funivie fino al groste... piste da sci....sambugan ha scritto:Che c'è di bello in campiglio?
funivie fino al groste... piste da sci....sambugan ha scritto:Che c'è di bello in campiglio?
piste da sci funiviesambugan ha scritto:Che c'è di bello in campiglio?
si le bighe le portan su però costicchia...sambugan ha scritto:Aperti in estate, magnifico, ci farò un pensierino, sai se trasportano le bighe?
La seconda che hai scritto, almeno credo, qui al Renon le bike te le fanno portare, ma paghi 6 urozzi la risalita, ma almeno la bike non paga :-?sambugan ha scritto:Si ma i prezzi sono tipo bolzano oppure come malcesine
sambugan ha scritto:Propongo di fare il 4° salamella day a casa di Dallas, tutti su e giu per le scale, purtroppo non ci sono impianti di risalita automatizzati ma il dislivella da superare non è grande
Dallas ha scritto:sambugan ha scritto:Propongo di fare il 4° salamella day a casa di Dallas, tutti su e giu per le scale, purtroppo non ci sono impianti di risalita automatizzati ma il dislivella da superare non è grande
E magari volete anche la grigliata, magari di "Pescio"
sambugan ha scritto:No, la volimme de pescia 8-)
Dallas ha scritto:Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse?
sambugan ha scritto:No, la volimme de pescia 8-)
Dallas ha scritto:Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse?
SOX ha scritto:sambugan ha scritto:No, la volimme de pescia 8-)
Pescia=pesciolini????? %$))
No vero???
Pesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:No, la volimme de pescia 8-)
Ma mi hai preso x una cuoca, anche se sono brava a cucinare (detto dai altri)
Van bene tutti i posti, basta che ci sia una via crucis nei paraggi che così vi tirate avanti con le toccatine di b....Dallas ha scritto:Mah, io intendevo grigliata di pesce, invece, vista la momentanea impossibilità di pedalare di alcuni, si potrebbe organizzare una bella grigliata, e chi vuole pedalare può farlo, basterebbe trovare un posto (tipo Val di Non) dove ci sono già le griglie fisse?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?