5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
FAN CLUB ............................Francesco Petrucci...................................
Io e tutti i miei compagni di squadra (Team Monarca-Folignofreeride) ci congratuliamo con il Grande Francesco Petrucci neo aquisto del Team Ancillotti.
Oggi a S.Lorenzo di Treia è riuscito a fermare il cronometro ai 3:02 sbaragliando e ammutolendo la agguerrita concorrenza (volava basso).
Sono veramente felice di questo xchè è un ragazzo che lo merita,si è impegnato e si impegna tantissimo in quello che fa e finalmente inizia a raccogliere i primi risultati,azzittendo cosi tutte le malelingue che gli hanno sempre remato contro.
Forza Franci sei tutti noi,che ti seguiremo e ti sosterremo sempre

Tutto lo Smile bike team applaude la grande prestazione di Francesco.
Ci scusiamo per il disagio delle risalite di sabato, ma consideriamo che al mattino non erano previsti furgoni (invece vista la richiesta ne abbiamo messi a disposizione 3)ma purtroppo il 4° un furgone ( il principale) che doveva arrivare per le 14.00 ha avuto un piccolo problema tecnico ed è arrivato un pò in ritardo, dopodichè è tutto filato liscio.
domenica ben 6 furgoni all'attivo per le risalite più tutti quelli privati dei team che hanno dato una grande mano!!!!
Per evitare ciò ce vole la seggioviaaaaaa!!!!! Oppure un briciolo di pazienza.
Noi si è girati un pò per varie gare e quando abbiamo aspettato anche 50 minuti prima di fare una risalita di mezzora non ci siamo posti il problema,.... così è, e state certi che i primi a capire l'inconveniente sono gli organizzatori ( e se ne dispiacciono perchè ci tengono troppo a fare una bella figura ..e far si che tutti ne siano soddisfatti.)

Organizzare una gara per dei novizi come noi in campo organizzativo è cosa alquanto impegnativa, abbiamo passato gli ultimi 3 mesi a sistemare la pista perchè la pista di gara a parer nostro deve essere perfetta.!!!!!!....e considera che le prime discese a pista finita le abbiamo fatte sabato !!!!!
Tutto è stato previsto nei minimi dettagli , ma anche noi siamo umani e non ce ne vogliate se qualcosa non è andato proprio come volevamo noi!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff dello SMILE BIKE TEAM che ancora una volta si è dimostrato un team affiatato e serio.
Appena posso allegherò la classifica sia generale che per categorie.
Sono in attesa di ricevere una raccolta di foto de "il meglio di s. lorenzo di treia"
Se volete visionare tutte le foto potete andare sul loro sito
RISK4SPORT
(IO NE HO VISTE DI STUPENDE!!!)
UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA CHE HANNO RESO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!!!!:voxpopul::}}}:

ps: ci siamo difesi alla grande!!!! La gara di Quart : 140 partenti
S. lorenzo di Treia: 130 partenti


:il-saggi:ZAC
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Primo reduce della due giorni che ha visto un sacco di bei momenti e anche il dispiacere di non poter correre con l'amico Pisolo...

Altro neo l'infortunio, fortunatamente non grave del nostro Filippo, che si è dovuto arrendere a seguito di una brutta distorsione della caviglia, ma che comunque è rimasto li a sostenerci e a mettere su del buon ROCK!!!
(Eravamo noi quelli con il gruppo elettrogeno acceso giusto per mandare l'amplificatore con un I-POD collegato!!!)

GRANDISSIMI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE...

I MIEI OMAGGI AL MITICO FRANCESCO CHE ANDAVA DI FRETTA...ED è PURE CIECOOOOO!!

TANTI TANTI COMPLIMENTI AL NOSTRO PUPILLO LORENZO BRANCHINETTI, COME DICEVA PISOLO, PRIMA GARA E IN SELLA AD UNA FULL SOLO DA QUESTO INVERNO...3' E 21"...MICA PIZZA E FICHI!!!

Un abbraccio a tutti...a presto!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Primo reduce della due giorni che ha visto un sacco di bei momenti e anche il dispiacere di non poter correre con l'amico Pisolo...

Altro neo l'infortunio, fortunatamente non grave del nostro Filippo, che si è dovuto arrendere a seguito di una brutta distorsione della caviglia, ma che comunque è rimasto li a sostenerci e a mettere su del buon ROCK!!!
(Eravamo noi quelli con il gruppo elettrogeno acceso giusto per mandare l'amplificatore con un I-POD collegato!!!)

GRANDISSIMI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE...

I MIEI OMAGGI AL MITICO FRANCESCO CHE ANDAVA DI FRETTA...ED è PURE CIECOOOOO!!

TANTI TANTI COMPLIMENTI AL NOSTRO PUPILLO LORENZO BRANCHINETTI, COME DICEVA PISOLO, PRIMA GARA E IN SELLA AD UNA FULL SOLO DA QUESTO INVERNO...2' E 21"...MICA PIZZA E FICHI!!!

Un abbraccio a tutti...a presto!
Grazie per i complimenti Freelele, ma complimenti a voi per il vostro bel team dinamico ed allegro, avete dato un bel tocco alla gara.
Ciao alla prox Zac
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bella gara!!
bello il luogo!!
buonissima l'organizzazione,raga' si vede che fate tutto con tanta passione!!:-?
complimenti a franci x la vittoria,in 10 secondi ci stavano una decina di atleti questo dimostra che la qualita' della gara è stata molto buona come tutto il resto!!:voxpopul:

p.s flavio!?!?!? riguardo ai problemi e disguidi e..........critiche,bhè solo chi si da' da fare con tutta l'anima puo' capire:GRANDI!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bella gara!!
bello il luogo!!
buonissima l'organizzazione,raga' si vede che fate tutto con tanta passione!!:-?
complimenti a franci x la vittoria,in 10 secondi ci stavano una decina di atleti questo dimostra che la qualita' della gara è stata molto buona come tutto il resto!!:voxpopul:

p.s flavio!?!?!? riguardo ai problemi e disguidi e..........critiche,bhè solo chi si da' da fare con tutta l'anima puo' capire:GRANDI!!!!
O Ste,te so venuto in cerca ma non t'ho trovato...:nunsacci:...do t'eri 'mboscato?!:smile:GREANDE Ste!:celopiùg:
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!!

belllissima pista!!!!!!!



Tutto lo Smile bike team applaude la grande prestazione di Francesco.
Ci scusiamo per il disagio delle risalite di sabato, ma consideriamo che al mattino non erano previsti furgoni (invece vista la richiesta ne abbiamo messi a disposizione 3)ma purtroppo il 4° un furgone ( il principale) che doveva arrivare per le 14.00 ha avuto un piccolo problema tecnico ed è arrivato un pò in ritardo, dopodichè è tutto filato liscio.
domenica ben 6 furgoni all'attivo per le risalite più tutti quelli privati dei team che hanno dato una grande mano!!!!
Per evitare ciò ce vole la seggioviaaaaaa!!!!! Oppure un briciolo di pazienza.
Noi si è girati un pò per varie gare e quando abbiamo aspettato anche 50 minuti prima di fare una risalita di mezzora non ci siamo posti il problema,.... così è, e state certi che i primi a capire l'inconveniente sono gli organizzatori ( e se ne dispiacciono perchè ci tengono troppo a fare una bella figura ..e far si che tutti ne siano soddisfatti.)

Organizzare una gara per dei novizi come noi in campo organizzativo è cosa alquanto impegnativa, abbiamo passato gli ultimi 3 mesi a sistemare la pista perchè la pista di gara a parer nostro deve essere perfetta.!!!!!!....e considera che le prime discese a pista finita le abbiamo fatte sabato !!!!!
Tutto è stato previsto nei minimi dettagli , ma anche noi siamo umani e non ce ne vogliate se qualcosa non è andato proprio come volevamo noi!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff dello SMILE BIKE TEAM che ancora una volta si è dimostrato un team affiatato e serio.
Appena posso allegherò la classifica sia generale che per categorie.
Sono in attesa di ricevere una raccolta di foto de "il meglio di s. lorenzo di treia"
Se volete visionare tutte le foto potete andare sul loro sito
RISK4SPORT
(IO NE HO VISTE DI STUPENDE!!!)
UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA CHE HANNO RESO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!!!!:voxpopul::}}}:

ps: ci siamo difesi alla grande!!!! La gara di Quart : 140 partenti
S. lorenzo di Treia: 130 partenti


:il-saggi:ZAC
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Classifiche generali, per categorie, campionato regionale marche
foto podio
:il-saggi:zac
 

Allegati

  • petrucci_dal re_coccia foto.jpg
    petrucci_dal re_coccia foto.jpg
    54 KB · Visite: 47
  • campioni reg_DH_2009 foto.jpg
    campioni reg_DH_2009 foto.jpg
    57,9 KB · Visite: 48
  • Camp_reg_DH_2009.doc
    75,5 KB · Visite: 58
  • elite - under 23.doc
    45,5 KB · Visite: 25
  • esordienti.doc
    43,5 KB · Visite: 19

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Primo reduce della due giorni che ha visto un sacco di bei momenti e anche il dispiacere di non poter correre con l'amico Pisolo...

Altro neo l'infortunio, fortunatamente non grave del nostro Filippo, che si è dovuto arrendere a seguito di una brutta distorsione della caviglia, ma che comunque è rimasto li a sostenerci e a mettere su del buon ROCK!!!
(Eravamo noi quelli con il gruppo elettrogeno acceso giusto per mandare l'amplificatore con un I-POD collegato!!!)

GRANDISSIMI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE...

I MIEI OMAGGI AL MITICO FRANCESCO CHE ANDAVA DI FRETTA...ED è PURE CIECOOOOO!!

TANTI TANTI COMPLIMENTI AL NOSTRO PUPILLO LORENZO BRANCHINETTI, COME DICEVA PISOLO, PRIMA GARA E IN SELLA AD UNA FULL SOLO DA QUESTO INVERNO...3' E 21"...MICA PIZZA E FICHI!!!

Un abbraccio a tutti...a presto!

a Michè, BrOnchinetti!!! :mrgreen:
Complimenti comunque a tutta l'organizzazzione, la pista era bellissima e divertentissima, ed apparte qualche disguido nelle classifiche e purtroppo qualche infortunio è filato tutto liscio, un finesettimana da incorniciare!! :celopiùg:
Sul cieco da sorrento (alias Francesco :smile:) le parole non bastano per descriverlo, va come il vento! :i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Tutto lo Smile bike team applaude la grande prestazione di Francesco.
Ci scusiamo per il disagio delle risalite di sabato, ma consideriamo che al mattino non erano previsti furgoni (invece vista la richiesta ne abbiamo messi a disposizione 3)ma purtroppo il 4° un furgone ( il principale) che doveva arrivare per le 14.00 ha avuto un piccolo problema tecnico ed è arrivato un pò in ritardo, dopodichè è tutto filato liscio.
domenica ben 6 furgoni all'attivo per le risalite più tutti quelli privati dei team che hanno dato una grande mano!!!!
Per evitare ciò ce vole la seggioviaaaaaa!!!!! Oppure un briciolo di pazienza.
Noi si è girati un pò per varie gare e quando abbiamo aspettato anche 50 minuti prima di fare una risalita di mezzora non ci siamo posti il problema,.... così è, e state certi che i primi a capire l'inconveniente sono gli organizzatori ( e se ne dispiacciono perchè ci tengono troppo a fare una bella figura ..e far si che tutti ne siano soddisfatti.)

Organizzare una gara per dei novizi come noi in campo organizzativo è cosa alquanto impegnativa, abbiamo passato gli ultimi 3 mesi a sistemare la pista perchè la pista di gara a parer nostro deve essere perfetta.!!!!!!....e considera che le prime discese a pista finita le abbiamo fatte sabato !!!!!
Tutto è stato previsto nei minimi dettagli , ma anche noi siamo umani e non ce ne vogliate se qualcosa non è andato proprio come volevamo noi!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff dello SMILE BIKE TEAM che ancora una volta si è dimostrato un team affiatato e serio.
Appena posso allegherò la classifica sia generale che per categorie.
Sono in attesa di ricevere una raccolta di foto de "il meglio di s. lorenzo di treia"
Se volete visionare tutte le foto potete andare sul loro sito
RISK4SPORT
(IO NE HO VISTE DI STUPENDE!!!)
UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA CHE HANNO RESO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!!!!:voxpopul::}}}:

ps: ci siamo difesi alla grande!!!! La gara di Quart : 140 partenti
S. lorenzo di Treia: 130 partenti


:il-saggi:ZAC
Siete stati grandi !!

Complimenti !!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
O Ste,te so venuto in cerca ma non t'ho trovato...:nunsacci:...do t'eri 'mboscato?!:smile:GREANDE Ste!:celopiùg:
ahhhhh valter!?!?!?
comè possibile non cè semo beccati io pensavo che non c'eri poi ieri sera mia moglie mi dice di averti visto..........quasi da non crede!ho rivisto un sacco di gente,e noi non cè semo beccati!!
vabbè vorra' dire che ci becchiamo a C.d.C!!

CIAO VALTER
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ahhhhh valter!?!?!?
comè possibile non cè semo beccati io pensavo che non c'eri poi ieri sera mia moglie mi dice di averti visto..........quasi da non crede!ho rivisto un sacco di gente,e noi non cè semo beccati!!
vabbè vorra' dire che ci becchiamo a C.d.C!!

CIAO VALTER
azz mi dispiace non averla vista senno' capivo che c'eri e mi fermavo...contaci,ce se becca a C.d.C Ste! ;-) :prost::celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Organizzare una gara per dei novizi come noi in campo organizzativo è cosa alquanto impegnativa, abbiamo passato gli ultimi 3 mesi a sistemare la pista perchè la pista di gara a parer nostro deve essere perfetta.!!!!!!....e considera che le prime discese a pista finita le abbiamo fatte sabato !!!!!
Tutto è stato previsto nei minimi dettagli , ma anche noi siamo umani e non ce ne vogliate se qualcosa non è andato proprio come volevamo noi!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff dello SMILE BIKE TEAM che ancora una volta si è dimostrato un team affiatato e serio.
Appena posso allegherò la classifica sia generale che per categorie.
Sono in attesa di ricevere una raccolta di foto de "il meglio di s. lorenzo di treia"
Se volete visionare tutte le foto potete andare sul loro sito
RISK4SPORT
(IO NE HO VISTE DI STUPENDE!!!)
UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA CHE HANNO RESO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!!!!:voxpopul::}}}:

ps: ci siamo difesi alla grande!!!! La gara di Quart : 140 partenti
S. lorenzo di Treia: 130 partenti


:il-saggi:ZAC

anche su www.freeridesyndicate.com avete la prima pagina!!!
chissà che per merito dei novizi fosse suonata la riscossa delle marche!!!:spetteguless:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Originariamente inviata da pisolo io:
[Unico neo le risalite,con pochi mezzi a disposizione(forse presi alla sprovvista) x la grandissima adesione di atleti.
Noi del Team Monarca-Folignofreeride avendo a disposizione mezzi nostri x le risalite questo piccolo contrattempo non lo abbiamo accusato,anzi ci siamo fatti carico di diversi atleti x le risalite mostrando ancora una volta il nostro buon cuore (non apprezzato comunque da alcuni)che comunque sia ne hanno usufruito.]

A nome del team Ruotalibera vi ringrazio sinceramente per aver permesso ai nostri atleti di punta di provare il percorso i gara nonostante l'unico problema arganizzativo.
Fancesco è un mito!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Originariamente inviata da pisolo io:
[Unico neo le risalite,con pochi mezzi a disposizione(forse presi alla sprovvista) x la grandissima adesione di atleti.
Noi del Team Monarca-Folignofreeride avendo a disposizione mezzi nostri x le risalite questo piccolo contrattempo non lo abbiamo accusato,anzi ci siamo fatti carico di diversi atleti x le risalite mostrando ancora una volta il nostro buon cuore (non apprezzato comunque da alcuni)che comunque sia ne hanno usufruito.]

A nome del team Ruotalibera vi ringrazio sinceramente per aver permesso ai nostri atleti di punta di provare il percorso i gara nonostante l'unico problema arganizzativo.
Fancesco è un mito!!!!
mi unisco ai ringraziamenti dello zio Sam!!

p.s. x chi volesse sul nostro sito www.ruotalibera.info ci sono le foto della gara!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
anche st'anno è andata,ho fadigato poco se devo essere onesto :mrgreen: ma mi sono divertito un sacco :-)..........peccato non aver visto il podio e non aver potuto salutare tutti(approfitto di sto messaggio per farlo :mrgreen:),ma siamo andati a togliere le fettucce in cima e quando siamo tornati erano finite tutte le premiazioni e se n'erano andati tutti :cry:
che dire,un sacco di partenti,grandi nomi,idoli delle ragazzine come il vincitore assoluto :smile: e un sacco di buon ridin' m'è parso di vedere :-)........come al solito ho incontrato vecchie conoscenze e ne ho fatte di nuove(dando anche un volto e un nome a dei nick del forum come spoonged,jacmeri e disco stu).........speriamo di replicare per il prossimo anno :celopiùg:
se un mio amico non si ritrova con una macchinetta fotografica distrutta,dovrei riuscire a tirar fuori un sacco di belle foto,quando ne entro in possesso le posto tutte,ce n'è una della vincitrice assoluta(tale francesca petrucci danila :nunsacci:)da far invidia alle copertine delle riviste :smile: (se non fosse per l'ambulanza sullo sfondo :mrgreen:),quersta dovrei riuscire a recuperarla di sicuro,l'ho fatta con una macchinetta completamente funzionante :-)
complimentissimi al grande francè,che st'anno ha sbaragliato tutti,dando del gran gas sempre :-) ma complimenti anche al grande giangiack che s'è portato a casa il meritato regionale(già quest'anno ha recuperato tantissimo da quelli che gli stavano davanti l'anno scorso,arrivandogli col fiato sul collo:mrgreen:,il prossimo anno vogliamo l'assoluta ;-))e a tutti gli altri campioni regionali di categoria per continuare poi con tutti quelli che si sono distinti per le grandi manate di gas che davano,dai primi in classifica,quelli poco più indietro e quelli che son venuti solo per divertirsi :-).......
peccato quel paio di infortuni che sono capitati durante le prove,già dal sabato eliminato leonardo piccini,l'altro ancillotti,simpatico ragazzo che si è procurato una frattura alla mano cadendo a braccia in avanti....con un mesetto di gesso si dovrebbe riprendere,appena le trovo,gli passo le foto delle prove che mi aveva chiesto :-)......e invece speriamo si rimetta presto anche l'altro ragazzo caduto la domenica mattina e portato via con l'ambulanza.......che sfiga :-(
ah,danno notizie di noi :mrgreen:
http://mtbnews.wordpress.com/2009/04/06/san-lorenzo-di-treia-risultati/
http://ancillotti-team.blogspot.com/2009/04/francesco-assoluto-treia-e-le-prime.html

PS:solidarietà agli amici abruzzesi :-(
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
anche st'anno è andata,ho fadigato poco se devo essere onesto :mrgreen: ma mi sono divertito un sacco :-)..........

PS:solidarietà agli amici abruzzesi :-(

fadigato poco? a me m'è bastato quando stavi con la cariola de tu zia co la rota sgonfia e piena di pietre sul salto de andino... me faceva male la schiena solo a vedette.:smile:
grande michelà, visti i risultati, l'hanno prossimo te portamo a fadigà anche a cingoli!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo