaahihihihihihi

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
tacito ha scritto:
Why? porchè? cur? insomma perchè non vieni?

la verità, è che d'estate affitto un appartamento al villaggio Torre Macauda, e il week end della gara mi devo occupare di "metterla in sesto" considerato che sta chiusa un anno! e che non ho potuo aggiustarla prima!
in più i soldi che rispiarmio li sto investendo nel brevetto di sub!!

il bon bon non ama le competioni (per ovvi motivi )anche se si ripromette farla "prima o poi" sicuramente quest'anno le gara a cui parteciperò è la Rocca Busambra! e obbiettivo di stagione la 24 H di Portella!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo