4000 vista Salz-2 GIUGNO 2 GIUGNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Non preoccuparti, ci sarà un'altra occasione per incontrarsi.
Io quest'anno sto girando parecchio in Valsassina, catalogando vari percorsi "a margherita" che, se uniti assieme, porterebbero a un dislivello superiore ai 6.000 metri in meno di 140 km... :paur:
Una domenica priva di impegni ci si potrebbe beccare per un girello con anche il compare Uilman... magari un poco meno dei 6000:hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Una domenica priva di impegni ci si potrebbe beccare per un girello con anche il compare Uilman... magari un poco meno dei 6000:hahaha:
Beh... per fare 6.000 metri di dislivello in Valsassina occorre tutta la giornata, dalle prime luci dell'alba fino al tramonto, perchè le medie km/h sono molto basse a causa del fondo sassoso, con discese anche tecniche e quindi piuttosto lente.
Ci si può pensare. :idea:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok, tirando le fila...

domenica prossima, ore 7.30 partenza dal campo sportivo di calci (pi).
prima parte di giro 2800 disl circa-

partecipanti
-AlfA'
-Steiner
-Carletto ( no forum ma motorino dotato)
-xtrncpb (?)
-giuseppe (????)

a esaurimento psicofisico e a seguire immediatamente al ritorno a calci, giro di circa 1350

-tomminason
-calamandrao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
NNNOOOOOOOO !!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi hanno anticipato un impegno ciclo-turistico a Merano da martedi 2 Giugno al weekend di ven-sab-dom 31 Maggio... :i-want-t:
Addio uscita sui monti pisani... :freeride: :cry: :cry: :cry: :cry: :freeride:
Ke sfiga!!!!! :arrabbiat:
Non è che per caso volete rinviare il giro a martedi 2 giugno oppure a domenica 7 ????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
due giugno ok.....

ho postato anche nella sez toscana..... abbiamo l' appoggio logistico di poppo che ci improvvisa un rifornimento, farnafa si è offerto di portarci qualcosa da bere in qualceh modo...

spostandolo al 2, domenica porto acqua in cima alla prima salita.........in effetti acqua nei primi 1500 disl non ce ne era
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
due giugno ok.....

ho postato anche nella sez toscana..... abbiamo l' appoggio logistico di poppo che ci improvvisa un rifornimento, farnafa si è offerto di portarci qualcosa da bere in qualceh modo...

spostandolo al 2, domenica porto acqua in cima alla prima salita.........in effetti acqua nei primi 1500 disl non ce ne era
OOOLLEEEEEEEEEE !!!! :-?
Grazie x il rinvio, siete mitici !!!! :rock-it:
Il 2 giugno è perfetto (a parte il rientro serale verso Milano, ci sarà in giro il mondo intero... :taxi-dri: ).
Partirò da Milano lunedi 1 giugno, arriverò x cena. Devo sentire se giuseppebike è ancora disponibile per offrirmi alloggio.
Guardate che io il giro di 4.000 mdsl lo voglio fare tutto, mica arrivo da Milano per farne solo 2.800 (il viaggio non vale la fatica).
Se farà caldo, come credo, servirà veramente tanta acqua... :-P :paur:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per l' alloggio non ti preoccupare, giuseppe lo sento io per tel domani o dopo domani se non si fa vivo qui, comunque da me c' è posto, quindi non ci sono problemi.

per l' acqua, a parte i primi 1500 siamo coperti. domenica o sabato porto su tre bottiglie ai 600 metri, almeno siamo a posto anche con quello

per ii giro intero, lo farai, no prob......o con me ( se reggo ) o con altri, il giro lo finisci...
tra l' altro sarai il primo non frt pisano ad innagurare un nuovo sentiero rifinito di fresco,-stamani-( ha ancora un paio di punti da sistemare con dei ponticelli,ma è una goduria )
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
per l' alloggio non ti preoccupare, giuseppe lo sento io per tel domani o dopo domani se non si fa vivo qui, comunque da me c' è posto, quindi non ci sono problemi.

per l' acqua, a parte i primi 1500 siamo coperti. domenica o sabato porto su tre bottiglie ai 600 metri, almeno siamo a posto anche con quello

per ii giro intero, lo farai, no prob......o con me ( se reggo ) o con altri, il giro lo finisci...
tra l' altro sarai il primo non frt pisano ad innagurare un nuovo sentiero rifinito di fresco,-stamani-( ha ancora un paio di punti da sistemare con dei ponticelli,ma è una goduria )
So che Giuseppe è in ferie fino a venerdi, mi ha dato il suo cell. Eventualmente lo sento io.

Quest'anno non sono mai riuscito a coprire più di 2.600 metri di dislivello, roba da 5h30m. Farne 4.000 sarà dura, ma non è impossibile. Il problema grosso è non avere l'attitudine ai 3.000 mdsl dell'uscita settimanale che facevo abitualmente fino a qualche anno fa. E in ottica Salz non è una bella cosa.
Non vedo l'ora di provare i sentieri dalle vostre parti, Lombardona inclusa. :i-want-t:

Grazie di tutto, ci sentiamo qui nel topic. ;-)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ciao xtrncpb sono poppo e sarò il vostro "bibitaio".....preferenze alimentari? polase? barette? schifezze varie? Felice sd onorato di stringere la mano ad un Salzfinishier!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao xtrncpb sono poppo e sarò il vostro "bibitaio".....preferenze alimentari? polase? barette? schifezze varie? Felice sd onorato di stringere la mano ad un Salzfinishier!!!
Ciao,
a me serve solo acqua, poi ci metto gli integratori idrosalini in bustina che mi porto nel marsupio, assieme alle mie barrette (ne basteranno 2).
Per quanto riguarda le abitudini degli altri partecipanti, massima libertà di scelta.

Ci vediamo laggiù. ;-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
alfà, hai stime (anche elastiche) sui tempi?
se proprio andate al ritmo del menga (vostro: che significherebbe x me stare al 106%) farei un pezzo. O almeno. Ci provo, che mi costa.

al bivio x sanPantaleo ...stimi 9.45? Quindi s.maria 10c.a??
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ma scusa...

fatti l'ultima parte insieme a noi (mi pare 1350m), che tanto loro saranno distrutti così che dovranno subire le nostre angherie di giovani sempre in formissina.


alfà, hai stime (anche elastiche) sui tempi?
se proprio andate al ritmo del menga (vostro: che significherebbe x me stare al 106%) farei un pezzo. O almeno. Ci provo, che mi costa.

al bivio x sanPantaleo ...stimi 9.45? Quindi s.maria 10c.a??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma scusa...
fatti l'ultima parte insieme a noi (mi pare 1350m), che tanto loro saranno distrutti così che dovranno subire le nostre angherie di giovani sempre in formissina.
sì, peggio!
Io conto sul terrorismo: appena mi cominciano a sperdere comincio a ricordargli quanti metri disl hanno davanti, e così si ri-regolano!

scherzaparte, è vero che mi faceva piacere anche rivedevvi, però mi volevo lasciare un pò di pomeriggio libero.

nelle intenzioni farei da s.maria a guamo.

matte (e alfà, ecc): non so come sei messo a orari. Comunque: domani (giov) col secco si sale sul faeta,11.45 asciano. Dopo due orette risiamo giù (lui va a lavorà), ma io piano piano proseguirei...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok, dopo telefonata a carletto, si confermano i 4 partecipanti al giro dalla mattina, poi vediamo giuseppe, ancora non si è pronunciato......

@HJ:ho letto che oggi hai rallentato il secco:-((:-(( un so come dittelo...

in salita un ti ci voglio.... :smile::smile::smile:
facciamoci la discesa del sasso balloccioro-tommy-acquedotti insieme, che ne dici?o-o
o vieni nel pomeriggio che ti fai il sentiero nuovo nuovo

@xtrncpb: mangi solo due barrette in tutto il giro? o come fai? io mi porterò dietro una quintalata di roba
:spetteguless: rispetto a quel 2800 in 5 ore e 30, io devo andare più piano......assai
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ok, dopo telefonata a carletto, si confermano i 4 partecipanti al giro dalla mattina, poi vediamo giuseppe, ancora non si è pronunciato......

@HJ:ho letto che oggi hai rallentato il secco:-((:-(( un so come dittelo...

in salita un ti ci voglio.... :smile::smile::smile:
facciamoci la discesa del sasso balloccioro-tommy-acquedotti insieme, che ne dici?o-o
o vieni nel pomeriggio che ti fai il sentiero nuovo nuovo

@xtrncpb: mangi solo due barrette in tutto il giro? o come fai? io mi porterò dietro una quintalata di roba
:spetteguless: rispetto a quel 2800 in 5 ore e 30, io devo andare più piano......assai
Due barrette x 4.000 mdsl sono più che sufficienti, per me.
Ne porterò altre per riserva, dato che qualcuno della compagnia potrebbe andare in crisi di fame... :magna:

Domani a mezzogiorno partirò per Merano, rientro domenica sera.
Lunedi pomeriggio mi muoverò verso la Torre pendente, per cenare con voi.
Si organizza la cena assieme o mi tocca scroccarla da Giuseppe???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo