Una scimmia sta su un albero a rollarsi una canna. Passa una lucertola :"cosa stai facendo?"
scimmia: "eh mi sto rollando una canna, vieni vieni che ce la facciamo insieme"
la lucertola sale sull'albero e insieme si fumano una, due, tre canne.
Strafatti se la ridono e si rialssano quando ad un certo punto la lucertola dice alla scimmia "mi è venuta sete, scendo al fiume a bere"
"Vai vai.. ti aspetto quì"
La lucertola barcollante va verso la sponda del fiume, arrivata, con lo scarso equilibrio che dispone, cerca di bere... ma cade in acqua. Troppo stordita sta per annegare quando un coccodrillo la nota e la salva
"cosa gheto lucertola? stai bene? ti vedo strana!"
"grazie coccodrillo, è che mi stavo facendo le canne con la scimmia quando mi è venuta sete"
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio le sostanze psicotrope decide di andare a fare 2 chiacchere con la scimmia.
Avvicinatosi all'abero chiama "Uè! scimmia, vieni giù un attimo"
La scimmia guarda giù dall'albero "Ostregheta!!! ma quanta acqua te seto bevuta!!"
scimmia: "eh mi sto rollando una canna, vieni vieni che ce la facciamo insieme"
la lucertola sale sull'albero e insieme si fumano una, due, tre canne.
Strafatti se la ridono e si rialssano quando ad un certo punto la lucertola dice alla scimmia "mi è venuta sete, scendo al fiume a bere"
"Vai vai.. ti aspetto quì"
La lucertola barcollante va verso la sponda del fiume, arrivata, con lo scarso equilibrio che dispone, cerca di bere... ma cade in acqua. Troppo stordita sta per annegare quando un coccodrillo la nota e la salva
"cosa gheto lucertola? stai bene? ti vedo strana!"
"grazie coccodrillo, è che mi stavo facendo le canne con la scimmia quando mi è venuta sete"
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio le sostanze psicotrope decide di andare a fare 2 chiacchere con la scimmia.
Avvicinatosi all'abero chiama "Uè! scimmia, vieni giù un attimo"
La scimmia guarda giù dall'albero "Ostregheta!!! ma quanta acqua te seto bevuta!!"