IL DUCA ha scritto:
ciao a tuuch!
Qualcuno puo' indicare la strada per arrivare all'albergo-ristrovo partendo da Milano suddddde, tangenziale di Rho?
Allora se sai arrivare alla superstrada per lecco dopo e' facilissimo!
Cmq da Rho io passerei da Saronno, poi Lazzate, Lentate S/S, Novedrate, Mariano C.se, Arosio!
Giunto ad Arosio imbocchi la SS per Lecco e te la spari tutta fino a Colico dopo avrai da farti tutta la Valtellina fino a Bormio!
Una volta giunto a Bormio segui la strada principale che porta fino allo Stelvio! Al terzo Tornante proprio sulla tua Sx trovi il bivio per Livigno!
Segui per Livigno attento perche' sei in pieno tornante dello Stelvio e li' non scherza nessuno soprattutto i motociclisti, perlo per esperienza perche' in quel punto ho cozzato contro un camper che svoltava per Livigno!
Dopo aver imboccato la strada per Livigno passerai i paesi di Premadio, Isolaccia e Semogo! A questo punto avrai la mitica Cima Piazzi sulla tua Sx prosegui e al terzo tornante troverai l'albergo Li Arnoga! Non ti puoi sbagliare e' facile da raggiungere!
Soprattutto per me che conosco la zona!
Se ho commesso qualche errore nella descrizione chiedo scusa, spero di non essere bacchettato prima del tempo!