ora di ritorno dal mio giro esplo-escavativo vi comunico che:
in primis fino in fondo non si puo' arrivare perche' ci sono i rovi, ma sopratutto perche' ci sono i barboni nelle tende
, per fortuna avevo la zappa con me.
in secundis dall'alto subito finito il 2 si gira a sx e dopo 3-4 metri si vede la traccia del single track 3 che entra nel bosco. Questo single track non e' finito. Per due ragioni la prima e' che dopo che mi e' scoppiata la vescica nella mano a forza di zappettare, ho detto bon speta che mi rilasso un po' e son tornato su. La seconda l'ho scoperta quando, seduto sulla panchina, mi sono guardato le botte nelle gambe e cosa ti vado a scoprire si proprio lui dai il simpatico insettino (ma perche' la natura ha inventatnto questa m...a di insetto) . Fino ad ora sono arrivato a SETTE zecche, spero di non averne nel c..o.
Per eliminare questo insetto esiste un modo solo, andare giu' in bici e fare almeno la traccia con la bici stessa, in piu' fare la pipi ovunque questo comporta che gli animali selvatici non passando piu' di li' non ci lascino questi simpatici ricordini, a meno che non ci sia un nido aahhaha
-((
-(( che schifo mi viene
I lati positivi sono che e' lunghissimo e ci sono molte zone "aperte" nelle quali poter costruire qualche rampetta, che chi non ha mai provato possa provare senza aver paura di schiantarsi su un albero se perde il controllo, si posso fare curve paraboliche artificiali saltini drop , c'e' spazio per tutto.
Riassumendo, dato che non credo proprio che le zecche saltino su una bici, dobbiamo andarci parecchie volte fino a che non ci sia almeno la traccia poi vediamo cosa succede.
io vado su martedi pomeriggio tardi. DAi venite gente
-? che poi vien fuori una figata e abbiamo un parco giochi dietro casa. La vacinazione pe ri non residenti a trst costa troppo, pero' in farma vendono lo spray repellente, quindi mi faro' il bagno nel repellente e dopo aver segnato la traccia con la bici si puo' continuare con la zappa.
ciau