5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
aleinich ha scritto:
azz......

60-65 km il secondo giorno dev'essere stata una mazzata. Devo proprio pedalare se voglio fare tutto al prossimo raduno. la mia nuova biga si attestera' sui 18 kg... :???: (non ce la faro' mai, ma piuttosto che mollare m'accascio citando kid che cita Tomac :smile: )

Giusto per cominciare l'allenamento: il test della salita del miniraduno lo vuoi fare sabato o domenica?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
azz......

60-65 km il secondo giorno dev'essere stata una mazzata. Devo proprio pedalare se voglio fare tutto al prossimo raduno. la mia nuova biga si attestera' sui 18 kg... :???: (non ce la faro' mai, ma piuttosto che mollare m'accascio citando kid che cita Tomac :smile: )

Giusto per cominciare l'allenamento: il test della salita del miniraduno lo vuoi fare sabato o domenica?

nessuno dei due giorni. Sono ancora con la singlespeed..... Il weekend successivo oppure in settimana forse posso..
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Heidi ha scritto:
marzia ha scritto:
Heidi ha scritto:
Ah!
ma non ho ancora capito il concetto di "contrario"... :?
Se questo bravo figliolo ci illumina :-o
ti spiego io, dato che c'ero..

il meraviglioso single track che abbiamo fatto in salita (da livigno fino a trela) :???:
questa volta, finalmente ci piacerebbe farlo nel verso giusto!

ciao


Punti di vista...
secondo me qualcuno si lamenterebbe anche a fare quello dal "verso giusto" come dite voi :? considerata la salita che da San Giacomo porta alla malga Trela :smile: :smile:
ci sarebbe da ridere parecchio...
gli itinerari non hanno un verso...possono essere visti solo da molteplici punti di vista...il mio era uno di quelli :-o

Ciao!

hai ragione, si tratta di punti di vista! :-o

a noi piace divertirci anche in discesa e una strada sterrata ci soddisfa molllto meno di un single track!
:-?
per quanto riguarda la salita e la sofferenza connessa, se poi è giustamente ripagata, allora...
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marzia ha scritto:
.....
a noi piace divertirci anche in discesa e una strada sterrata ci soddisfa molllto meno di un single track!..

32pollicevolto3ng.jpg





:offtopic:

ciao "bellezza" :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
aleinich ha scritto:
Heidi ha scritto:
Bisogna adattarsi:anche le strade sterrate hanno il loro fascino...basta lasciare completamente i freni :smile: ...e vedrai come ti diverti... :-o

quindi solo sterro quest'anno?? :-(

stai scherzando???? E secondo te andiamo fin lassù per farci delle sterrate? :pc:

I percorsi non sono ancora stati definiti, comunque sarrà in vigore la solita filosofia del forum: "salita sterrato, discesa singletrail". Don't worry....
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Non ho detto che ci sono solo sterrati... :cassius:
la mia era una considerazione sul giro che hanno fatto l'anno scorso alcuni forumendoli...
e poi sono del parere che qualcuno scontento ci sarà sempre! :-(
io devo ancora capire lo spirito di questi raduni! :?
se ognuno va dove vuole, perchè lo sterrato non va bene...il single track neanche...la salita non se parla perchè qualcuno avrà la bici da 10 tonnellate...il piano no, perchè son tutti fenomeni... :smile:
e allora ciao!
 

* Rò VI

Biker infernalis
marzia ha scritto:
a noi piace divertirci anche in discesa e una strada sterrata ci soddisfa molllto meno di un single track!


ragazzi.....la Marzia è tosta! :eek: ma quando ci si vede per una bella pedalata? L'ultima volta ricordo che ci siamo visti in un'atmosfera surreale costellata di funghi da cartone animato........

a anche lo Zio è della pasta giusta! :prost:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Heidi ha scritto:
Non ho detto che ci sono solo sterrati... :cassius:
la mia era una considerazione sul giro che hanno fatto l'anno scorso alcuni forumendoli...
e poi sono del parere che qualcuno scontento ci sarà sempre! :-(
io devo ancora capire lo spirito di questi raduni! :?
se ognuno va dove vuole, perchè lo sterrato non va bene...il single track neanche...la salita non se parla perchè qualcuno avrà la bici da 10 tonnellate...il piano no, perchè son tutti fenomeni... :smile:
e allora ciao!

laura, non ti preoccupare che trovremo dei percorsi che soddisfino tutti :-o

relax ;-)
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
(ZiO) Bi©s ha scritto:
Heidi ha scritto:
....io devo ancora capire lo spirito di questi raduni! ....

voltonowthen7ci.jpg



ps
ascolta (molti/e).....discuti (senza impazzire)......inventa (+ opzioni).....decidi (non sola) :eek:

poi quelli che si lamentano mandali dallo Zio (quello del forum :???: )
o da :specc: Rò VIIILXX

ps bis

1. è una delle mie virtù quella di ascoltare! :smile:
2. discuto eccome, perchè se in un giorno mi arrivano 40 mail di 40 persone diverse che mi chiedono 40 cose diverse...forse non devo discutere???? :???:
3. invento...scusa, cosa? :-(
4. non impongo nè decido nulla da sola...in questa particolare occasione ricopro il compito di fare pr! :prost: altrimenti io generalmente mi occupo del binomio bambino/mountain bike 8-)
Ciao! :prost: :eek: :-o


http://he1.magnatune.com/all/09-How it should have been-Jeff Wahl.mp3
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Heidi ha scritto:
Bisogna adattarsi:anche le strade sterrate hanno il loro fascino...basta lasciare completamente i freni :smile: ...e vedrai come ti diverti... :-o

..ci si adatta...solo quando non c'è di meglio..
:eek:
:-o
il problema in quell'occasione è stato chiaramente di incomprensione:
ripeto, il giro è formidabile, noi (parlo quanto meno per me e Ro :eek: ) però ci saremmo divertiti di più a farlo in senso inverso.

le sterrate in discesa personalmente mi danno meno emozioni di una minestrina in brodo.............


per quanto riguarda i gusti personali e i raduni: avendo a che fare con grossi numeri qualche problema ci può essere ma:

1) dando più opzioni ognuno dovrebbe essere in grado di scegliere ciò che preferisce!


2) un raduno è prima di tutto un'occasione per incontrarsi :-o : ai due raduni a cui ho partecipato ho visto soprattutto gente che si divertiva ed era felice per il solo fatto di partecipare!



:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
* Rò III ha scritto:
ragazzi.....la Marzia è tosta! :eek: ma quando ci si vede per una bella pedalata? L'ultima volta ricordo che ci siamo visti in un'atmosfera surreale costellata di funghi da cartone animato........

a anche lo Zio è della pasta giusta! :prost:
:eek:

ti aspetto quando vuoi per una padellata di funghi trifolati da mettere nel posto giusto..ossia la panza!

:eek:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marzia ha scritto:
* Rò III ha scritto:
ragazzi.....la Marzia è tosta! :eek: ma quando ci si vede per una bella pedalata?
:eek:

ti aspetto quando vuoi per una padellata di funghi trifolati da mettere nel posto giusto..ossia la panza!

:eek:

inviti Rò XXIIIVLLLL e non lo Zio (quello del forum :pc: )
Antipaticaaaaaaaa!!!! "bellezza" :???:

ps
Heidi tu hai a che fare con i bambini ......... lo Zio con i nipotini :-P
Indisciplinati.....euforici......cordiali.... :-x
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
marzia ha scritto:
1) dando più opzioni ognuno dovrebbe essere in grado di scegliere ciò che preferisce!
2) un raduno è prima di tutto un'occasione per incontrarsi :-o : ai due raduni a cui ho partecipato ho visto soprattutto gente che si divertiva ed era felice per il solo fatto di partecipare!

Io credo che i 2 punti contrastino: il bello dei raduni è incontrarsi, se ognuno sceglie percorsi diversi in base alle preferenze magari certa gente non la vede nemmeno (nel mio caso mi ritroverei a girare in piano assieme a crock...). Meglio un percorso-compromesso piuttosto che scarsa socializzazione (il senso del raduno IMHO).


Se ho contradetto la Marzia mi sono cmq sbagliato. :-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo