SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:SHREK ha scritto:........... colorante Cacca?????? :???: ........... non si potrebbe sostiuirlo con la Nutella ????
Almeno cosi si potrebbe anche leccare la bici.
a guardare la tua firma mi viene il mal di mare :???: ....... perche' non dici a Dallas di cambiare nick?Capita Findus sarebbe mooooooooooolto appropriato
(Capitano Nemo, Sampei suitable as well)
Non dirmi che non ti piace la mia firma?
ma va la'..... e' bellissimapotrebbero anche usarla per l'Up & Down :-?
dony ha scritto:ritornando in-topic
una possibile data per la salamellata? :-? :-? :-?
8-) 8-) 8-) se tu lo vuoi vicino a casa il parco giochi.......io ce l'ho sotto!!!! Intendo dire al piano di sotto ....è una MORETTINA STUPENDA, il problema è che a forza de nar da ela a ber cafè la sera me pasa la strachezza e và sempre a finir........(TOP SECRET) 8-) 8-) :-P :-P %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Vorrei averlo anch'io un parco giochi così accanto a casa.Dallas ha scritto:Uè ciccio, sono ancora dolorante da domenica, ma domani mattina mi vado ad allenare giù per il Colle, mi sà che diventerà il mio "parco giochi"
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Te se n maton, ma no de teracota, de quei che se usava n'del selvagio uuest
Dallas ha scritto:Sambu, Marph, Kobaia, venite in chat
é un po' più immediataMARPHY ha scritto:Dallas ha scritto:Sambu, Marph, Kobaia, venite in chat anca ti' con l'insonnia morbosa emorragica ????
SARIA???????????Dallas ha scritto:é un po' più immediataMARPHY ha scritto:Dallas ha scritto:Sambu, Marph, Kobaia, venite in chat anca ti' con l'insonnia morbosa emorragica ????
Belli i vostri.............. vedo o leggo che nessuno osa(ottimo sciatore alpinista) proporre seriamente il QUARTO RADUNO. Datevi da fare! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?Dallas ha scritto:vai su indice del forum, in fondo alla pagina c'è la chat del forum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?