5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao a tutti e ancora complimenti agli organizzatori. Ci voglio tornare.
Speravo di poter vedere ancora qualche foto ho sentito parlare di 400 e +......

infatti ci sono.. ma sia io che C-KERO il fotografo siamo degli asini con il PC e dobbiamo vederci per unire la nostra asinità e riuscire a inserire le foto in un album o a pubblicarle direttamente qui... :pirletto:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
a distanza di quasi una settimana dal mini raduno prima che la discussione perda visibilità intendo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questa splendida esperienza: gli sponsor che mi hanno fornito il denaro per fare le magliette che abbiamo regalato ai partecipanti: Cicli Guizzardi, E.L.C.I, 4 Guimp, Mc Donald's nella persona del mio amico Filippo, Marcantonio, e la Pro Loco di Ovada poi voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato: Enzo senza il quale metà dei sentieri non sarebbero stati praticabili, Edo che si è accollato la parte burocratica della manifestazione, Inga che ho stressato con le locandine e che ha pubblicizzato l'evento, e tutti i miei amici che mi hanno aiutato e hanno fatto le Guide al sabato e alla Domenica e per la precisione: Piero che ha avuto una pazienza da santo il 2° giorno. Max che era il "condottiero" del gruppo, Corrado con la sua Esperienza e la sua calma,Alvaro che ha organizzato il ristoro al maneggio "le miniere", Pino che ha addirittura rinunciato a metà del primo giro per cercare persone che si erano allontanate, Andrea e Dria con la loro gentilezza e disponibilità, Guido che non ha potuto partecipare per motivi di salute al giro ma che è stato sempre presente, Carlo C-Kero che ha scattato una marea di foto, ringrazio veramente tutti di cuore e spero che non sia l'ultima volta, SIETE STATI GRANDISSIMI!!!:}}}:
Qui le 380!! foto scattate dal Ciclo - artista C-KERO
www.picasaweb.google.com/ckerophotology
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
a distanza di quasi una settimana dal mini raduno prima che la discussione perda visibilità intendo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questa splendida esperienza: gli sponsor che mi hanno fornito il denaro per fare le magliette che abbiamo regalato ai partecipanti: Cicli Guizzardi, E.L.C.I, 4 Guimp, Mc Donald's nella persona del mio amico Filippo, Marcantonio, e la Pro Loco di Ovada poi voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato: Enzo senza il quale metà dei sentieri non sarebbero stati praticabili, Edo che si è accollato la parte burocratica della manifestazione, Inga che ho stressato con le locandine e che ha pubblicizzato l'evento, e tutti i miei amici che mi hanno aiutato e hanno fatto le Guide al sabato e alla Domenica e per la precisione: Piero che ha avuto una pazienza da santo il 2° giorno. Max che era il "condottiero" del gruppo, Corrado con la sua Esperienza e la sua calma,Alvaro che ha organizzato il ristoro al maneggio "le miniere", Pino che ha addirittura rinunciato a metà del primo giro per cercare persone che si erano allontanate, Andrea e Dria con la loro gentilezza e disponibilità, Guido che non ha potuto partecipare per motivi di salute al giro ma che è stato sempre presente, Carlo C-Kero che ha scattato una marea di foto, ringrazio veramente tutti di cuore e spero che non sia l'ultima volta, SIETE STATI GRANDISSIMI!!!:}}}:
Qui le 380!! foto scattate dal Ciclo - artista C-KERO
www.picasaweb.google.com/ckerophotology


Grandissimi tutti e due, Max per quello che ha organizzato perchè rivedendo le foto son ritornato con il pensierio a quei due magnifici giorni e Carlo C-Kero perchè ha fatto veramente un grandissimo reportage !
:}}}::}}}:
 

Alvaro

Biker novus
A C-KERO; Se è vero che la classe non è acqua, le tue foto denorano un tasso di umidità pari a una splendida giornara in alta montagna, cioè ...umidità zeo = tutta classe !!!. evviva el C-KERO. Grazie :}}}:
icon9.gif

ps Volevo scrivere DENOTANO !!! .....Beata ignoranza !!!!
icon11.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo