5^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 4 Ottobre 2009

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
non so proprio come iniziare!!!!
ZAFFIRO149.gif
sono felice di poter raccontare ciò che mi è successo!!! la gara per me è stata solo un piccolissimo ricordo, perchè negli occhi ho ancora stampato il terrore per quello che ho vissuto!!! ancora sento il ronzio nelle orecchie!!!
paura.gif

Posso solo dire che vi assicuro ragazzi, che uscire indenne, ma soprattutto vivo, da uno sciame di calabroni, è stato per me un vero miracolo! anzi io sono miracolato! ora ho la certezza che non sono allergico a questi eventi! 7 punture sparse nel lato sx del mio corpo non mi hanno ucciso!!! praticamente ogni 7 calabroni corrisponde ad una puntura di vipera!!!
shocked.gif
Ora sono sdraiato nel mio lettino con le chiappe devastate, una gamba e la mano, ma poco importa!!! tutto passerà!!! vi prometto che ritornerò al + presto in sella alla mia mtb e + agguerrito di prima!!! ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati delle mie condizioni! avrei voluto esserci ankio in questa classifica, ma sono felicissimo che potrò partecipare alla prossima gara!!!
MOLLIE141.gif


[URL="http://www.youtube.com/watch?v=gu7RvDEoV30"]YouTube - Vespa Mandarina[/URL]

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=EJSgDQYmTp4"]YouTube - GIANT HORNETS - KILLER INSTINCTS[/URL]
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Una G.F. bella e ben organizzata. Ho notato con piacere che ormai le G.F. in Sicilia stanno salendo di livello e che rispetto agli altri anni assumono sempre meno il carattere di improvvisazione. Unica nota stonata (non dovuta a negligenze organizzative): " il calabrone party ". Spero stia bene il ragazzo sfortunato punto più volte e che ho visto in pessime condizioni. Ah ! mentre scrivevo sono arrivate buone notizie dal ragazzo bersagliato. Sono contento che tu stia bene. Anche non conoscendoti, ieri sera, ho chiamato Antonio Cutrona per avere notizie di te. Hai rischiato grosso : un soggetto allergico avrebbe rischiato la vita. Ciao e sinceri auguri di buona guarigione.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
....purtroppo anche ad un mio amico, che correva come free sport, si è ritrovato sc, pur avendo fatto tutta la gara, finendo a ridosso della 50 posizione assoluta.
certo, non avrebbe vinto comunque nulla, come te Pantanino, però aver finito la gara ed ognuno nel proprio piccolo aver combattuto per la posizione, brucia un pò, certo meno di un morso di un calabrone:smile:

anche a me è capitato di sentire ad un passaggio chiamare il numero sbagliato, 318, anzichè 308, e se non fosse altro che ho urlato a squarcia gola 308, adesso mi ritroverei anch'io tra gli sc
la cosa è risolvibile solo con i microchip, ma hanno un costo non indifferente
 
non so proprio come iniziare!!!!
ZAFFIRO149.gif
sono felice di poter raccontare ciò che mi è successo!!! la gara per me è stata solo un piccolissimo ricordo, perchè negli occhi ho ancora stampato il terrore per quello che ho vissuto!!! ancora sento il ronzio nelle orecchie!!!
paura.gif

Posso solo dire che vi assicuro ragazzi, che uscire indenne, ma soprattutto vivo, da uno sciame di calabroni, è stato per me un vero miracolo! anzi io sono miracolato! ora ho la certezza che non sono allergico a questi eventi! 7 punture sparse nel lato sx del mio corpo non mi hanno ucciso!!! praticamente ogni 7 calabroni corrisponde ad una puntura di vipera!!!
shocked.gif
Ora sono sdraiato nel mio lettino con le chiappe devastate, una gamba e la mano, ma poco importa!!! tutto passerà!!! vi prometto che ritornerò al + presto in sella alla mia mtb e + agguerrito di prima!!! ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati delle mie condizioni! avrei voluto esserci ankio in questa classifica, ma sono felicissimo che potrò partecipare alla prossima gara!!!
MOLLIE141.gif


YouTube - Vespa Mandarina[/URL]

YouTube - GIANT HORNETS - KILLER INSTINCTS[/URL]

YouTube - Il volo del calabrone - Duo Zubitsky.

Mettiamola in musica, va!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ad ogni gf a cui non sono andato sono successe le cose più assurde....all'etna marathon, a quella di cammarata, a questa..il problema è che se ci sono però succedono a me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo