5^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 4 Ottobre 2009

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ah dimenticavo, molto probabilmente cambiera' anche l'inizio della gara.
Non ci sara' la lunga salita asfaltata che da marineo porta alla sovarita...ma la nuova variante non sara di certo migliore :maremmac:
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ciao Cicco,
il percorso e' abbastanza scorrevole, tecnicamente non e' impegnativo.
Grazie ! Mi ricordo d'aver fatto una bellissima G.F. in quelle zone un bel po di anni fa (G.F. Gorgo del Drago) organizzata dall'amico Consoli con fango sino al collo lungo tutto il percorso (massacrante). In alcuni punti le ruote della mia mtb sprofondavano nel fango per 30 cm e mi ricordo, lungo il percorso, d'aver ripulito le ruote un centinaio di volte . Infine, in preda ai crampi, ho concluso la gara con la sola forza della disperazione. Primo assoluto, guarda caso, Marzio Deho seguito da Pirazzoli. Questa G.F. non la scorderò mai !! Ciao
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Grazie ! Mi ricordo d'aver fatto una bellissima G.F. in quelle zone un bel po di anni fa (G.F. Gorgo del Drago) organizzata dall'amico Consoli con fango sino al collo lungo tutto il percorso (massacrante). In alcuni punti le ruote della mia mtb sprofondavano nel fango per 30 cm e mi ricordo, lungo il percorso, d'aver ripulito le ruote un centinaio di volte . Infine, in preda ai crampi, ho concluso la gara con la sola forza della disperazione. Primo assoluto, guarda caso, Marzio Deho seguito da Pirazzoli. Questa G.F. non la scorderò mai !! Ciao

.....mi ricordo che giorni prima aveva nevicato abbondantemente, mi pare che eravamo a Febbraio, precisamente 23-02-2003
La mia gara e' finita a Val dei Conti con ruote bloccate da fango e fogliame, la ruota davanti pesava almeno 20 Kg.
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
.....mi ricordo che giorni prima aveva nevicato abbondantemente, mi pare che eravamo a Febbraio, precisamente 23-02-2003
La mia gara e' finita a Val dei Conti con ruote bloccate da fango e fogliame, la ruota davanti pesava almeno 20 Kg.
Bravo ! Correva l'anno 2003 . C'eri pure tu ? Ho portato all'arrivo un corpo esausto e , come dici tu, una bici che pesava almeno 30Kg. Nonostante il percorso fosse impraticabile i più testardi hanno finito la gara. Quella gara mi ha temprato. Bei ricordi ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo