5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
scusate ragazzi ma la mia demenza senile è a livelli da record....
ho letto un po' di pagine ma non ho trovato risposta:
per il pranzo di sabato ognuno pensa per se, giusto?
per la cena non ci sono di sabato non ci sono.
confermo quanto scritto nel mio ultimo post, per problemi familiari si sarò solo il sabato.
a sabato!!

si il pranzo è al sacco anche se a circa metà percorso ci sarà un rinfreschino a base di bibite e focaccia e anche alla partenza...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ricordo che la cena sarà presso l'agriturismo MARCANTONIO ad Acqui terme a circa 20 Km da Ovada..
premetto che la parte iniziale del menù sarà con servizio a buffet con focacce, salumi, torte salate, strudel di verdure, peperoni e verdure grigliate, uova con salsa tonnata, insalata russa, insalate di pollo sedano e finocchi, crostini con lardo pomodori noci gorgonzola patè di olive, formaggi tipici della zona poi ci saranno tagliatelle con olio aromatizzato alle erbe e arrosto con patate come dolce torta di nocciole e gelato, vino e bevande incluse a 20 €:magna:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ricordo che la cena sarà presso l'agriturismo MARCANTONIO ad Acqui terme a circa 20 Km da Ovada..
premetto che la parte iniziale del menù sarà con servizio a buffet con focacce, salumi, torte salate, strudel di verdure, peperoni e verdure grigliate, uova con salsa tonnata, insalata russa, insalate di pollo sedano e finocchi, crostini con lardo pomodori noci gorgonzola patè di olive, formaggi tipici della zona poi ci saranno tagliatelle con olio aroamtizzato alle erbe e arrosto con patate come dolce torta di nocciole e gelato, vino e bevande incluse a 20 €:magna:

Ultim'ora, se portassi la fidanzata alla cena? Ci sono problemi se volesse venire anche se non pedala?
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
se si sparge la voce del menu e del prezzo, oltre alla tua fidanzata penso ci saranno altre 100 persone tra motociclisti, pensionati, tennisti, modelle, vip, politici e gente che passa di lì per caso :spetteguless:

Ok, è giusto:il-saggi:, se gli aquisti sono stati fatti e si aggiungono persone finisce che a chi ha prenotato per tempo non resta niente, vengo da solo.

l'unico problema è che mi toccherà fare il giro completo sia sabato che domenica per smaltire quel ben di dio...:magna:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ok, è giusto:il-saggi:, se gli aquisti sono stati fatti e si aggiungono persone finisce che a chi ha prenotato per tempo non resta niente, vengo da solo.

l'unico problema è che mi toccherà fare il giro completo sia sabato che domenica per smaltire quel ben di dio...:magna:

ma nò portala dai...:beautifu: questa sera ci vediamo magari nella piazza di fronte all'ospizio di Cremolino (quella sulla sx arrivando da Ovada per strada Belletti - Priarona) alle 20
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ok, è giusto:il-saggi:, se gli aquisti sono stati fatti e si aggiungono persone finisce che a chi ha prenotato per tempo non resta niente, vengo da solo.

l'unico problema è che mi toccherà fare il giro completo sia sabato che domenica per smaltire quel ben di dio...:magna:


non ci siamo capiti, scusa; la mia voleva essere una battuta: con quel prezzo lì e quel menu verrebbero tutti (anche quelli che non c'entrano niente, un po' come ai rinfreschi dei politici e ai buffet dei matrimoni o feste in genere). Ma secondo me la tua fidanzata è logico che può partecipare.
Io purtroppo devo tornare indietro, ma se vuoi dò il mio nominativo e poi si ferma lei a posto mio :hahaha::hahaha:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
scusate :hail:i caratteri più grandi ma questo annuncio deve essere notato!!
Visto che l'orario di apertura festivo del centro sportivo Geirino è alle 9, DOMENICA 6 Aprile il ritrovo al Centro Sportivo GEIRINO sarà alle 9 :bum-bum-:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
scusate :hail:i caratteri più grandi ma questo annuncio deve essere notato!!
Visto che l'orario di apertura festivo del centro sportivo Geirino è alle 9, DOMENICA 6 Aprile il ritrovo al Centro Sportivo GEIRINO sarà alle 9 :bum-bum-:

Anche il sabato 5 Aprile il ritrovo al Centro Sportivo GEIRINO sarà alle ore 9:00?
Dopo quanti km dalla partenza c' è una fonte di acqua buona...o è tutta acqua di tubi? o-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
provo ad allegare il file del modulo dello scarico di responsabilità così chi volesse può portarlo già compliato per abbreviare i tempi...:help: grazie per la collaborazione!:bum-bum-:
chi ha possibilità di accedere al forum in questa giornata o nn lo avesse ancora FATTO, è pregato di SCARICARE LA MANLEVA firmarla e portarla domani, in modo da snellire al massimo il lavoro di organizzazione....

ciao a tutti e a domani
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Due indicazioni su come raggiungere il punto di ritrovo (Impianto sportivo Geirino).

Usciti al casello di Ovada (A26), prendere direzione Centro, poi direzione OSPEDALE.

Superate l'ospedale avendolo alla vostra destra, passerete sotto un ponte ferroviario, allo stop girate a sinistra, ancora 300 metri e siete arrivati.

Ci vanno 5 minuti, lavori in corso in Via Voltri e Ponte San Paolo permettendo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Due indicazioni su come raggiungere il punto di ritrovo (Impianto sportivo Geirino).

Usciti al casello di Ovada (A26), prendere direzione Centro, poi direzione OSPEDALE.

Superate l'ospedale avendolo alla vostra destra, passerete sotto un ponte ferroviario, allo stop girate a sinistra, ancora 300 metri e siete arrivati.

Ci vanno 5 minuti, lavori in corso in Via Voltri e Ponte San Paolo permettendo.
ottimo... comunque nel primo post 'è il link a google maps con il tracciato del percorso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo