5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
mi unisco ai ringraziamenti dello zio Sam!!

p.s. x chi volesse sul nostro sito www.ruotalibera.info ci sono le foto della gara!!

...non c'era bisogno di tanto.... non mi sembra di aver fatto niente di strano per tanta risonanza... comunque grazie, eppoi lasciamo spazio per le cronaca del week end, piuttosto che per queste "cacchiate nostre" ....

saluti stè, ciao zio sam....



p.s. come vi è sembrato l'autista sceicco...???:hahaha:
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
...non c'era bisogno di tanto.... non mi sembra di aver fatto niente di strano per tanta risonanza... comunque grazie, eppoi lasciamo spazio per le cronaca del week end, piuttosto che per queste "cacchiate nostre" ....

saluti stè, ciao zio sam....



p.s. come vi è sembrato l'autista sceicco...???:hahaha:

non sono cacchiate, tutti devono capire quale sia il vero spirito della Downhill, Quello che hai fatto per i nosri atleti è veramente ammirevole e ti fà onore, se hanno ben figurato nella gara è sicuramente anche merito tuo. Il nostro Alessio Coccia non era mai stato a Treia, e se avesse fatto poche prove(come molti alri biker non suportati da nessuno) non credo che avrebbe raggiunto un risultato di così alto livello.
Grazie Kris
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
fadigato poco? a me m'è bastato quando stavi con la cariola de tu zia co la rota sgonfia e piena di pietre sul salto de andino... me faceva male la schiena solo a vedette.:smile:
grande michelà, visti i risultati, l'hanno prossimo te portamo a fadigà anche a cingoli!!!:smile:

AHAHAH,in effetti adesso che ce penso m'è tornato il mal de schiena al ricordo :hahaha:
no vabbè,è che rispetto all'anno scorso ho fatto molto meno,per quella di settembre stavo su da solo un giorno si e uno no :hahaha:
sarà per la prossima........
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..visto che ero in zona a far da spettatore con il B.F.C in quel di Treia, ho fatto pure qualche scatto anch'io...per i curiosoni come il nostro Bax, per i Sorci and Sorcifriends, ho pubblicato le foto della giornata sul nostro sito...

....andate pure a questa pagina....DH-TREIA!!

..ho messo pure il Link alla pagina specifica nel mio album personale di Picasa dove ci sono pure altre foto....

..buona visione...:capitani:
Ciauz, Bart
 

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
ho avuto qualche problema di connessione...ma da ora potete trovare il video della gara sul mulo...
il file si chiama "Downhill San Lorenzo di Treia 2009"

correte a scaricare...

ciao ciao
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
icon2.gif

buone notizie!!!
Finalmente sono riuscito a contattare i nostri amici fotografi che hanno fatto il servizio della gara.
I ragazzi sono ripartiti domenica sera per tornare a casa ( a L'Aquila) e tutti sappiamo cosa poi è successo!
TUTTO BENE, STANNO BENE E FORTUNATAMENTE SE LA SONO SCAMPATA.

MI HANNO DETTO CHE LE FOTO SONO STATE INSERITE NEL LORO SITO, QUINDI CHI VOLESSE VISIONARLE ED ACQUISTARLE PUO' FARLO :
RISK4SPORT.COM
 

blaster73

Biker novus
28/6/03
16
0
0
ancona
Visita sito
Ciao, se uno non avesse il mulo dove può trovarlo??
Io ho un mac e raccolgo con VUZE azureus.

Grazie e a presto...

sto caricando il video a pezzi anche su you tube...x ora c'è solo la prima parte
e sto preparando la seconda...

http://www.youtube.com/watch?v=Q24OYM0_S-I

...sul mulo ho tolto tutti i file condivisi ed ho lasciato solo quello così non dovete stare troppo in coda...qualcuno sta scaricando...

...non so come si carica in torrent...se dovessi riuscirci vi farò sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo