5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
sembola ha scritto:
poco entusiasmo??? aspetta ad avere a che fare col ToscoCamper :-P non vedrai l'ora di liberarti di noi...

A proposito, noi cinque veniamo in camper ma per le cene di venerdì e sabato vorremmo essere della compagnia... puoi provvedere?

Ci penso io:comunque per il sabato sera abbiamo dato per scontato che chi si iscrive nella lista dei partecipanti ci sia anche alla cena indipendentement dal fatto che venga in tenda piuttosto che in camper o alloggi in albergo. Ditemi se il mio ragionamento è sbagliato! :?
Magari qualcuno viene con fidanzata o moglie e vuol fare una cenetta intima :smile: :smile: :smile:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Heidi ha scritto:
Ci penso io:comunque per il sabato sera abbiamo dato per scontato che chi si iscrive nella lista dei partecipanti ci sia anche alla cena indipendentement dal fatto che venga in tenda piuttosto che in camper o alloggi in albergo. Ditemi se il mio ragionamento è sbagliato! :?
Magari qualcuno viene con fidanzata o moglie e vuol fare una cenetta intima :smile: :smile: :smile:

non dare niente per scontato, viste le esperienze passate, conviene una lista separata per chi rimane a cena
:-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Python ha scritto:
Heidi ha scritto:
Ci penso io:comunque per il sabato sera abbiamo dato per scontato che chi si iscrive nella lista dei partecipanti ci sia anche alla cena indipendentement dal fatto che venga in tenda piuttosto che in camper o alloggi in albergo. Ditemi se il mio ragionamento è sbagliato! :?
Magari qualcuno viene con fidanzata o moglie e vuol fare una cenetta intima :smile: :smile: :smile:

non dare niente per scontato, viste le esperienze passate, conviene una lista separata per chi rimane a cena
:-o

Oh porca miseria! :?
vuoi dire che c'è qualcuno che viene al raduno e poi non si ferma a cena? :?
Mah???
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Comunque mi pare che il forum-raduno nazionale non sia un granchè
pubblicizzato nemmeno sul forum!!
Ho sollecitato che venga evidenziato almeno
negli argomenti principali come per l'Up and Down.
Adesso è ancora nascosto in questa sezione.. :???:
Mah! :-(
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Heidi ha scritto:
Ho fatto un volo in Decauville :scassat: che per poco vado a finire sotto il rullo compressore che sta lisciando la sterrata :prega:

Che meraviglia anche oggi! Valle del Gallo....
niente foto: non ho tempo di fermarvi a farle e poi rendono già bene quelle inserite dal Grande Capo! :eek:

Ma come hai fatto a cadere sulla Decauville? Mi sa che vai troppo forte per i miei gusti!

Passero' a salutarti ma evitero' di uscire in bici, di figure ne faccio gia' quando cado da fermo! :smile: :smile: :smile:

A parte gli scherzi ci si vede a Luglio, manca poco ormai! :-?
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
cencio ha scritto:
Comunque mi pare che il forum-raduno nazionale non sia un granchè
pubblicizzato nemmeno sul forum!!
Ho sollecitato che venga evidenziato almeno
negli argomenti principali come per l'Up and Down.
Adesso è ancora nascosto in questa sezione.. :???:
Mah! :-(

Aggiungerei che i locals dell' Mtb Alta Valtellina sono davvero antipatici e poco ospitali :cassius:
Abbiamo deciso di accettare la proposta del diretur di organizzare il raduno in Alta Valtellina tenendo presente il fatto che per noi il periodo è di piena stagione lavorativa con diverse guide impegnate in alta valle a condurre gruppi e un noleggio con annesso punto informativo del P.N.S. da portare avanti. Ma siccome abbiamo piacere di accogliere e far conoscere questo territorio a coloo che condividono con noi la passione della mtb, abbiamo cercato di fare il possibile, che non significa mettere in piedi un evento da 1000 e una notte, perchè purtroppo il tempo non ci permette di fare questo.
Sempre ed ovunque ci sarà qualcuno a cui non andrà bene qualcosa :?
Le critiche sono sempre ben accette purchè con un minimo di logica e soprattutto di intelligenza
ciao :eek:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
heidi, per favore stai tranquilla!

Il raduno del forum è un evento esclusivamente aggregativo, non è quindi da confondere con eventi a pagamento o cose simili. La gente che ci viene lo fa perchè ha voglia di incontrare altri forumendoli, punto e basta. Quindi non prendere tutto personalmente, altrimenti non ci viene nessuno perchè hanno paura di te!


Adesso sposto le info nelle news del forum :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Heidi ha scritto:
Python ha scritto:
Heidi ha scritto:
Ci penso io:comunque per il sabato sera abbiamo dato per scontato che chi si iscrive nella lista dei partecipanti ci sia anche alla cena indipendentement dal fatto che venga in tenda piuttosto che in camper o alloggi in albergo. Ditemi se il mio ragionamento è sbagliato! :?
Magari qualcuno viene con fidanzata o moglie e vuol fare una cenetta intima :smile: :smile: :smile:

non dare niente per scontato, viste le esperienze passate, conviene una lista separata per chi rimane a cena
:-o

Oh porca miseria! :?
vuoi dire che c'è qualcuno che viene al raduno e poi non si ferma a cena? :?
Mah???

Allo scorso forum raduno nazionale i due elenchi non erano coincidenti.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marco ha scritto:
..... La gente che ci viene lo fa perchè ha voglia di incontrare altri forumendoli, punto e basta....


tcwozeretc5.gif
Marco I

:-x grande ForumProfeta


concordo :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
allora RS hai trovato posto????

Quanti giorni ti spari???

Con questa temperatura qui a Milano vorrei gia' essere in Valtellina! Almeno lassu' di notte si dorme al fresco! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo