5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
@Lorenzo/Resina: com'è andato il giro sulla FSR?


ebbene sì, anche sabato come l'anno scorso a Finale in occasione di un radunino mi sono presentato con la Stumpy test.
Impressioni sulla bici: nell'apposita sezione :hahaha:
impressioni su giro: ottima organizzazione, nulla da eccepire dall'accoglienza con standiste brune e bionde a consegnare magliette, camere d'aria, barrette energetiche e focaccia, al rinfresco al maneggio con focaccia, vino e cioccolata. Dal punto di vista tecnico belle salitelle in tema con il Giro delle Fiandre (un muretto lì uno là, intervallati da qualche bel pezzo di strada bianca, un ottimo sentiero in mezzo alla pineta e un single finale comunque mai troppo tecnici e adatto a tutti).
Ancora grazie a tutti, in particolare a Maxrosso per lo sbattimento, ma anche ai suoi amici per la "vigilanza" costante su tutto il gruppo e nel mio caso anche a Cicli Guizzardi per il "prestito".
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Un grazie a maxrosso e a tutti gli organizzatori per le due belle giornate di pedalate e compagnia. Un grazie a tutti coloro che erano a pedalare. Siete grandi e degli ottimi organizzatori. Ci rivedremo sicuramente per altro.
 

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito
Concordo anch'io, buona organizzazione bello il giro e bella la gente.
Sono rimasto pienamente soddisfatto e pensate che ho anche distrutto forcellino e cambio!

bello bello bello!

penso che verro' a trovarvi altre volte.
 

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi
grazie veramente!!! E' stato un giro mooolto bello, panoramico, abbastanza rilassato (anche se il poppolone alla fine era un po' dolorante... :down:non so cosa avrei fatto se fossi dovuto risalire in sella anche la domenica..):soffriba: e soprattutto mooolto ben organizzato. Le foto sono tutte belle, poetiche quelle del tizio sullo spuntone di roccia che medita sull'infinito... eh eh chissa' chi era... magari voi della zona lo incontrate tutte le volte... magari e' uno stradista che sta meditando di passare alla ruote grasse :nunsacci:
comunque stra-grazie naturalmente a max che ha messo in piedi tutta la gita ma anche a tutte le altre 'guide' che piu' gentili non si puo'
sarebbe bello poter fare la gita ai forti del margareis (?? non mi ricordo piu' bene se e' questo il nome...:azz-se-m:) cosi' da portare un po' di amici da quel di Torino.
Chiaro che, se vi va, e' il caso che noi si possa ricambiare e sono sicuro che noi di Torino potremo fare da 'guide', magari piu' alla buona, per mostrarvi qualche bel sentiero della ns zona.
grazie ancora 1000 volte
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Grazie anche a nome di tutti i Cucuzzoli!
[size=+2]Bellissimi giri, ottima organizzazione e gustosissime soste [/size]:bum-bum-:
e poi è stata l'occasione di rivedere/conoscere qualche altro forumendolo....una (per me..per altri due) giornata veramente magnifica!
Un enorme [size=+3] GRAZIE [/size] a Maxrosso, agli accompagnatori e a tutti quelli che si sono impegnati per l'evento....e naturalmente a tutti i partecipanti per la bella compagnia!o-o
Non vedo l'ora di tornare a pedalare con voi nelle vostre belle zone :celopiùg: magari con qualche illustre assente.... monorotula e maxgastone...tanto per citarne due!:-o
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Max e tutte le guide grandissimi avete organizzato e condotto una grandissima cosa organizzata veramente a puntino e un grazie a anke per la pazienza avuta a portarci in giro tutti quanti. Max spero che tu riesca ad organizzare ancora di queste cose perkè sono veramente fantastiche e personalmente ho passato due giornate splendide, ciao a tutti e la prossima e ancora complimentoni !!!!!!!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mi associo un po' in ritardo ai complimenti fatti a max/iuzzi e a tutta la cumpa delle guide!
grazie per la bella uscita in compagnia.
notevoli le ultime due discese! assolutamente da ripetere. guado finale compreso!!!
@ dria - ti allego la traccia di domenica. ancora complimenti per quella salita impossibile che hai fatto tutta in sella! io facevo fatica a spingere a piedi!

ciao e a presto
 

Allegati

  • Ovada-6Apr.gpx.zip
    21,7 KB · Visite: 24

fabio.ravera

Biker novus
20/6/06
3
0
0
Ovada (Al)
Visita sito
Anche stavolta arrivo in ritardo e dopo essermi perso mezzo giro ora mi sono perso pure le foto o qualke link x visualizzarle, sapete dirmi dove posso vederle?

Mi associo ai complimenti del gruppo, veramente una bella pedalata ( anke se in effetti me ne sono goduta solo una parte e non sono neppure riuscito a mettere gli sci nei piedi per avverse condizioni meteo, azzzz.... )

Concordo in pieno con Akira quando dice che questa compagnia è sempre sinonimo di divertimento, GRAZIE A TUTTI E ALLA PROX
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
mi associo un po' in ritardo ai complimenti fatti a max/iuzzi e a tutta la cumpa delle guide!
grazie per la bella uscita in compagnia.
notevoli le ultime due discese! assolutamente da ripetere. guado finale compreso!!!
@ dria - ti allego la traccia di domenica. ancora complimenti per quella salita impossibile che hai fatto tutta in sella! io facevo fatica a spingere a piedi!

ciao e a presto

Grazie della traccia, a presto.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Anche stavolta arrivo in ritardo e dopo essermi perso mezzo giro ora mi sono perso pure le foto o qualke link x visualizzarle, sapete dirmi dove posso vederle?

Mi associo ai complimenti del gruppo, veramente una bella pedalata ( anke se in effetti me ne sono goduta solo una parte e non sono neppure riuscito a mettere gli sci nei piedi per avverse condizioni meteo, azzzz.... )

Concordo in pieno con Akira quando dice che questa compagnia è sempre sinonimo di divertimento, GRAZIE A TUTTI E ALLA PROX

non hai sciato? eh eh la punizione divina ti è piovuta sul testone!!:hahaha:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per le bellissime gite di sabato e domenica, per l'ottima compagnia e per l'ottima cena!!!
Un grazie particolare a maxrosso! Complimentoni per l'organizzazione che è stata impeccabile!!!

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo