5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ATTENZIONE

VISTE LE NUMEROSE ADESIONI L'ORGANIZZAZIONE E LA F.C.I. HA ANTICIPATO LA PARTENZA dalle ore 13 alle ore 12 MODIFICANDO COSI' IL PROGRAMMA DI

DOMENICA:

ORE 8,30 - 10,30 VERIFICA TESSERE ED ISCRIZIONI
ORE 9,00 - 11,00 PROVE LIBERE con risalite ed assistenza sul percorso
ore 12,00 1° manche
a seguire 2° manche
:il-saggi:zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
attenzione

le iscrizioni on line sono chiuse (purtroppo per un disguido perchè altrimenti sarebbero terminate oggi alle 13)
Comunque è possibile iscriversi ugualmente domenica mattina dalle ore 8,30 alle ore 10,30
... se volete potete mandare una mail a:
[email protected] con i vostri dati ,nome cognome categoria o data nascita, numero tessera ed ente e naturalmente il team
zac
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
FAN CLUB ............................Francesco Petrucci...................................
Io e tutti i miei compagni di squadra (Team Monarca-Folignofreeride) ci congratuliamo con il Grande Francesco Petrucci neo aquisto del Team Ancillotti.
Oggi a S.Lorenzo di Treia è riuscito a fermare il cronometro ai 3:02 sbaragliando e ammutolendo la agguerrita concorrenza (volava basso).
Sono veramente felice di questo xchè è un ragazzo che lo merita,si è impegnato e si impegna tantissimo in quello che fa e finalmente inizia a raccogliere i primi risultati,azzittendo cosi tutte le malelingue che gli hanno sempre remato contro.
Forza Franci sei tutti noi,che ti seguiremo e ti sosterremo sempre
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ieri, sabato sono stato a girare in quel di S. Lorenzo,con i miei compagni di Team,poi in serata via a casa per impegni famigliari quindi a malinquore ho dovuto saltare la gara.
La pista è sempre più bella, complimenti ai lavoratori che la curano hanno realizzato (x me )una delle piste più belle del centro Italia.
Unico neo le risalite,con pochi mezzi a disposizione(forse presi alla sprovvista) x la grandissima adesione di atleti.
Noi del Team Monarca-Folignofreeride avendo a disposizione mezzi nostri x le risalite questo piccolo contrattempo non lo abbiamo accusato,anzi ci siamo fatti carico di diversi atleti x le risalite mostrando ancora una volta il nostro buon cuore (non apprezzato comunque da alcuni)che comunque sia ne hanno usufruito.
X il resto organizzazione perfetta,come sempre daltronde,gente stupenda e il nostro sport che prende sempre più piede.

Grande risultato anche del nosto Team,che ha piazzato sul gradino più alto del podio nella categoria master junior Lollo.
Il ragazzo promette bene,visto che è da soli 3 mesi che è salito in sella a una bike e era alla sua 1° gara. Fermando il cronometro a 3"21.
Grande Lollo continua cosi .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo