5^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 4 Ottobre 2009

A

armageddon1988

Ospite
Salve a tutti,purtroppo anche io sono stato vittima di quello sciame di calabroni ce l'ho ancora in presso nella mente.....mamma mia che dolore ancora oggi porto i segni....qualcuno ha notizie di quel ragazzo che hanno portato all'ospedale?alla prossima GF
 
A

armageddon1988

Ospite
ma è vero che alla GF M.te Cammarata non si può partecipare nella modalità Free Sport e si deve essere tesserati in una squadra? AAA cercasi team
 
A

armageddon1988

Ospite
ma non è giusto cosi....quanti ragazzi che rimarranno fuori delusi...Ah ne approfitto per consigliarvi una scalata in mtb al monte genuardo sito all'interno di una riserva naturale, comune di contessa entellina (Pa).....se siete da quelle parti fatemi sapere tramite questo blog......vi aspetto
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
ma non è giusto cosi....quanti ragazzi che rimarranno fuori delusi...Ah ne approfitto per consigliarvi una scalata in mtb al monte genuardo sito all'interno di una riserva naturale, comune di contessa entellina (Pa).....se siete da quelle parti fatemi sapere tramite questo blog......vi aspetto
Dai tesserati, cosa aspetti ? Da te non c'è qualche gruppo sportivo ?
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito

andreacisco

Biker serius
9/3/06
119
0
0
Palermo
www.mtbemyr.com
Ciao giok68, credo sia un problema di buffering che dipende dalla tua connessione ADSL. Fai conto che ogni video è di circa 150 Mbyte. Ti consiglio di scollegare tutti i programmi che occupano banda adsl e di riprovare.
Al momento l'ho testato con due pc diversi e due connessioni diverse, una adsl da 7 mbit e una connessione via cell UMTS

edit: prova da questo indirizzo http://www.mtbemyr.com/index.php?option=com_exposeprive&Itemid=100021
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ciao giok68, credo sia un problema di buffering che dipende dalla tua connessione ADSL. Fai conto che ogni video è di circa 150 Mbyte. Ti consiglio di scollegare tutti i programmi che occupano banda adsl e di riprovare.
Al momento l'ho testato con due pc diversi e due connessioni diverse, una adsl da 7 mbit e una connessione via cell UMTS

edit: prova da questo indirizzo [url]http://www.mtbemyr.com/index.php?option=com_exposeprive&Itemid=100021[/URL]

Adesso tutto OK:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo