5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marzia ha scritto:
..de gustibus non disputandum est..

modera
face07.gif
tus summa est


:offtopic:

Muldox
tcwozerekeri26.gif
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Papà ha scritto:
(ZiO) Bi©s ha scritto:
Papà ha scritto:
presente dall'11 al 24 luglio, al Li Arnoga, con moglie e figlioletto.

leo

organizziamo un pre/post raduno?
Che ne dici di aprire un topic per vedere chi viene in zona più giorni con o senza famiglia per organizzare qualche giro.
Io ci sono con consorte punto a Livigno.

:-o

mi sembra un'ottima idea.

:-o
la prossima settimana lanciamo :pc: il topic
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Tenete presente che noi abbiamo sempre dei gruppi che accompagnamo lungo gli itinerari, quindi se la cosa vi interessa e se il livello di preparazione lo consente potete aggregarvi a noi... :-o
percorriamo sia giri al contrario, dritti, sopra, sotto, sterrati, lisciati... :smile: :smile: :smile:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Heidi ha scritto:
... percorriamo sia giri al contrario, dritti, sopra, sotto, sterrati, lisciati...

e
tcwozerekeri19.gif
vaiiiiiiiiii!!!!
dolci parole per un "vero
silly.gif
duro biker"
(questo sarei io!?!)

aspettiamo tue proposte nel prossimo topic:

Pre + Forum Raduno + Post :
un lungo
face07.gif
trotterellare in mtb fra Valtellina Bormio Livigno.




ps
Papà
:-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Per zio...bis:
incomincia a visitare il nostro sito alla voce itinerari per vedere quelli che ritieni più interessanti o meno sterrati...
poi ne parliamo...tieni e tenete presente che c'è la possibilità, dopo aver sudato in mtb, di accedere ai Bagni Vecchi (www.bagnidibormio.it) ad un prezzo convenzionato ed esclusivo per i "pedalatori"...quelli veri :smile:
chi fosse ineteressato non deve fare altro che dirlo :-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Per zio...bis:
incomincia a visitare il nostro sito alla voce itinerari per vedere quelli che ritieni più interessanti o meno sterrati...
poi ne parliamo...tieni e tenete presente che c'è la possibilità, dopo aver sudato in mtb, di accedere ai Bagni Vecchi (www.bagnidibormio.it) ad un prezzo convenzionato ed esclusivo per i "pedalatori"...quelli veri :smile:
chi fosse ineteressato non deve fare altro che dirlo :-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Non c'è scadenza per l'iscrizione al raduno, mentre per quanto riguarda l'albergo...prima si prenota più probabilità si hanno di trovare posto.
Ovviamente anche noi prima sappiamo il numero meglio ci organizziamo...anche nei confronti di sponsor che appoggiano l'evento.

Grazie :-o :eek: :prost:
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
Ci saro' anch'io, accompangnato da donna non biker: spero apprezzi l'aria buona e le terme mentre noi ci spacchiamo le ossicine.... :soffriba:

Se ci sono altri piacentini ci possiamo mettere d'accordo...

Saluti :-?
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
littleboy ha scritto:
Ci saro' anch'io, accompangnato da donna non biker: spero apprezzi l'aria buona e le terme mentre noi ci spacchiamo le ossicine.... :soffriba:

Se ci sono altri piacentini ci possiamo mettere d'accordo...

Saluti :-?


Scusate se sono noiosa :sad:
ma le iscrizioni vanno "ufficializzate" sull' elenco oppure mandatemi un mp o in alternativa una mail al mio indirizzo di posta elettronica oppure chiamatemi...solo in questo modo possiamo anche quantificare il materiale da dare in omaggio a tutti voi, affinchè nessuno rimanga senza :prost:

Grazie! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo