5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
D@rio ha scritto:
kabar ha scritto:
Grande :-?
Inizio il lavaggio del cervello alla moglie, non vorrei che che avesse stane idee per il periodo!

Dalle tu parti la notte la chiamate così? :smile:

:eek: :prost:

Notte?Giorno?Periodo?
Se fosse per lei........
00001656.gif
 

* Rò VI

Biker infernalis
marco ha scritto:
Per coloro che alloggeranno in tenda ci sarà a disposizione il Centro benessere per lavarsi. È possibile piazzare la tenda in un prato vicino all'albergo.

tanto so già che sarò l'unico in tenda....perchè i veri biker amanti della natura se ne vanno tutti a dormire in un letto d'albergo :-(
a voi foto delle zone
:-?
http://www.geocities.com/rotmarc/bormio/bormio.html

....non avevo visto quelle pregio del toniolo, così le mie sono delle cacchette...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
* Rò III ha scritto:
marco ha scritto:
Per coloro che alloggeranno in tenda ci sarà a disposizione il Centro benessere per lavarsi. È possibile piazzare la tenda in un prato vicino all'albergo.

tanto so già che sarò l'unico in tenda....perchè i veri biker amanti della natura se ne vanno tutti a dormire in un letto d'albergo :-(
a voi foto delle zone
:-?
http://www.geocities.com/rotmarc/bormio/bormio.html

....non avevo visto quelle pregio del toniolo, così le mie sono delle cacchette...

No anch'io vengo in tenda! La mia è da 4, tu proponi di meglio?
 

* Rò VI

Biker infernalis
Heidi ha scritto:
Da quando la qualità di un biker si misura dal fatto che vada a dormire in tenda o in albergo?!!!? :-(
:offtopic: Quale sei in fotografia, io non mi ricordo di te?!
Ciao :-o

non dico che la qualità di un biker si misuri con il dormire in tenda, dico solo che secondo il mio punto di vista le due cose vanno a nozze: raduno di bici= dormita in tenda/furgone ecc.....l'albergo è una cosa da tutti i giorni....
In fotografia? nelle mie? Tu quale saresti!?! se non sei la Marzia sei l'altra e se sei la'ltra sei una balorda :smile: o sei forse Laura? quella che ci ha suggerito di fare il giro al contrario rispetto al verso normale??? :soffriba:


@starla io 3 posti....
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
starla, un posticino per me c'e'?

la tenda è da 4 quindi vinco io su Rò, ma se i tendisti diventan tanti le portiamo tutti e 2 direi....
c'è posto per chiunque ovviamente però sarete lasciati fuori se si presentano donne avvenenti anche all'ultimo secondo... (cosa probabbilissssssssssssssssima direi)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
aleinich ha scritto:
starla, un posticino per me c'e'?

la tenda è da 4 quindi vinco io su Rò, ma se i tendisti diventan tanti le portiamo tutti e 2 direi....
c'è posto per chiunque ovviamente però sarete lasciati fuori se si presentano donne avvenenti anche all'ultimo secondo... (cosa probabbilissssssssssssssssima direi)

ue', ti svito le gambine se fai una cosa del genere!! :?
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
* Rò III ha scritto:
Heidi ha scritto:
Da quando la qualità di un biker si misura dal fatto che vada a dormire in tenda o in albergo?!!!? :-(
:offtopic: Quale sei in fotografia, io non mi ricordo di te?!
Ciao :-o

non dico che la qualità di un biker si misuri con il dormire in tenda, dico solo che secondo il mio punto di vista le due cose vanno a nozze: raduno di bici= dormita in tenda/furgone ecc.....l'albergo è una cosa da tutti i giorni....
In fotografia? nelle mie? Tu quale saresti!?! se non sei la Marzia sei l'altra e se sei la'ltra sei una balorda :smile: o sei forse Laura? quella che ci ha suggerito di fare il giro al contrario rispetto al verso normale??? :soffriba:

Quale giro al contrario rispetto al normale? :?
Niente è normale...ma poi normale cosa vuol dire quando si parla di sentieri e mountain bike?Mah :? ...


@starla io 3 posti....
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
* Rò III ha scritto:
tanto so già che sarò l'unico in tenda....perchè i veri biker amanti della natura se ne vanno tutti a dormire in un letto d'albergo

ocio che di notte mi agito e potrei doppare sulla tua tenda con le "ruote".... del pulmino.

ps
nel pulmino mancano i servizi ......... stammi lontano con la tua tenda se non vuoi che ti bagni.................... sofro di incontinenza notturna.
E se mangio male mi sconvolge la diarea..... potrei scambiare la tua tenda per un cesso!!??!

tcwozerekeri26.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo