5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Grazie per i complimenti, basta avere un pò di pazienza e con il lavoro di squadra ( e la ruspa di Andino) se risolve tutto!!!
:il-saggi: Zac

E allora avete fatto come pensavo io è?!?!?!?
Un bel panettone con un landing bello lungo per sfogare in discesa il saltone!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!

P.S. :spetteguless: voci di corridoio all'interno del Foligno Freeride dicono che la notte fra il sabato e la domenica ci sarà festa con tanto di musica presso il nostro accampamento!!!!!:pirletto::rock-it::}}}:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
E allora avete fatto come pensavo io è?!?!?!?
Un bel panettone con un landing bello lungo per sfogare in discesa il saltone!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!

P.S. :spetteguless: voci di corridoio all'interno del Foligno Freeride dicono che la notte fra il sabato e la domenica ci sarà festa con tanto di musica presso il nostro accampamento!!!!!:pirletto::rock-it::}}}:

senza parole.....
 

Allegati

  • aV17itRr-f78a7b18deb8b835abf94ed391a73cb9.jpg
    aV17itRr-f78a7b18deb8b835abf94ed391a73cb9.jpg
    31,3 KB · Visite: 10

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
posso correre come apripista non tesserato?
il posto da apripista ufficiale è già stato assegnato,
non so che dirti, ma già il fatto che non sei tesserato..... se succede qualcosa sono c...i nostri poi,
Mi dispiace, magari vieni a girare un'altro giorno insieme a noi,
..... oppure fa na tessera di qualsiasi ente della consulta e fai la gara!!!
Zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ULTIME NEWS:

STANNO ARRIVANDO FIOR DI ISCRIZIONI DAI TEAM PIù BLASONATI D'ITALIA E PER QUESTO NE SIAMO VERAMENTE FIERI.
SI PROSPETTA UNA GARA CON I FIOCCHI!!!!!!

COLGO L'OCCASIONE PER FARE I NOSTRI PIù CARI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL GRANDE MATTEO "MASTRO " CHE IN TERRA SPAGNOLA SI è FRATTURATO IL PIATTO TIBIALE ED è STATO APPENA OPERATO.

DOMANI ULTIMI RITOCCHI ALLA PISTA, CI DIAMO UN Pò DI TRUCCO PER FARLA APPARIRE PIù GRAZIOSA (OCCHIO PERò CHE A VOLTE LE APPARENZE INGANNANO E SE NON LA RISPETTI..... SCALCIA!!!!!)

:il-saggi:ZAC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo