5° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA 5 aprile 2009

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Flavio,l'ho buttata la ma già consapevole che sarebbe stato un consiglio inutile.
Che già ci avevate pensato.
Quanto prima verremo a girare dalle vostre parti in quella stupenda pista,che a me personalmente piace da morire.
Buon lavoro.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao Flavio,l'ho buttata la ma già consapevole che sarebbe stato un consiglio inutile.
Che già ci avevate pensato.
Quanto prima verremo a girare dalle vostre parti in quella stupenda pista,che a me personalmente piace da morire.
Buon lavoro.

Bene, fammi sapere così ci si organizza per girare insieme .
PS: tranquillo, ogni consiglio è sempre ben accetto e cmq grazie!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
e allora sopra ci mettiamo un trapezio :D così si salta,si lascia la biga,si prende il trapezio,si ricade sulla biga,e via di nuovo :smile::smile::smile::smile::smile:


io manco adè lo faccio :hahaha:

PS:hot,devi da venì alla gara!!!:arrabbiat:

PPS:io sulle pedane ci metto lo svitoil,così io so dove passare,gli altri cadono tutti,e io vinco la gara :-|
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
:fatti-so:attenzione:
s. Lorenzo di treia lavori di sistemazione pista in atto!!!!
effettuare sempre una prima ricognizione prima di affrontare la pista a palla!!

inserisco foto della prima variazione:
- salto della roccia
prima si copiava, ora si salta con vuoto in mezzo (per ora) , ma con atterraggio morbido sulla pedana e via di fuga allargata e con appoggi di sicurezza.
L'INGRESSO DEL SALTO E' PER MOTIVI DI SICUREZZA OSTRUITO DA UNA TRANSENNA QUINDI CHI VUOLE PROVARE PUO' TRANQUILLAMENTE TOGLIERLA.... E RIMETTERLA QUANDO SI VA VIA!! MI RACCOMANDO,E' IMPORTANTE PER EVITARE CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE. :scassat:
ZAC..... :il-saggi:

bella storia raga' quest'anno ci saremo anche noi di pescara.....l'anno scorso ero infortunato e fu il primo anno a saltare la gara.........tutti presenti :celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Michi non scrivere cosi,sennò l'amico Kristian ci crede e inizia ad allenarsi x poterlo fare(con traggiche conseguenze).

:hahaha: come dico sempre io: èmmejo :smile:
apparte gli scherzi,provvederemo a mettere in sicurezza tutte le tavole.......e anche a fare un paio di modifichine niente male...molto succulente,ma bisogna vedere,per ora non anticipo nulla :omertà:

@wolf:vi aspettiamo numerosi:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sta mattina ho disertato i lavori per cause di forza maggiore,son rientrato ora a casa :( ma domani spacco tutto,dateme na mazzetta che ve faccio un traforo :smile::smile::smile::smile:






:spetteguless:oppure come al solito dopo 5 minuti sò cotto e inizio a lavorà col ritmo e la determinazione de paris hilton:spetteguless:
:smile::smile::smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sta mattina ho disertato i lavori per cause di forza maggiore,son rientrato ora a casa :( ma domani spacco tutto,dateme na mazzetta che ve faccio un traforo :smile::smile::smile::smile:






:spetteguless:oppure come al solito dopo 5 minuti sò cotto e inizio a lavorà col ritmo e la determinazione de paris hilton:spetteguless:
:smile::smile::smile:

io me porto sfiga da solo,sò una femminuccia :arrabbiat: oggi,appena arrivato(con 6 ore di sonno in 2 giorni alle spalle e un "pò" di caffeina nel sangue)non mi son sentito bene e mi sono dovuto far accompagnare alla macchina da uilliam(o villiam,detto anche william)e flavio.........e anzi,m'ero pure spaventato,perchè ero indifeso e questi se potevano pure approfittà:omertà:
apparte gli scherzi,li ringrazio ancora perchè gli ho fatto fare 2 volte la strada fino al salto dei coccodrilli ;-)
si ma mò,venerdì,vado a dormì alle 9 e me svejo fresco e pimpante che devo recuperà pè 2 giorni persi :hahaha:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io me porto sfiga da solo,sò una femminuccia :arrabbiat: oggi,appena arrivato(con 6 ore di sonno in 2 giorni alle spalle e un "pò" di caffeina nel sangue)non mi son sentito bene e mi sono dovuto far accompagnare alla macchina da uilliam(o villiam,detto anche william)e flavio.........e anzi,m'ero pure spaventato,perchè ero indifeso e questi se potevano pure approfittà:omertà:
apparte gli scherzi,li ringrazio ancora perchè gli ho fatto fare 2 volte la strada fino al salto dei coccodrilli ;-)
si ma mò,venerdì,vado a dormì alle 9 e me svejo fresco e pimpante che devo recuperà pè 2 giorni persi :hahaha:
Te me sa che ne voi chiappa' troppe e alla fine :specc: ...:smile:eri cotto gia' ieri pomeriggio,non potevi regge oggi no?!:smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo