5^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 4 Ottobre 2009

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Comunicato: A seguito delle recenti piogge il tracciato subira' una piccolissima modifica ( e' stato tolto un singletrack), tutto il resto e' confermato ed e' in perfette condizioni: fondo compatto e scorrevole.
Marzio Deho e' arrivato ieri e stamattina ha gia provato il percorso.:
celopiùg:

Appuntamento quindi a oggi pomeriggio per la conferenza, il test bike scott e la degustazione dei prodotti tipici.

ciauz
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Vince la Quinta Gf Dall'Eleuterio A Rocca Busambra Marzio Deho in 2h18min
Grazie a tutti i partecipanti, a breve foto e Classifiche

Comunicato stampa di Mirko Pirazzoli
Con grande rammarico forfè di Mirko ed Elena alla Gran Fondo ‘dall’Eleuterio a Rocca Busambra’
Ottobre 3rd, 2009 Era un appuntamento programmato da tempo e a cui sia Mirko che Elena tenevano in modo particolare a partecipare: La Gran Fondo ‘dall’Eleuterio a Rocca Busambra’in Sicilia,ma il recupero fisico di Mirko non è completato.

“Dopo la frattura alla clavicola sono ancora in periodo di convalescenza ho cercato di accellerare il recupero con il mio staff perchè ci tenevo a mantenere l’impegno preso col sig.Cutrona che ho conosciuto in questa stagione e per cui provo grande stima.

Ho dato la mia parola che avrei partecipato e mi è difficile non mantenere quanto promesso.

Ieri ho provato a fare sterrato,ma le vibrazioni mi impediscono di guidare senza dolore e non ho forza sulla spalla sinistra per il riposo forzato di 20 giorni.

Questo mi ha fatto desistere dal mantenere l’impegno preso e non ho potuto mandare in sicilia Elena Gaddoni che normalmente si muove con me perchè risco a gestire la logistica di trasferte così lontane e impegnative.

Resta il desiderio di rendere il favore e la comprensione del sig.Antonio Cutrona e la pro-loco organizzativa che da tempo si adopera per creare un grande evento.

Auguro un grande in bocca al lupo per l’evento e porgo le mie scuse.

www.pirazzoli.it
 

Allegati

  • IMG_1306.jpg
    IMG_1306.jpg
    64,9 KB · Visite: 8

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
gran bella gara, come sempre!

più dura dello scorso anno, più chilometri ma anche molto ma molto fango.

St molto belli e molto più tecnici dello scorso anno.

qualcuno ha notizie del ragazzo che è stato aggredito dai calabroni?

Speriamo bene!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ho trascorso una bellissima giornata. Tutto era organizzato per benino, mi dispiace per le numerose punture che tanti bikers hanno preso.
Il percorso l'ho trovato più bello dell'anno scorso, ma anche più pesante. Cmq a differenza dell'anno scorso, anche arrivando fra gli ultimi, ho trovato il pasta party fornito. Alè! :magna:
Complmenti ancora a tutta l'organizzazione.

:i-want-t:
 

Pantanino

Biker ciceronis
Stavo bene, le gambe giravano altrettanto ed ero già dietro Gianvito (da premettere che nella partenze io parto sempre l'ultimo di tutti) poco dopo la Sovarita. Poco dopo beccavamo lo sciame di calabroni. Essendo un soggetto allergico non me la sono snetita di passare e ho cercato di avvisare i bikers che sopraggiungevano. Molti dei quali proseguivano come se nulla fosse con le conseguenze che tutti sanno. Dopo 10 minuti ho deciso di passare in mezzo al bosco con il risultato di ritrovarmi con tutte le gambe insanguinate e 20 minuti di tempo perso ma indenne da puntute che per me potevano essere tragiche. Gara quindi compromessa.

I miei complimenti vanno agli organizzatori: gara perfetta sia nella scelta del percorso, sia nella accoglienza, sia nei ristori (super abbondanti), sia nel rinfresco finale.
La cosa che cmq ho più apprezzato è stato il percorso: una goduria (ogni frecciatina a Davide che non ha partecipato è puramente casuale
azn.gif
)

Ho chiamato poco fa Gianvito: è coricato a letto paralizzato dal dolore dei suoi 7 morsi.
Mi ha detto che è convinto che lo sciame l'abbiamo messo io e Rinello per poterlo battere.
MOLLIE.gif
MOLLIE.gif


Complimenti a Giovannic per il suo secondo posto tra gli escursionisti
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Avedo approfittato un pò troppo della colazione mattutina offerta dalla pro loco (che ha fatto un ottimo lavoro) ho affrontato la prima parte del percorso stile pedalata a mondello!
Poi il fattaccio...quei calabroni messi li che si divertivano a punzecchiare vari bikers hanno infierito anche su di me ed oltre a un gra bruciore hanno aggiunto parecchi minuti al mio già pessimo tempo!
Vabbè...ma niente ci fa.....ma tanto avevo già preso accordi con Marzio Deho per farlo passare avanti!! :smile:
Ho passato una splendida giornata incontrando vecchi amici e facendo nuove conoscenze.
Grazie a tutti ed alla prossima
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
girano voci sulla tattica calabrone di Marzio Deho, nessuna prova, ma in moltissime gare da lui vinte si sono registrati numerosi casi di punure di insetti che hanno interessato dal II di classifica all'ultimo concorrente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo