5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
F A T T O....

Per Micky:.....femminucciaaaaaa, avevo tanta voglia di non sentirmi sola nel branco...almeno mi fai compagnia, o meglio, mica tanto, io non me ne sono mica andata domenica...però ti confesso una cosa, sembrava de sta sull'Himalaya (se scrive così!?!?!)...un freddo della madonna, e la massima goduria è stata quando il vento ha iniziato a tirarti addosso la pioggia che era quasi grandine....da brrrrriiiiiivido......
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
AAAAAAAAHHHHHHHHHH toglietevidi mezzo che arrivo iooooooooooooooooooooooooo....mmmmmmbbbbbbhhhhèèèèèè......a "CHI DI DOVERE" gli ho anche mandato un messaggio sul guest domenica, ma me sa che non ce sente, o forse, sono stata "come al solito" troppo delicata per ascoltar gli altri...me sa che c'ha bisogno de qualcosa de un pò più aggressssivo pe capì che deve andà a risolve il problema...mò sto buona qualche altro giorno e poi me dovete legà tutti quanti per famme sta bona!!!!....sto c......e...E SPERO VIVAMENTE CHE LEGGA STO POST!!!!

Per Micky:.....femminucciaaaaaa, avevo tanta voglia di non sentirmi sola nel branco...almeno mi fai compagnia, o meglio, mica tanto, io non me ne sono mica andata domenica...però ti confesso una cosa, sembrava de sta sull'Himalaya (se scrive così!?!?!)...un freddo della madonna, e la massima goduria è stata quando il vento ha iniziato a tirarti addosso la pioggia che era quasi grandine....da brrrrriiiiiivido......

AHAHAH,èmmejo,ma me'rfaccio domà,porto il decespugliatore e disbosco treia :smile:
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
boni raga' boni...na bella doccia fredda :smile:e speriamo che doma' sia tempo bono x gira'!:smile::prost:
P.s. :spetteguless: Un consiglio visto che la cosa l'ho potuta constatare personalmente,a fa questione qui x quanto chi piu' chi meno c'ha ragione ce se rimette sempre...e alla fine da entrambe le parti non si lascia una bella impressione...xo' visto il fatto,la distanza,la "conoscenza",meglio che vi chiarite x tel o cmq tra voi...senno' finisce con un botto di offese reciproche,venite bannati...ma il problema rimane. ;-) :prost: :celopiùg:

fatto anche questo....
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
...per entrare nel forum bisognerà mettersi la tuta ignifuga!
Ma che stà a succede? Non mi sembra una buona cosa litigare pubblicamente perchè comunque si può passare in un attimo dalla ragione al torto senza poi considerare che non si rispettano le regole...Siamo persone civili e da civili vanno risolte le questioni. E' inutile scrivere paroloni per fare a gara di:celopiùg: e visto che il topic è la vertrina pubblicitaria per la gara "di casa" bisogna renderlo il più invitante possibile!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Continuiamo con
" GARA DH S. lorenzo di Treia" !!!!!

Sabato buona giornata per i lavori, aperto un NUOVO PASSAGGIO!!!
IL "SALTO DI ANDINO", per oraè un mega dosso dove sicuramente i PRO sapranno dare il meglio di loro.
Noi per ora da normali comuni mortali lo si SCAVALCA alla bella e meglio.....ma non è detto!!!!!!!!!!!
INSERISCO FOTO salto di Andino e foto del salto della roccia modificato (messo in sicurezza e con tanto di rete sulle tavole!!)
Saluti a tutti ZAC:il-saggi:
PS: :spetteguless: quell'attrezzo sopra il dosso non fa parte del percorso,....ma della flora del posto!!!(alberus sambucus) ah ah ah
 

Allegati

  • RIMG1465.jpg
    RIMG1465.jpg
    59,6 KB · Visite: 31
  • RIMG1466.jpg
    RIMG1466.jpg
    60,3 KB · Visite: 27
  • RIMG1468.jpg
    RIMG1468.jpg
    52,6 KB · Visite: 27
  • RIMG1472.jpg
    RIMG1472.jpg
    63,8 KB · Visite: 27
  • RIMG1474.jpg
    RIMG1474.jpg
    63,7 KB · Visite: 25

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Con questa modifica avete fatto contento Kristian,che gia si preoccupava di come avrebbe fatto a passare dall'altra parte.
SI SI questo topik,rispetta e informa sugli sviluppi x la gara,non stà bene e non è bello belliggerare qui.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sai da un po di tempo sono diventato più diplomatico,sarà l'età!!!!!!!! hahaha?
Prima mi si diceva che ero troppo impulzivo e davo subito addosso,ma!!!!!!!
Comunque il topik non è monotono,visto le belle foto che state postando dei lavori splendidi che state facendo.
Ora basta sennò divento troppo diplomatico e sdolcinato.
Non conosco cosa sia successo,ma posso immagginarlo,semplice come lo incontravi gli davi addosso.
Ciao a presto (spero di essere li x il 14 feb.)
 

Andrews

Biker serius
:medita:Coscente delle motivazioni che Hanno mosso MISSKIKKERO** a darmi del ********e********** e del ****** ** ***** :smile::smile::smile:ma non ha giustificarla(visto che non sa' minimamente chi io sia ecc.ecc.) Ti cheido MISSKIKKERO**....:specc:ma una bella pietra sopra no hèèè????E dai!!!! P.S.non è uno sfotto'
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Zoffffffff....la capretta ha deciso momentaneamente di fare la brava....vedi che se ragioni sei un bravo ragazzo Andrews...mi avevi messo dei dubi in testa, sai!?!?!?
La mia provocazione ha comunque dato i suoi frutti...il rischio è la cosa più bella della vita......
Andrews, grazie anche di avere specificato che non so chi minimamente sei, visto che nel tuo primo post avevi messo che ti conoscevo benissimo, ecc...mica per niente, ma sembrava che tutte le sere uscivamo insieme...:smile:

Per tutti quelli che rompono i maroni con gli mp....Titti dove sei? e tu Michael33?:smile::smile:e anche Titta?...mamma quant'è lungo st'appello, e potrei ancora continuare....insomma io ed Andrews ci siamo chiariti e niente popodimenoche con messaggi privati...ma adesso non siete curiosi? cazzi vostri visto che mi avete tanto criticata...VI VOGLIO BENE A TUTTI...(altrimenti esce un'altra guerra)

Comunque per qualche maschietto (e chi si risente, significa che si sente chiamato in causa:hahaha:): le "palle" se non avete un tavolo da biliardo a casa voi non sapete neanche come sono fatte è....:omertà: (ops parlo così volgarmente e poi Andrews mi dice che non sono raffinata....)
...
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Sai da un po di tempo sono diventato più diplomatico,sarà l'età!!!!!!!! hahaha?
Prima mi si diceva che ero troppo impulzivo e davo subito addosso,ma!!!!!!!
Comunque il topik non è monotono,visto le belle foto che state postando dei lavori splendidi che state facendo.
Ora basta sennò divento troppo diplomatico e sdolcinato.
Non conosco cosa sia successo,ma posso immagginarlo,semplice come lo incontravi gli davi addosso.
Ciao a presto (spero di essere li x il 14 feb.)

Senti diplomatico (a me non piace neanche il dolce che ha sto nome)...anch'io penso che quando arriverò a 60 anni come te riuscirò un pò a star più calma...:smile::smile::smile:
Non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi...non so chi lo diceva ma era sicuramente un guru!!!
Il 14 febbraio??????? cheeeeeeeeeee beeeeeeeeeeelllllloooooooo, ma non è il giorno di San Valentino, tua moglie non si strappa i capelli che non ci sei? :smile::smile:o è il 14 marzo san Valentino:nunsacci:?
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Tregua!!!

CHIEDEREI LA COLLABORAZIONE DI TUTTI GLI INTERESSATI A CHIUDERE DEFINITIVAMENTE OGNI ALTRA DISCUSSIONE.

ORGANIZZARE UN EVENTO è GIA' COSA COMPLICATA E RICHIEDE NOTEVOLE IMPEGNO.
ORGANIZZARE UNA GARA LO E' ANCOR DI PIU'!!!!

CERCHIAMO DI CONCENTRARCI SU CIO' CHE PUO' AIUTARE A FAR SI CHE LA GARA SI POSSA SVOLGERE AL MIGLIORE DEI MODI TRAENDO LA MAX SODDISFAZIONE DI TUTTI.!!

CAPISCO BENISSIMO CHI SI IMPEGNA QUOTDIANAMENTE SU QUESTO FRONTE E MAGARI VEDENDO NASCERE PROBLEMI SI ALLARMI.............
.....E CI STA TUTTO!!
ANDATA COME E' ANDATA, CERCHIAMO DI COLLABORARE TUTTI.
PROPONGO DI:
OGNI INTERESSATO CANCELLI IL PROPRIO INTERVENTO CHE NON C'ENTRA SULLA DISCUSSIONE SPECIFICA DEL TOPIC
MI RIFERISCO AGLI INTERVENTI: DAL N°39 AL N°58
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE ED A PULIZIA ULTIMATA PROVVEDERò A CANCELLARE ANCHE QUESTO.
SPERO SIA UNA SOLUZIONE DEFINITIVA!!!
(SICURAMENTE SAPETE COME FARE, CMQ SUL PROPRIO INTERVENTO ANDATE SOTTO SU "EDIT" E CANCELLATE TUTTO)
INIZIO SUBITO IO CON IL 39
GRAZIE ZAC
PS: SPERO CHE FUNZIONI...IO CON IL PC ME CE TAGLIO MA MI SEMBRA CHE SI POSSA FARE!!

Ecco torna all'attacco il Presidente...che vi dicevo che è troppo serio e professionale...vedrò di farti contento se ci riesco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo