FAN CLUB ............................Francesco Petrucci...................................
Io e tutti i miei compagni di squadra (Team Monarca-Folignofreeride) ci congratuliamo con il Grande Francesco Petrucci neo aquisto del Team Ancillotti.
Oggi a S.Lorenzo di Treia è riuscito a fermare il cronometro ai 3:02 sbaragliando e ammutolendo la agguerrita concorrenza (volava basso).
Sono veramente felice di questo xchè è un ragazzo che lo merita,si è impegnato e si impegna tantissimo in quello che fa e finalmente inizia a raccogliere i primi risultati,azzittendo cosi tutte le malelingue che gli hanno sempre remato contro.
Forza Franci sei tutti noi,che ti seguiremo e ti sosterremo sempre
Tutto lo Smile bike team applaude la grande prestazione di Francesco.
Ci scusiamo per il disagio delle risalite di sabato, ma consideriamo che al mattino non erano previsti furgoni (invece vista la richiesta ne abbiamo messi a disposizione 3)ma purtroppo il 4° un furgone ( il principale) che doveva arrivare per le 14.00 ha avuto un piccolo problema tecnico ed è arrivato un pò in ritardo, dopodichè è tutto filato liscio.
domenica ben 6 furgoni all'attivo per le risalite più tutti quelli privati dei team che hanno dato una grande mano!!!!
Per evitare ciò ce vole la seggioviaaaaaa!!!!! Oppure un briciolo di pazienza.
Noi si è girati un pò per varie gare e quando abbiamo aspettato anche 50 minuti prima di fare una risalita di mezzora non ci siamo posti il problema,.... così è, e state certi che i primi a capire l'inconveniente sono gli organizzatori ( e se ne dispiacciono perchè ci tengono troppo a fare una bella figura ..e far si che tutti ne siano soddisfatti.)
Organizzare una gara per dei novizi come noi in campo organizzativo è cosa alquanto impegnativa, abbiamo passato gli ultimi 3 mesi a sistemare la pista perchè la pista di gara a parer nostro deve essere perfetta.!!!!!!....e considera che le prime discese a pista finita le abbiamo fatte sabato !!!!!
Tutto è stato previsto nei minimi dettagli , ma anche noi siamo umani e non ce ne vogliate se qualcosa non è andato proprio come volevamo noi!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff dello SMILE BIKE TEAM che ancora una volta si è dimostrato un team affiatato e serio.
Appena posso allegherò la classifica sia generale che per categorie.
Sono in attesa di ricevere una raccolta di foto de "il meglio di s. lorenzo di treia"
Se volete visionare tutte le foto potete andare sul loro sito
RISK4SPORT
(IO NE HO VISTE DI STUPENDE!!!)
UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA CHE HANNO RESO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!!!!
ps: ci siamo difesi alla grande!!!! La gara di Quart : 140 partenti
S. lorenzo di Treia: 130 partenti
ZAC