non vedo dove scaricare la MANLEVA
Ciao
Io non avevo nemmeno mai sentito la parola....
non vedo dove scaricare la MANLEVA
Ciao
Preciso che sabato il ritrovo sarà alle 8,30, la domenica alle 9
Io non avevo nemmeno mai sentito la parola....
Su Wiki ho trovato questo: http://it.wikipedia.org/wiki/ManlevareIo non avevo nemmeno mai sentito la parola....
Ci sarò anch'io!!
un'altra info, pantaloncini corti e maglietta o fa ancora freddo su da voi?
Franz
Alle 7.40 sta mattina c'erano 3 gradi... domani saremo li.. ma di pomeriggio ce ne saranno 20 e al sole fara caldo.
Personalmente pantaloncini a 3/4 , un paio di maglie e antivento legata al manubrio e un altra nel camelback
Non lo so ma sicuramente a Mornese visto che passerete in paese qualcosa troverete, alla Cirimilla sicuramente come a Capanne di Marcarolo in zona pic-nic... però con tutta quella gente fare anche rifornimento potrebbe diventare "eterno"Quanti punti di prelievo acqua potabile ci sono lungo il percorso?, e a che distanza tra di loro?
ciao
Non lo so ma sicuramente a Mornese visto che passerete in paese qualcosa troverete, alla Cirimilla sicuramente come a Capanne di Marcarolo in zona pic-nic... però con tutta quella gente fare anche rifornimento potrebbe diventare "eterno"
Si ve le tiro con la fionda ... divertitevi!Scusa già che non puoi pedalare, causa influenza, perché non ti copri bene, ci anticipi tutti (in auto) e riempi tante bottigliette (non andare al supermercato riempile con l' acqua di fonte)...così al nostro passaggio le prendiamo al volo
Quanti punti di prelievo acqua potabile ci sono lungo il percorso?, e a che distanza tra di loro?
ciao
Ragazzi io ci sono!!! certo che la sveglia alle 6 ... comunque vincero' io il duello! non ci piove
a domani ragazzi.
non so se mi devo registrare prima. in ogni caso ho gia' compilato la manleva quindi qualcosa di buono ho fatto.
ps a che ora si finisce?
grazie ciao
non saprei dirti, dipende dalla velocità del gruppo e dagli imprevisti.. direi verso le 18 - 18,30...
ciao Max alla paretenza c'è una fonte per l'acqua ?
Ciao e a doma ni mattina !
Hai un messaggio privato...Ebbene, siiiiiii !!!!!!!
Domani ci sarò.
Marenx