5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Chi ha problemi a contattare l'albergo mandi una mail al seguente indirizzo: [email protected] lasciandomi chiaramente anche un recapito di chi fosse interessato.
Per qualsiasi altro dubbio, problema ecc...rimango a disposizione sempre all'indirizzo di posta sopraindicato
:-o

Ciao :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Heidi ha scritto:
Chi ha problemi a contattare l'albergo mandi una mail al seguente indirizzo: [email protected] lasciandomi chiaramente anche un recapito di chi fosse interessato.
Per qualsiasi altro dubbio, problema ecc...rimango a disposizione sempre all'indirizzo di posta sopraindicato
:-o

Ciao :-o

:offtopic:

L'altro giorno ti ho mandato un MP, se quanto ti ho scritto non è di tuo interesse potresti almeno rispondere un bel "no grazie", sarebbe molto più cortese del silenzio...

:offtopic:
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
pixel ha scritto:
Heidi ha scritto:
Chi ha problemi a contattare l'albergo mandi una mail al seguente indirizzo: [email protected] lasciandomi chiaramente anche un recapito di chi fosse interessato.
Per qualsiasi altro dubbio, problema ecc...rimango a disposizione sempre all'indirizzo di posta sopraindicato
:-o

Ciao :-o

:offtopic:

L'altro giorno ti ho mandato un MP, se quanto ti ho scritto non è di tuo interesse potresti almeno rispondere un bel "no grazie", sarebbe molto più cortese del silenzio...

Ciao!!!!
può bastare questo per farmi perdonare :eek: :prost:
Scusa veramente, ma sono sommersa dalle mail per la scuola di mountain bike e le cicloescursioni :-(
e mi ero proposta di risponderti, ma...mi sono dimenticata.
Provvedo a recuperare in giornata... :-o :eek:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Heidi ha scritto:
Ciao!!!!
può bastare questo per farmi perdonare :eek: :prost:
Scusa veramente, ma sono sommersa dalle mail per la scuola di mountain bike e le cicloescursioni :-(
e mi ero proposta di risponderti, ma...mi sono dimenticata.
Provvedo a recuperare in giornata... :-o :eek:

Ci conto :-o
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
pixel ha scritto:
Heidi ha scritto:
Ciao!!!!
può bastare questo per farmi perdonare :eek: :prost:
Scusa veramente, ma sono sommersa dalle mail per la scuola di mountain bike e le cicloescursioni :-(
e mi ero proposta di risponderti, ma...mi sono dimenticata.
Provvedo a recuperare in giornata... :-o :eek:

Ci conto :-o

Uffa! :-(
non riesco ad inviarti un mp...ho riscritto il testo 10 volte, ma non riesco ad inviartelo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Heidi ha scritto:
pixel ha scritto:
Heidi ha scritto:
Ciao!!!!
può bastare questo per farmi perdonare :eek: :prost:
Scusa veramente, ma sono sommersa dalle mail per la scuola di mountain bike e le cicloescursioni :-(
e mi ero proposta di risponderti, ma...mi sono dimenticata.
Provvedo a recuperare in giornata... :-o :eek:

Ci conto :-o

Uffa! :-(
non riesco ad inviarti un mp...ho riscritto il testo 10 volte, ma non riesco ad inviartelo

A questo punto penso che solo l'intervento del diretur possa aiutarci...
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
pixel ha scritto:
* Rò III ha scritto:
ma vero che il giro in programma non è quello che ci siamo fatti a Settembre "al contrario"?

Si più preciso... Così non si capisce una cippa: di che giro parli? e soprattutto CON CHI parli?

Penso che si rivolga a me...probabilmente il fanciullo non è rimasto soddisfatto degli itinerari di settembre :? oppure si diverte a prendermi per i fondelli :cassius:
Il giro a cui si riferisce ipotizzo che sia quello della Forcola :-?
che secondo me rimane spettacolare e completo percorrendolo a partire dal Passo Umbrail %$))
ed è un giro che, anche se ri-pedalato 100 volte, ti lascia sempre quella grande emozione di toccare il cielo con una ruota :smile:

Ciao!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
aleinich ha scritto:
il giro dell'anno scorso quanti km era?

(devo capire quanti giri xc dovro' fare con la mia doppia piastra xche' sono messo un po' male..) :???:

Ti conviene cominciare a pedalare ora e non smettere fino al giorno prima del raduno :smile:
Ier era tutto tranquillo facile e in relax, la si fatica davvero...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Heidi ha scritto:
Ah!
ma non ho ancora capito il concetto di "contrario"... :?
Se questo bravo figliolo ci illumina :-o
ti spiego io, dato che c'ero..

il meraviglioso single track che abbiamo fatto in salita (da livigno fino a trela) :???:
questa volta, finalmente ci piacerebbe farlo nel verso giusto!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo