4 salti in boschetto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:via!: :via!:
nogotsuka ha scritto:
dare nomi alle cose, giusto per capirsi quando diciamo la vicino a {nome} c'e' un sentierozzo che sbuca poco sopra {nome}.

esempio dare un nome al single track
esempio dare un nome al drop
esempio dare un nome alla discesona con i doppi

che ne dite un giorno della next week dedicato all'escavazione!
a me andrebbe bene o martedi o giovedi
sei lucido?:yeah!: :))):
scherzi a parte ma non ci trovo un gran senso!!!:via!: :via!: :via!:
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
....ti hanno aggiustato la ruota giulio???
io credo che pomeriggio un girettino lo faccio..ma tipo attorno alle 15.30 16 perchè in serata go na zena in jugo....e prima devo passar a veder se ga fatto la mia rioda....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
....ti hanno aggiustato la ruota giulio???
io credo che pomeriggio un girettino lo faccio..ma tipo attorno alle 15.30 16 perchè in serata go na zena in jugo....e prima devo passar a veder se ga fatto la mia rioda....
sì...perfetto!
a che ora preferisci?
doge vuoi che ci troviiamo?
finalmente bici quasi apposto...:hail: :hail: :hail:
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
facciamo 15.45 li dell'altra volta se ti và bene...sotto l'arco.... a proposito ieri sera son stato ad ascoltare il concerto li nel piazzale...proprio bravi i muli che sonava e tanta gente...una bella serata!!
 

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
giulio90kg ha scritto:
come se ciama quel negozio de strumenti che te me gà ditto che sè ad azzano decimo?te me podesi dar el sito?
mandato un mp.
forse oggi ripasso in boschetto, non so a che ora. se arrivo per le 19 ci vediamo lì sotto le colonne come ieri. ma non aspettatemi se non mi vedete.
ieri me go divertì :D :free:
ciao
DV
 

giacomo-s-

Biker popularis
11/3/05
66
0
0
trieste
Visita sito
Vedo con piazer che lora xe triestini che va in bici...... mi vado sempre solo... ma me piasessi far un poco de casin con qualchidun...go una slayer del 2005 comprada nova sto anno.... prossima volta che nde su al ferdinandeo vegno anche mi... poso aggiungerme...????
 

nogotsuka

Biker extra
io sono su alle 19 oggi se vuoi sotto l'arco , ci sarai? per la bici ti lascio solo immaginare che io ho un vecchia xc front con perno mozzo post piegato, quindi se tu droppi con me ti annoierai un po'. Esco da lavoro tra 10 minuti se vieni su telefonami.

ciau
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
giacomo-s- ha scritto:
Vedo con piazer che lora xe triestini che va in bici...... mi vado sempre solo... ma me piasessi far un poco de casin con qualchidun...go una slayer del 2005 comprada nova sto anno.... prossima volta che nde su al ferdinandeo vegno anche mi... poso aggiungerme...????
se vuoi puoi aggregarti quando vuoi...
nogotsuka fa xc mentre mì, lucats, e sk8rider femo un freeride mooolto light e gavemo una velocità trialistica in salita...:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

giacomo-s-

Biker popularis
11/3/05
66
0
0
trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
se vuoi puoi aggregarti quando vuoi...
nogotsuka fa xc mentre mì, lucats, e sk8rider femo un freeride mooolto light e gavemo una velocità trialistica in salita...:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:


mi fin ieri ndavo bastanza forte in salita..... e una mezza scarpa in discesa...deso dopo eser anda' al funky de montecreto go in testa solo discesoni, caschi integrali e protezioni
(che pero' al momento no go'.....)... non so mi andaro in bici magari giovedi dopo lavor tipo per le 18 o forsi anche doman....)... magari se sentimo sul forum domani.....
grazie comunque per l'invito.... a tutti!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
giacomo-s- ha scritto:
mi fin ieri ndavo bastanza forte in salita..... e una mezza scarpa in discesa...deso dopo eser anda' al funky de montecreto go in testa solo discesoni, caschi integrali e protezioni
(che pero' al momento no go'.....)... non so mi andaro in bici magari giovedi dopo lavor tipo per le 18 o forsi anche doman....)... magari se sentimo sul forum domani.....
grazie comunque per l'invito.... a tutti!!!
guarda mì domani me trovo sul prestissimo tipo 1.45-2.00 e me vien mal zà de deso!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
quando te vol nò esitar e mandime una mail privata, quando noi ndaremo te avviserò se te vol cusì intanto sè conosemo e vedemo un pò...
sicao
 

nogotsuka

Biker extra
aiutooo :scassat::scassat:go fato superman li del tuo avatar, mi si e' impiantato l'anteriore e sono scizzato come superman verso il blu!!!!

mi sono quasi rotto un ginocchio, quindi consiglio protezioni!!! casco e ginocchiere!!!!! speriamo di non dover andare a metter ei punti ho un buco poco sotto al ginocchio!!!

p.s. io ho una xc e faccio xc, ma in boschetto le doti da xc non vengono fuori di sicuro. Certo non faccio freeride , ma mica per colpa della bici ma per colpa del biker incapace. nessuno nasce imparato.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
cavolo mi spiace che ti sei fatto male!!!niente di grave spero!!

Mi è arrivata la ruota ed oltre ad infinite scuse mi ha fatto anche un po' di sconto per farsi perdonare....apprezzabile direi.
Ho cominciato a montare il tutto ma tarare la pinza non è immediato...anzi complesso soprattutto non avendo il manuale d'istruzioni.....mi ingegnerò.Venerdì devo provare il disco...non ci son cavoli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo