IL DUCA ha scritto:ho mandato una mail all'albergo ma non mi rispondono......tenda?? :-?
Heidi ha scritto:Chi ha problemi a contattare l'albergo mandi una mail al seguente indirizzo: [email protected] lasciandomi chiaramente anche un recapito di chi fosse interessato.
Per qualsiasi altro dubbio, problema ecc...rimango a disposizione sempre all'indirizzo di posta sopraindicato
Ciao
pixel ha scritto:Heidi ha scritto:Chi ha problemi a contattare l'albergo mandi una mail al seguente indirizzo: [email protected] lasciandomi chiaramente anche un recapito di chi fosse interessato.
Per qualsiasi altro dubbio, problema ecc...rimango a disposizione sempre all'indirizzo di posta sopraindicato
Ciao
L'altro giorno ti ho mandato un MP, se quanto ti ho scritto non è di tuo interesse potresti almeno rispondere un bel "no grazie", sarebbe molto più cortese del silenzio...
Ciao!!!!
può bastare questo per farmi perdonare :eek:
Scusa veramente, ma sono sommersa dalle mail per la scuola di mountain bike e le cicloescursioni
e mi ero proposta di risponderti, ma...mi sono dimenticata.
Provvedo a recuperare in giornata... :eek:
Heidi ha scritto:Ciao!!!!
Scusa veramente, ma sono sommersa dalle mail per la scuola di mountain bike e le cicloescursioni
pixel ha scritto:Heidi ha scritto:Ciao!!!!
Ci conto
Heidi ha scritto:pixel ha scritto:Heidi ha scritto:Ciao!!!!
Ci conto
Uffa!
non riesco ad inviarti un mp...ho riscritto il testo 10 volte, ma non riesco ad inviartelo
* Rò III ha scritto:ma vero che il giro in programma non è quello che ci siamo fatti a Settembre "al contrario"?
* Rò III ha scritto:direi che parlo con gli organizzatori, quindi penso il diretur e heidi che vive su in mezzo alle caprette.......
pixel ha scritto:* Rò III ha scritto:ma vero che il giro in programma non è quello che ci siamo fatti a Settembre "al contrario"?
Si più preciso... Così non si capisce una cippa: di che giro parli? e soprattutto CON CHI parli?
Heidi ha scritto:Il giro a cui si riferisce ipotizzo che sia quello della Forcola :-?
aleinich ha scritto:il giro dell'anno scorso quanti km era?
(devo capire quanti giri xc dovro' fare con la mia doppia piastra xche' sono messo un po' male..) :???:
ti spiego io, dato che c'ero..Heidi ha scritto:Ah!
ma non ho ancora capito il concetto di "contrario"... :?
Se questo bravo figliolo ci illumina