5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
aleinich ha scritto:
ma nessuno sa quanti km avete fatto l'anno scorso?

a quale giro ti riferisci?
se intendi il giro fatto con pixel, la salita è stata fortemente ridotta (un'oretta circa) dal trasporto con automezzi e successivo loro recupero...

se ti riferisci a quello con ro per alpisella/trela..beh, non sarebbero i km a doverti spaventare ma il dislivello piuttosto imponente..
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, non fasciamoci la testa prima del tempo! La zona offre talmente tante opportunità che tutti i palati potranno essere accontentati :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
crock ha scritto:
muldox ha scritto:
Ragazzi, non fasciamoci la testa prima del tempo! La zona offre talmente tante opportunità che tutti i palati potranno essere accontentati :-o

io però voglio un giro che sia solo in piano, non mi piace la salita nè la discesa...si può? :-x :-x :-x

He he he, ranocchio furbastro, tu credevi di prendermi in castagna, ma ti va male :-x : proprio partendo da Arnoga c'è una stupenda Decauville che, perfettamente piana, si addentra per boschi, vallette e bucolici pascoli alpini. A questo punto ti tocca venirci :-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
marzia ha scritto:
Heidi ha scritto:
Ah!
ma non ho ancora capito il concetto di "contrario"... :?
Se questo bravo figliolo ci illumina :-o
ti spiego io, dato che c'ero..

il meraviglioso single track che abbiamo fatto in salita (da livigno fino a trela) :???:
questa volta, finalmente ci piacerebbe farlo nel verso giusto!

ciao


Punti di vista...
secondo me qualcuno si lamenterebbe anche a fare quello dal "verso giusto" come dite voi :? considerata la salita che da San Giacomo porta alla malga Trela :smile: :smile:
ci sarebbe da ridere parecchio...
gli itinerari non hanno un verso...possono essere visti solo da molteplici punti di vista...il mio era uno di quelli :-o

Ciao!
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
crock ha scritto:
muldox ha scritto:
Ragazzi, non fasciamoci la testa prima del tempo! La zona offre talmente tante opportunità che tutti i palati potranno essere accontentati :-o

io però voglio un giro che sia solo in piano, non mi piace la salita nè la discesa...si può? :-x :-x :-x

Giro ad anello dei laghi artificiali di Cancano e San Giacomo: 22 km circa con dislivello pressochè vicino allo zero mantenendosi sempre ad una quota di 1950/1980 metri. :-o
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Heidi ha scritto:
crock ha scritto:
muldox ha scritto:
Ragazzi, non fasciamoci la testa prima del tempo! La zona offre talmente tante opportunità che tutti i palati potranno essere accontentati :-o

io però voglio un giro che sia solo in piano, non mi piace la salita nè la discesa...si può? :-x :-x :-x

Giro ad anello dei laghi artificiali di Cancano e San Giacomo: 22 km circa con dislivello pressochè vicino allo zero mantenendosi sempre ad una quota di 1950/1980 metri. :-o

crock, per te roba da 35 min, max 40! Per divertirti lo devi fare almeno una decina di volte... :prost:
 
aleinich ha scritto:
Heidi ha scritto:
Giro ad anello dei laghi artificiali di Cancano e San Giacomo: 22 km circa con dislivello pressochè vicino allo zero mantenendosi sempre ad una quota di 1950/1980 metri. :-o

crock, per te roba da 35 min, max 40! Per divertirti lo devi fare almeno una decina di volte... :prost:

si infatti... :smile: :-x
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
aleinich ha scritto:
ma nessuno sa quanti km avete fatto l'anno scorso?

1° g: Santa Caterina-Rif Pizzini-p.so Zebrù-Val di Zebrù...30Km...1200m disliv. ...sino al Pizzini si pedala, poi 45min di spinta....dal p.so è uno spettacolo di discesa !!!!

2°g: Bormio-laghi Cancano-Val Alpisella-Livigno-val Pil-p.so di Trela-Decauville-Bormio...60/65Km...1500/1600m disl. :-?

3°g.: Forcola, vedi qua http://www.bike-board.net/community/forum/cms_view_article.php?aid=96

il meraviglioso single track che abbiamo fatto in salita (da livigno fino a trela)
questa volta, finalmente ci piacerebbe farlo nel verso giusto!

è ovvio che sarebbe stato meglio farlo nel verso giusto... :? ...la scelta è stata "guidata" da me e padrePaolo in quanto volevamo fare un giro ad anello.....tuttosommato però forse nn è stata una scelta sbagliata: immaginati risalire (dopo la magnata di Livigno) la val Alpisella :???: :???:

Io ho fatto solo il giro di Domenica e quel tratto di discesa così stretto ed esposto non mi è piaciuto molto

ma se nn si soffre il vuoto :maremmac: è una discesa (11 Km) da nn lasciarsi sfuggire !!!!! :-o :-o

ora basta......nn vorrei rubare il lavoro ad Heidi :eek: :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
azz......

60-65 km il secondo giorno dev'essere stata una mazzata. Devo proprio pedalare se voglio fare tutto al prossimo raduno. la mia nuova biga si attestera' sui 18 kg... :???: (non ce la faro' mai, ma piuttosto che mollare m'accascio citando kid che cita Tomac :smile: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo