4 salti in boschetto

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
domani(lunedì...)pomeriggio farei un salto dalle tue parti...hai la ruota??? (un raggio te lo potevo montare io....non sono un mago ma di solito le riparazioni mi tengono e durano....
purtroppo non ho la ruota...ed inoltre ore 14.30 carta d'identità, ore 16 voti a scuola:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
paiura!!!!!!!!!
martedì ho chitarra dall 15.15 alle 15.30...tutto il resto della settimana scazzeggio totale!:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

nogotsuka

Biker extra
nonostante io abbia un front, e mi piacci amacinare km su km vorrei essere dei vostri !! :i-want-t::i-want-t:

domani sera alle 19:00 e' troppo tardi?

lucats mi aiuteresti a sistemare due o tre cosette della mia bici?

no dai e' l'ora giusta!! forse viene anche un mio amico che ha appena preso una bici!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
dei nostri...questa è bella!!!
devi ingrasssare e devi pensare io vado in salita solo per andare in discesa!
devi pensare che per te satana si fà vivo quando inizi una salita!!
scherzi a parte...devi pensare che però più di una volta noi ci fermiamo per chiacchierare e ci fermiamo per vedere cose nuove sentierini nuovi e esploriamo dove riteniamo ci sia qualche bella session!!
cosa ti serve per la bici?
sò che non son lucats però se vuoi qualcosetta, esclusa raggi e cerchiono e freni idraulici la sò fare...
 

nogotsuka

Biker extra
Officina generica sistemare varie cose, tra le quali il perno posteriore che ho storto come ti dicevo tentando il "saltino" in ferdinandeo. Tu hai gli attrezzi per estrarlo?

Ma sopratutto vorrei imparare a fare , avendo quella vecchia xc pesando 90 kg ha bisogno di una revisione dopo ogni uscita. Calcolando che esco circa 3 volte a settimana, praticamente son sempre in via della zonta e zustar qualcossa.

Gia' peso 90kg perche' dovrei ingrassare ancora :loll: :loll: ?

p.s. il mio peso forma e' 72 kg quando arrampicavo ero tirato come un'acciuga e non sono mai sceso sotto i 70kg, cio' significa 20 kg di grasso corporeo :roll: :roll:.
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...mi è arrivato oggi il disco e la pinza.....se domani mi fanno la ruota sono operativo.....con un freno anteriore e una ruota dritta....
Io oggi reisco ad uscire solo presto....tipo 15.30-17.30 .... dopo sono impegnato....spiacente...fammi capire che perno hai piegato????Io di meccanica mi arrangio,non ho grandi attrezzi ma se posso vi aiuto volentieri....
Per me ok,sia x la costruzione di ostacoli sia x la ricognizione di nuovi posti....
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
.....per me niente di estremo grazie....preferisco vivere....intero.....divertimento e discese ben volentieri...ma dropponi e altro no grazie.....almeno al momento....prima bisogna risvegliarsi dai torpori di 6 anni senza bici.....
 

nogotsuka

Biker extra
come ben sai panzer division appena ho la kona hoss vengo in antenna rai molto volentieri. Per adesso e' meglio evitare se mi si rompe la bici mi tocca prendere la 36 per andare a lavorare e ti assicuro che non e' una bella esperienza prendere la 36 d'estate se la tua meta non e' il mare, ma un ambiente di lavoro.

Dentro al mozzo c'e' un perno, giusto? non conosco il suo nome specifico.
Beh ho piegato quello e a quanto mi dicono servo un attrezzino speciale per estrarre sto perno dal mozzo, ma io non ne ho la benche' minima idea.

per il boschetto peccato, questa week sono bloccato al lavoro dalle 9 alle 18 mi servono 30 minuti per arrivare a casa 5 per cambiarmi e altri 20 per essere su al ferdinandeo aggiungi 5 di varie ed eventuali = ore 19, prima proprio non riesco.
 

nogotsuka

Biker extra
c'e' il mozzo dentro al mozzo ci passa un perno e dentro a questo una vite lunga per lo sgancio rapido, io ho piegato il perno e quindi ache la vite . Il mozzo dall'esterno sembra integro m aessendo il secondo perno che piego anzi il primo l'ho proprio rotto comincio ad evere dei dubbi sul mozzo stesso.

Tu quando saresti disponibile per prendere visione (sempre dopo le 19 ovviamente.)

ciau
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
Anche oggi attorno alle 18.30 zona barcola (li del semaforo se ti và bene,son di passaggio in scooter per andar a casa della ragazza...) ....comincio a pensare che il mozzo sia un po' culo ....che mozzo è???ci son due possibilità secondo me.....o quando atteri non ammortizi con le gambe e solleciti troppo la struttura...(mi par difficile...)o il mozzo è proprio na -----....
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
perfetto!!!a dopo!!! sono appena tornato dal giretto,ho fatto il giro di giulio....le cunette son davvero troppo divertenti....dobbiamo inventarci qualche cosa di divertente in quella zona......7 compagnia zappatori....avanti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo