5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Ciao!
Scusami, dovevo pensarci! :-(

Solo che nella sezione INFORMAZIONI non c'e' nessun riferimento al fatto che vada ufficializzato nulla, pensavo bastasse la prenotazione nell'hotel specificando "mtb forum raduno", forse e' per questo che molti non l'hanno fatto, magari andrebbe aggiunto aggiunto nel post iniziale del diretur...

Uhm, ma dov'e' poi la lista?
Se clicco sul link mi ritorna al post iniziale, ce n'e' un altro con l'elenco? O e' in qualcuna delle 11 pag di messaggi?

Ciao, ti servono anche i nostri nomi e cogomi?
:prost:

Heidi ha scritto:
Scusate se sono noiosa :sad:
ma le iscrizioni vanno "ufficializzate" sull' elenco oppure mandatemi un mp o in alternativa una mail al mio indirizzo di posta elettronica oppure chiamatemi...solo in questo modo possiamo anche quantificare il materiale da dare in omaggio a tutti voi, affinchè nessuno rimanga senza :prost:

Grazie! :prost:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sicuramente fino ad oggi l'attenzione era concentrata sull'up & down ed infatti ho aspettato che finisse per rilanciare il post.
In effetti non ho visto tanto entusiasmo ma non penso che la colpa sia tua/vostra, anzi mi sembra che dalla vostra parte ci sia tanta voglia di fare.
Forse gli altri raduni erano gli unici nel panorama del forum mentre ora tra raduni regionali, mini raduni di gruppi, up & down ecc.ecc. ci si vede molto più spesso e quindi il raduno "nazionale" è diventato uno dei tanti e non IL RADUNO come invece dovrebbe essere.
Comunque aspettiamo, io intanto ci sono. :prost:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Kabar : aspetta che svanisca l'effetto Upanddown :-?
E poi ricordati che arriva un Camper carico di Toscani e di conseguenza
anche del buon rosso.. :-P :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Heidi ha scritto:
Male! :-(
non vedo tutto questo entusiasmo :?
probabilmente non siamo così bravi come chi ha organizzato i precedenti raduni :-(

Hei Heidi che e' tutta questa negativita'!

Ora che l'Up&Down e' passata vedrai che l'attenzione dei forumendoli si spostera' di qui!

Vedrai che in questo mese avrai il tuo bell daffare a rispondere a tutti! :???:
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
@kiki@ ha scritto:
Heidi ha scritto:
Male! :-(
non vedo tutto questo entusiasmo :?
probabilmente non siamo così bravi come chi ha organizzato i precedenti raduni :-(

Hei Heidi che e' tutta questa negativita'!

Ora che l'Up&Down e' passata vedrai che l'attenzione dei forumendoli si spostera' di qui!

Vedrai che in questo mese avrai il tuo bell daffare a rispondere a tutti! :???:

Ehi Kiki!!!
io pedalo, gli altri non sanno cosa si perdono qui :-?
Oggi sono stata in Val Viola: uno spettacolo! :-?
ciao :-o
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Heidi ha scritto:
... io pedalo, gli altri non sanno cosa si perdono qui....

69br2004peixelider8qn.gif
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
poco entusiasmo??? aspetta ad avere a che fare col ToscoCamper :-P non vedrai l'ora di liberarti di noi...

A proposito, noi cinque veniamo in camper ma per le cene di venerdì e sabato vorremmo essere della compagnia... puoi provvedere?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Heidi ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Heidi ha scritto:
Male! :-(
non vedo tutto questo entusiasmo :?
probabilmente non siamo così bravi come chi ha organizzato i precedenti raduni :-(

Hei Heidi che e' tutta questa negativita'!

Ora che l'Up&Down e' passata vedrai che l'attenzione dei forumendoli si spostera' di qui!

Vedrai che in questo mese avrai il tuo bell daffare a rispondere a tutti! :???:

Ehi Kiki!!!
io pedalo, gli altri non sanno cosa si perdono qui :-?
Oggi sono stata in Val Viola: uno spettacolo! :-?
ciao :-o

Heidi conosco benisssssssssimo la zona, e dopo aver letto il tuo post mi e' venuto un colpo per l'invidia!

Pensa io oggi tutto il giorno chiuso in ufficio, con una giornata ventosa ma splendida all'esterno e per concludere non sono riuscito nemmeno a fare una sgambata stasera! :cry: :cry: :cry:
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Ho fatto un volo in Decauville :scassat: che per poco vado a finire sotto il rullo compressore che sta lisciando la sterrata :prega:

Che meraviglia anche oggi! Valle del Gallo....
niente foto: non ho tempo di fermarvi a farle e poi rendono già bene quelle inserite dal Grande Capo! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo