Dallas ha scritto:Pesciolina è stata operata ieri mattina, intervento di mezz'ora circa, andato tutto bene e il dolore che aveva al nervo sciatico era sparito.
Questa mattina già si è alzata e ha camminato un po'. Domani la vado a prendere e la riporto a casa.
Pesciolina ha scritto:Ciao a tutti e grazie dei saluti, ora stò proprio bene e devo solo stare attenta hai movimenti. Un mese di fermo di ogni attività sportiva e bici dopo 3 mesi e solo su asfalto.
sambugan ha scritto:Pesciolina ha scritto:Ciao a tutti e grazie dei saluti, ora stò proprio bene e devo solo stare attenta hai movimenti. Un mese di fermo di ogni attività sportiva e bici dopo 3 mesi e solo su asfalto.
Bene, vorrà dire che asfalteremo uno dei sentieri che scende dal colle, tanto ce ne sono tanti
Non serve, ce ne sono già due di strade asfaltate che scendono da lìsambugan ha scritto:Pesciolina ha scritto:Ciao a tutti e grazie dei saluti, ora stò proprio bene e devo solo stare attenta hai movimenti. Un mese di fermo di ogni attività sportiva e bici dopo 3 mesi e solo su asfalto.
Bene, vorrà dire che asfalteremo uno dei sentieri che scende dal colle, tanto ce ne sono tanti
Dallas ha scritto:Non serve, ce ne sono già due di strade asfaltate che scendono da lìsambugan ha scritto:Pesciolina ha scritto:Ciao a tutti e grazie dei saluti, ora stò proprio bene e devo solo stare attenta hai movimenti. Un mese di fermo di ogni attività sportiva e bici dopo 3 mesi e solo su asfalto.
sambugan ha scritto:SHHHREEEECK ! ! !
Io domenica 3 luglio sono in quel di Bolzano, vado a salutare i due infermi, faro anche una scampagnata alle funivie, riesci a salire?
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:SHHHREEEECK ! ! !
Io domenica 3 luglio sono in quel di Bolzano, vado a salutare i due infermi, faro anche una scampagnata alle funivie, riesci a salire?
ho già in programma una due giorni tra i monti dell'Adamello....... mo' che posso mi sfogo .......
sbaciucchia :eek: i due infermi da parte mia
Quando ci porti le magliette?SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:SHHHREEEECK ! ! !
ho già in programma una due giorni tra i monti dell'Adamello....... mo' che posso mi sfogo .......
Dallas ha scritto:Quando ci porti le magliette?SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:SHHHREEEECK ! ! !
Non vediamo l'oraSHREK ha scritto:..... al prossimo Salamella Day ....... vedessi che carucce che sono
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Quando ci porti le magliette?SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:SHHHREEEECK ! ! !
..... al prossimo Salamella Day ....... vedessi che carucce che sono :-P[/quot
Se già non posso andare in bici, almeno posso mettermi la maglietta!