5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
IL DUCA ha scritto:
ciao a tuuch!
Qualcuno puo' indicare la strada per arrivare all'albergo-ristrovo partendo da Milano suddddde, tangenziale di Rho? :-(

Dando per scontato che fino a Lecco ci arrivi senza problemi, eccoti il resto: Lecco - Colico - Sondrio - Tirano - Bormio. A bormio prosegui verso Livigno seguendo la Strada Statale 301 del Foscagno. Arnoga si trova lungo la strada a circa 1800m. di quota, e l'albergo in prossimità del tornante verso dx. Impossibile sbagliare, sono quattro case in croce :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
ciao a tuuch!
Qualcuno puo' indicare la strada per arrivare all'albergo-ristrovo partendo da Milano suddddde, tangenziale di Rho? :-(

Allora se sai arrivare alla superstrada per lecco dopo e' facilissimo!

Cmq da Rho io passerei da Saronno, poi Lazzate, Lentate S/S, Novedrate, Mariano C.se, Arosio!

Giunto ad Arosio imbocchi la SS per Lecco e te la spari tutta fino a Colico dopo avrai da farti tutta la Valtellina fino a Bormio!

Una volta giunto a Bormio segui la strada principale che porta fino allo Stelvio! Al terzo Tornante proprio sulla tua Sx trovi il bivio per Livigno!

Segui per Livigno attento perche' sei in pieno tornante dello Stelvio e li' non scherza nessuno soprattutto i motociclisti, perlo per esperienza perche' in quel punto ho cozzato contro un camper che svoltava per Livigno!

Dopo aver imboccato la strada per Livigno passerai i paesi di Premadio, Isolaccia e Semogo! A questo punto avrai la mitica Cima Piazzi sulla tua Sx prosegui e al terzo tornante troverai l'albergo Li Arnoga! Non ti puoi sbagliare e' facile da raggiungere!

Soprattutto per me che conosco la zona! :smile:

Se ho commesso qualche errore nella descrizione chiedo scusa, spero di non essere bacchettato prima del tempo!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Heidi ha scritto:
IL DUCA ha scritto:
ciao a tuuch!
Qualcuno puo' indicare la strada per arrivare all'albergo-ristrovo partendo da Milano suddddde, tangenziale di Rho? :-(

Se hai problemi non devi fare altro che chiamarmi! :-o

se dovessero chiamarti tutti per questo motivo forse ne usciresti pazza...meglio mettere in evidenza le indicazioni per raggiungere il posto..

o no?

:-o :-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
marzia ha scritto:
Heidi ha scritto:
IL DUCA ha scritto:
ciao a tuuch!
Qualcuno puo' indicare la strada per arrivare all'albergo-ristrovo partendo da Milano suddddde, tangenziale di Rho? :-(

Se hai problemi non devi fare altro che chiamarmi! :-o

se dovessero chiamarti tutti per questo motivo forse ne usciresti pazza...meglio mettere in evidenza le indicazioni per raggiungere il posto..

o no?

:-o :-o

Per me non c'è nessun problema, nel senso che il mio cell. è comunque un continuo squillare per tutta l'estate :???: :???: :???:
A questo punto rimango disponibile anche via mp per indicazioni più dettagliate con relativa indicazione della direzione di provenienza :-o
ciao
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Dimenticavo!
Chi sa già di essere presente in zona Alta Valtellina (Bormio e limitrofi) qualche giorno prima del raduno del forum non deve far altro che farmelo sapere così si può organizzare qualche uscita :-?
:-o
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Ciao Heidi, prima di tutto voglio dirti, grazie per la tua enorme disponibilità, anche se a volte non viene molto apprezzata da qualcuno, resta sempre e comunque una bellissima cosa che tu stia dedicando parte del tuo tempo ad organizzare e preparare tutto per questo ns. carissimo raduno.
Spero di conoscerti e di pedalare nella tua bellissima terra presto.

Io per ora sono da sola a venire sù, gli amici che ci andranno, uno con la ragazza, altro con la moglie, ecc ecc, se conosci qualche ragazza che voglia dividere la stanza d'albergo potrebbe essere una soluzione. Altrimenti mi porto la tenda, non è una brutta idea...

Saluti.

Veronica
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Heidi ha scritto:
Dimenticavo!
Chi sa già di essere presente in zona Alta Valtellina (Bormio e limitrofi) qualche giorno prima del raduno del forum non deve far altro che farmelo sapere così si può organizzare qualche uscita :-?
:-o

Io arrivo il sabto prima del raduno, se non hai cambiato il cell. uno squillo te lo faccio e un giro ci scappa, male che vada passo a trovarti a Cancano! :-?
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
@kiki@ ha scritto:
Heidi ha scritto:
Dimenticavo!
Chi sa già di essere presente in zona Alta Valtellina (Bormio e limitrofi) qualche giorno prima del raduno del forum non deve far altro che farmelo sapere così si può organizzare qualche uscita :-?
:-o

Io arrivo il sabto prima del raduno, se non hai cambiato il cell. uno squillo te lo faccio e un giro ci scappa, male che vada passo a trovarti a Cancano! :-?

Sabato 9 luglio, giusto? :???:
sarò di turno al noleggio/punto informativo, perchè c'è il raduno dei possessori di Ritchey!
e proprio oggi ho scoperto di essere impegnata tutti i pomeriggi con un corso per un gruppo di bambini :???:
cmq se vuoi trovare qualche compagno di uscite posso omaggiarti della presenza del mio fidanzato...e di qualche altro bikers che accompagnerà.
Ti faccio sapere :-o
Ciao!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Heidi ha scritto:
Sabato 9 luglio, giusto? :???:
sarò di turno al noleggio/punto informativo, perchè c'è il raduno dei possessori di Ritchey!
e proprio oggi ho scoperto di essere impegnata tutti i pomeriggi con un corso per un gruppo di bambini :???:
cmq se vuoi trovare qualche compagno di uscite posso omaggiarti della presenza del mio fidanzato...e di qualche altro bikers che accompagnerà.
Ti faccio sapere :-o
Ciao!

Ci sentiamo! Ho memorizzato il tuo cell.!

Tra girare solo soletto in alta montagna e girare in compagnia c'e' una bella differenza! Quindi se trovo qualcuno per aggregarmi meglio per me! :-?

Grazie Heidi! :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Heidi ha scritto:
Sabato 9 luglio, giusto? :???:
sarò di turno al noleggio/punto informativo, perchè c'è il raduno dei possessori di Ritchey!

Chi lo organizza?.........

Ciao Giarandolafunesta,

se ti interessa il raduno in questione devi sempre chiedere ad Heidi!

E' lei una delle organizzatrici! Mandale un mp e ti dira' in cosa consiste!

Ma se non hai un telaio Ritchey sei out! Si tratta di un raduno monomarca se non ho capito male! :-o

Ciao

KIKI
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Cari tutti.

Ho qualche difficoltà ad organizare il viaggio a/r per venire al raduno in alta valtellina....

Venendo da roma e non avendo possibilità di ferie (al massimo 1 giorno) sta diventando un po' complicato trovare una soluzione.
ma ci voglio venire...... :-( !!!!

c'è qualcuno che abita vicino al aeroporto di Brescia (Montichiari) che mi possa dare un passaggio?
Io potrei fare 60/70 km con la bici per raggiungere un punto d'incontro ma i 195 km dividono l'aeroporto da Bormio sono troppi...

fatemi sapere,

Salutone a tutti

Veronica
:scassat:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
outsiderve ha scritto:
Cari tutti.

Ho qualche difficoltà ad organizare il viaggio a/r per venire al raduno in alta valtellina....

Venendo da roma e non avendo possibilità di ferie (al massimo 1 giorno) sta diventando un po' complicato trovare una soluzione.
ma ci voglio venire...... :-( !!!!

c'è qualcuno che abita vicino al aeroporto di Brescia (Montichiari) che mi possa dare un passaggio?
Io potrei fare 60/70 km con la bici per raggiungere un punto d'incontro ma i 195 km dividono l'aeroporto da Bormio sono troppi...

fatemi sapere,

Salutone a tutti

Veronica
:scassat:
Ciao Veronica, ti consiglio di scrivere la tua richiesta anche qui: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48447&start=15
oppure (meglio ancora) sempre nella sezione Lombardia, aprire un topic intitolato più o meno così [RAGAZZA cerca passaggio per il forum-raduno].
Conoscendo i marpioni che bazzicano in quella sezione regionale, vedrai che qualcuno ti risponde di certo.
Ciao.
Emanuele
 
Ho visto le foto. Che posti stupendi!
Faccio il possibile per liberarmi dagli impegni di lavoro e vengo anch'io con moglie al seguito.
Spero ci sia una possibilità di sosta per un camper...
P.S. Le discese sono fattibili con una front xc?
fammicapire.gif
:!: :cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo