5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi io ci sono!!! certo che la sveglia alle 6 ... comunque vincero' io il duello! non ci piove :duello:
a domani ragazzi.
non so se mi devo registrare prima. in ogni caso ho gia' compilato la manleva quindi qualcosa di buono ho fatto.
ps a che ora si finisce?
grazie ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quanti punti di prelievo acqua potabile ci sono lungo il percorso?, e a che distanza tra di loro?

ciao
Non lo so ma sicuramente a Mornese visto che passerete in paese qualcosa troverete, alla Cirimilla sicuramente come a Capanne di Marcarolo in zona pic-nic... però con tutta quella gente fare anche rifornimento potrebbe diventare "eterno" :medita:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Non lo so ma sicuramente a Mornese visto che passerete in paese qualcosa troverete, alla Cirimilla sicuramente come a Capanne di Marcarolo in zona pic-nic... però con tutta quella gente fare anche rifornimento potrebbe diventare "eterno" :medita:

Scusa già che non puoi pedalare, causa influenza, perché non ti copri bene, ci anticipi tutti (in auto) e riempi tante bottigliette (non andare al supermercato riempile con l' acqua di fonte)...così al nostro passaggio le prendiamo al volo :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ragazzi io ci sono!!! certo che la sveglia alle 6 ... comunque vincero' io il duello! non ci piove :duello:
a domani ragazzi.
non so se mi devo registrare prima. in ogni caso ho gia' compilato la manleva quindi qualcosa di buono ho fatto.
ps a che ora si finisce?
grazie ciao

non saprei dirti, dipende dalla velocità del gruppo e dagli imprevisti.. direi verso le 18 - 18,30...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo