4000 vista Salz-2 GIUGNO 2 GIUGNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque dillo: quando, prima di arrivare a prato a calci, hai incrociato quei due magnaccioni con figone-oriunda-est avrai pensato anche tu: "ci sono modi migliori di passare un festivo!" :-)

Tienci aggiornati su Carlo. Mi spiace davvero. E' sicuramente stato un annebbiamento da fiacca, anche se, cacchio, in salita pareva ancora fresco!

Ma quindi, dopo le antenne, voi siete ri-arrivati via sentierino al casottino dei militari?

il figone (??? era carina...figone mi sembra troppo)l' avevo già adocchiata sull' asfalto per salire al serra di sotto...s' eran fermati al roccione paesaggistico a guardare di sotto, avran fatto il giro in macchina- come vedi ero ancora abbastanza lucido :smile::smile:

Carlo è un durone....le prime volte che siamo usciti in discesa era una frana..ogni sentiero cadeva almeno un due tre volte e non si è mai lamentato.....poi a forza di botte ha imparato

dalle antenne s' è fatto lo stradone che porta alla fonte del pruno, poi il pezzetto di asfalto
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Carlo è un durone....le prime volte ....ogni sentiero cadeva almeno un due tre volte .....
fiuuu, almeno stavolta io non c'entro nulla!!:medita:
il figone (??? era carina...figone mi sembra troppo)l' avevo già adocchiata sull' asfalto per salire al serra di sotto...s' eran fermati al roccione paesaggistico a guardare di sotto, avran fatto il giro in macchina- come vedi ero ancora abbastanza lucido
cazz! fresco davvero!!
.....però.. ..a dirla tutta,:nunsacci: le coppie erano due:cucù:. Mi sa (ma non so per certo: IO non ero fresco, ed ero a 1150 di dils!!:hahaha:) che nell'altra coppia, nella quale si rilevava un discreto "dislivello di età" lei era meglio.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Complimenti vivissimi a tutti quanti i partecipanti. :-? :i-want-t:
Mi spiace enormemente non aver potuto partecipare, ma ero in condizioni veramente precarie, tant'è che non ho fatto alcuna attività fisica durante i giorni di lunedi e martedi.
Oggi mi sono ripreso dal "virus" :$$$:, che però pare aver contagiato moglie e figlia... :-((
 

Papà

Biker ciceronis
proseguo dalla nota di andrea:
arrivato all'altezza del Serra di Sotto, ne avevo letteralmente "le palle piene" non solo per la fatica maturata fino a quel punto ma sopratutto al pensiero di dover fare i 4.000 a tutti i costi, indipendentemente dal piacere di svilupparli su un percorso con un suo senso.
Le gambe rispondevano ancora :-) ma non avevo proprio voglia di salire altri 500 mt solo per onore di firma e quindi ho proseguito per lo scollinamento al Cristallo e sono venuto giù, su asfalto, verso Calci.
Alla fine (ero decisamente consumato):
106km
3.500 mt
5860 calorie consumate
partito con 74,4kg e arrivato con 71,3 nonostante abbia bevuto come un cammello

altre info, a richiesta :-)

leo

p.s.
dopo la caduta a Prato (da piazza a piazza) avevo un forte dolore alla parte bassa del palmo di entrambe le mani e da metà in poi con quei cazzo di single sgarrupati, non ce la facevo a tenere le mani sul manubrio senza smadonnare ad ogni vibrazione
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
io invece penso di avere fatto bene ad abbandonarvi a metà giro.
Quando vi ho abbandonato avevo già fatto 2100m di disl. e circa 60 Km, ho pensato che dopo 10 giorni che non toccavo bici, vista la pausa per le ferie, potevano essere più che sufficienci.
L'indomani comunque sono riandato in bici e le gambe erano molto ma molto pese...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Le mie gambe erano molto ma molto pese anche quel giorno lì... e la devo smettere di venire con voi, quando quella è l'unica volta che esco nella settimana (se mi va bene).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo