5/6 7mbre - raduno MTB a Carpegna (PU)

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Chi è così gentile da mandarmi la traccia del primo giorno? quella del Sasso Simone Simoncello?
[email protected]

Ragazzi servirebbe anche a me la traccia GPS del sabato. Veramente l'avevo registrata sul mio Map 60 ma dato che ho tagliato in due punti il percorso la mia traccia è poco significativa. Non serve a me, ma me l'hanno chiesta i ragazzi del Club Ciclistico CF di Carpegna - quelli che ci hanno messo a disposizione i ristori - e, dato che sono sempre gentili e disponibili, vorrei accontentarli. Non sono sicuro che gli serva anche quella di Domenica, dato che hanno accompagnato il nostro gruppo.
Comunque chi abbia una traccia completa è pregato di postarla nel topic oppure di mandarmela a: [email protected] o infine di mandarla direttamente dall'indirizzo mail del sito "ilcarpegnamibasta".

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ragazzi servirebbe anche a me la traccia GPS del sabato. Veramente l'avevo registrata sul mio Map 60 ma dato che ho tagliato in due punti il percorso la mia traccia è poco significativa. Non serve a me, ma me l'hanno chiesta i ragazzi del Club Ciclistico CF di Carpegna - quelli che ci hanno messo a disposizione i ristori - e, dato che sono sempre gentili e disponibili, vorrei accontentarli. Non sono sicuro che gli serva anche quella di Domenica, dato che hanno accompagnato il nostro gruppo.
Comunque chi abbia una traccia completa è pregato di postarla nel topic oppure di mandarmela a: [email protected] o infine di mandarla direttamente dall'indirizzo mail del sito "ilcarpegnamibasta".
la potete scaricare da questo itinerario: [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1139[/URL];
spero che la parte nel bosco (quella dove ho sbagliato percorso) sia corretta

P.S. è il millesimo itinerario postato!!!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
la potete scaricare da questo itinerario: [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1139"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1139[/URL][/URL];
spero che la parte nel bosco (quella dove ho sbagliato percorso) sia corretta

P.S. è il millesimo itinerario postato!!!

Sei veramente un grande nel preparare i percorsi
Ti manca solo la cigliegina sulla torta... un GPS (ovviamente da portare sempre al tuo fianco). Non sai quante cose in più si possono fare se abbinato al computer e a delle cartine del posto (io ad esempio uso OziExplorer e le cartine me le scannarizzo da solo)

Se in ogni comunità montana ci fosse almeno una persona come te... sarebbe la fine... venderei casa comprerei un camper e mi girerei il mondo per fare questi percorsi, intanto sono sicuro del divertimento.
(pensa che ho telefonato a certe APT che non sapevano neanche se ci fossero nella propria zona percorsi in mtb e non sapevano nemmeno a chi indirizzarmi?!?!?)

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
prendiamo una boccata d'aria!

Pano01.jpg

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi sono in ferie ........ e "chemme frega?" direte voi!
Se mi fate continuare, ve lo spiego ...... :rosik:

Oggi sono in ferie ....... e mi sono fatto un giro in MTB;
30 km. tranquilli, con qualche esplorazione di sentieri mai fatti nella mia zona.
Tornato a casa, docciato e ristorato, incomincio a preparare il pranzo per i miei bimbi, reduci dal primo giorno di scuola.
Mi faccio un aperitivo ristoratore, roba da poco: qualche oliva, un pacchetto di krakers con un bel ghirigori di mayonnaise, a dire il vero due "cosette" e per farle diventare un aperitivo "vero" mi ci vuole qualcos'altro ....... una bottiglia!

Mi viene in mente quel "bianco" regalatomi dagli amici "Toscani", un omaggio tanto poco dovuto quanto, comunque, gradito.

E allora apro la bottiglia e brindo, da solo, alla loro salute!
.......... nella speranza di incontrarvi, tutti insieme, molto presto!
a memoria (spero di non fare gaffes):
- Morina
- Machi
- Kiko
- Danielino
- Luca Sbrana
- MasConti
- Verdax
- Mxl
..............
alla VOSTRA salute!
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

• Mi piace
Reactions: kiko5

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
Oggi sono in ferie ........ e "chemme frega?" direte voi!
Se mi fate continuare, ve lo spiego ...... :rosik:

Oggi sono in ferie ....... e mi sono fatto un giro in MTB;
30 km. tranquilli, con qualche esplorazione di sentieri mai fatti nella mia zona.
Tornato a casa, docciato e ristorato, incomincio a preparare il pranzo per i miei bimbi, reduci dal primo giorno di scuola.
Mi faccio un aperitivo ristoratore, roba da poco: qualche oliva, un pacchetto di krakers con un bel ghirigori di mayonnaise, a dire il vero due "cosette" e per farle diventare un aperitivo "vero" mi ci vuole qualcos'altro ....... una bottiglia!

Mi viene in mente quel "bianco" regalatomi dagli amici "Toscani", un omaggio tanto poco dovuto quanto, comunque, gradito.

E allora apro la bottiglia e brindo, da solo, alla loro salute!
.......... nella speranza di incontrarvi, tutti insieme, molto presto!
a memoria (spero di non fare gaffes):
- Morina
- Machi
- Kiko
- Danielino
- Luca Sbrana
- MasConti
- Verdax
- Mxl
..............
alla VOSTRA salute!
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Alla tua Andrea,

magari lasciane una per un brindisi nel replay del Carpegna (prossima primavera?)

Ciao,

Massimo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo