5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Avevo visto la foto del salto di Andino, ma ora mi sfugge.
Comunque, se proprio volete metterci mano avendo tempo e possibilità, sarebbe carino riportare un bel mucchio di terra e creare così un bel panettone, anche lunghetto, tanto velocità li c'è, dove qualcuno più esperto potrebbe creare anche spettacolo in aria!!

Comunque ancora mille complimenti per il tracciato...è veramente fantastico, non vedo l'ora di girarci di nuovo!!! :up:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
cerco di rispondere a tutti con un post solo, in modo da lasciare tutto lo spazio alla dh di san lorenzo, unico vero oggetto del topic... tutto il resto è noia... sempre la solita noia.
l'anno scorso, per diventare campione regionale, non serviva né saltare, né vincere... bastava partecipare:smile: infatti, se non ricordo male, di tutti i campioni regionali non ce n'è stato uno primo di categoria.:il-saggi:
oltretutto se avessi tagliato sulla lettiga degli infermieri mi avresti visto... se non ricordo male eri lì di fianco a loro.
il pedalare era riferito al primo tratto che rimane,a mio avviso, più macchinoso di quello dello scorso anno. comunque basta pedalare e la velocità si prende lo stesso (lo sport in cui non si pedala è mx. in dh si pedala eccome:spetteguless:)
per quanto riguarda il doppio del bosco, i miei complimenti a chi l'ha fatto. è bello, divertente e non proibitivo. la mia battuta era del tutto autoironica (auto: di se stesso; ironia: derisione-scherno).

adesso parliamo di cose serie:
a flavio, alla dh semprevisa ho rotto i maroni a tutti e sembra che la dh di san lorenzo ricuota un forte interesse. se vengono tutti quelli che me l'hanno detto, me sa che quest'anno tocca a fa la fila!!!
abbiamo parlato anche del challenge interregionale. poi ti riferisco tutto.
Chissa' com'e' che quando qualcuno fa una precisazione su un tuo post e' sempre noia x te...mah...x la differenza tra DH e MX si,ho bisogno che mi dai qualche spiegazione te :smile:...quando vuoi...x il fatto che ero sul doppio...:nunsacci:...be' venivi giu' talmente forte che mi hai scambiato x un altro :smile:la gara non l'ho nemmeno vista,il sabato ero sulla parte alta e ritrovo,la domenica mattina mi son fatto il percorso a piedi...x il resto ok che hai fatto il giornalista xo' non siamo tanto ignoranti come credi.
 

teonsight

Biker popularis
Comunque, se proprio volete metterci mano avendo tempo e possibilità, sarebbe carino riportare un bel mucchio di terra e creare così un bel panettone, anche lunghetto, tanto velocità li c'è, dove qualcuno più esperto potrebbe creare anche spettacolo in aria!!

Comunque ancora mille complimenti per il tracciato...è veramente fantastico, non vedo l'ora di girarci di nuovo!!! :up:

Quoto tutto! Un panettone laggiù sarebbe una figata, speriamo nella ruspa di Andino!

Dai ragazzi, non ve scannate sempre...che poi su sti cazz de forum è sempre molto facile fraintendersi...
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
salve sabato mattino prossimo ci sarà qualkuno a girare?

Ciao Schultz, sabato mattina spero di poter finalmente completare i lavori così domenica mattina potremo finalmente provare anche noi la nostra amata e sudata pista.
Altri mi hanno chiesto se si gira sabato mattina e penso che qualcuno ci sia, unico problema è che anche noi siamo momentaneamente appiedati e non possiamo aiutarvi con le risalite,
Quindi si può girare tranquillamente però organizzatevi con le risalite.
Ci vediamo sabato,
:il-saggi: Zac
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao Schultz, sabato mattina spero di poter finalmente completare i lavori così domenica mattina potremo finalmente provare anche noi la nostra amata e sudata pista.
Altri mi hanno chiesto se si gira sabato mattina e penso che qualcuno ci sia, unico problema è che anche noi siamo momentaneamente appiedati e non possiamo aiutarvi con le risalite,
Quindi si può girare tranquillamente però organizzatevi con le risalite.
Ci vediamo sabato,
:il-saggi: Zac

ok tenchiù zac
 

schultz

Biker ciceronis
Scusa ma il tuo commento non ha molto significato!!!! Non è abbastnza chiaro ciò che ho scritto!?!?!?

Penso di si!


no non è ke non è abbastanza kiaro quello ke hai scritto è ke probabilmente non hai capito quello ke hai letto ..........ecco il xke della mia perplessità.....credimi non voglio assolutamente entrare in polemica ne con te ke tra l'altro mi stai anke simpatico ne con altri e soprattutto pensiamo alla DH di SAN LORENZO ke quest'anno ci sarò ankio......e ke dopo la GRANDE prestazione di domenica scorsa al semprevisa quest'anno ci divento ankio THE CHAMPION REGIONAL.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..................Comunque quotone per kristian,W LE BARZELLETTE ZOZZE DURANTE LE RISALITE:smile::smile::smile:


..allora devi prenotare il furgone di risalite specifico....!!! affrettati i posti sono quasi esauriti...!!! (devi vedere chi ne ha preso possesso poi..)

guarda quì che gentaccia ... http://www.folignofreeride.it/Home.html

ahh... bellissima la pista....!!! w le marche e le marchigiane....!!! (sennò vado o.t.)
 

Muri

Biker novus
29/11/04
12
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Sworks
Ciao a tutti,
sto considerando la possibilità di venire con il camper da venerdi sera... Che dite... la zona si presta ? Ci sono dei punti carini dove piazzarsi o finisco in un piazzale accanto alle coppiette che trombano ?
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo