ciao Andrea, mi sembra ottimistico finire i giri per le 14, non credi??, sono giri abbastanza tosti. In genere noi ci prendiamo tutta la giornata, quando facciamo queste uscite e quando si fibnisce si finisce, non vorrei che infilarci per forza il pranzo snaturi un pò i giri. Sinceramente io non voglio fare le corse, il giro me lo voglio godere, che ne pensi??
Per me non ci sono problemi a spostare il ritrovo mangereccio a fine giornata (cena). Trovo anche io che fare un giro correndo e controllando l'orologio non sia il massimo.
Anticipo che per la cena io non potrò comunque essere presente (impegni famigliari) così come non sarei presente se il pranzo fosse verso le 15:00 e sinceramente avrei difficoltà anche per le 14:00 (ma queste sono mie considerazioni personali), in ogni caso per me non è assolutamente un problema, la cosa che mi preme è solo quella di fare un giro in compagnia.
A questo punto però dovete dirmi se devo spostare la prenotazione del ristorante per la cena e, in tal caso, quanti posti devo riservare: non posso tenere impegnati i ristoratori con una prenotazione, sapendo che probabilmente non ci andrà nessuno.
Attendo vostre conferme.