4 salti in boschetto

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
io no macchina zorri. In caso si potrebbe fare un kranska GOra?
Se abbiamo una macchina sola e siamo in teoria almeno già in tre (panzer,giulio ed io).

io la butto là poi vediamo che succede

ciau
povero panzer, lo dovrebbero fare santo a sopportare noi cisti!!!
sarebbe bello fare una giornatona tipo io, lucats, panzer, mutante, madbkr, nogotsuka, vioskagaz, sk8rider, luca (the farmacist), molle dure, elettrone, federicoZ(così finalmente lo sonosco!!), e che si vuole si aggrega!!
----- la mia ruota!!!
kakkio si vedrà per stà domenica!
io spero di riuscire a esserci, domani mi vado ad aggornare per prezi per una ruota o per metterla a posto!

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
sarebbe bello fare una giornatona tipo io, lucats, panzer, mutante, madbkr, nogotsuka, vioskagaz, sk8rider, luca (the farmacist), molle dure, elettrone, federicoZ(così finalmente lo sonosco!!), e che si vuole si aggrega!!

Giornatona dove ? Se si propone un'antenna rai si può fare, tanto ci giro quasi ogni giorno in allenamento.

Robe più ca22i dell'antenna o villa giulia al momento purtroppo no perchè la bici che usavo per fare FR è di mia sorella ed è tornata ad essere un'innoqua bici da xc nelle mani della legittima proprietaria.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sì...in antenna!
la ruota è deceduta totalmente!
in compleso fino adesso quella ruota ha subito: una decina-.ventina di cambi raggi, il mozzo andato, il cerchio pluribattuto nonostante tenga la camera della hutchinson a 3 bar!
fate un minuto di silenzio alla mia ruota perfavore! :-?

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
tse, domani sono in boschetto a scapicollarmi giu' per i dropppi, chi viene con me?
ragazzi con un colpo di culo e forse, ma è poco probabil eid genio, son riuscito a fare avere nuovamente la forma di ruota alla mia ruota, diventata ormai un cubo sotrto lateralmente!
sicuramente la raggiatura messa così non mi durerà più di una uscita però intanto posso spatasciarmi un pò in bici!:-? :-? :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
trovate un giorno, di mattina, che tutti, ma proprio tutti, siano liberi per farsi un'antenna rai. infrasettimanale o fine sett x me è lo stesso..... organizzatevi come meglio credete e facciamo sta antenna rai motokraus come un'orda di vichinghi!

fatemi sapere!

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
....purtroppo tempi duri per me....finisco di lavorare a quest'ora e son come si suol dire FINIDO !!!! i we sono off limits..... quindi per me si parla di dopo ferragosto sicuramente....purtroppo... spero prima di riuscire a far 4 salti in boschetto almeno......ma sarà dura!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
noooooo!!!
luca!!
peccato però non approfittare del santo panz per far un giro!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
allora io posso tutta la settimana sia mattina che pomeriggio tutti i giorni tranne il lunedì mattina e il martedì primo pomeriggio!
di seguito chiunque visiti questo topic ed è nterressato metta l'orario di disponibilità e propongo di mettere anche se ha o meno la isponibilità dell'auto!
io mi appresterl a contattare luca the farmacist e sk8rider per chiedere gli orari...fate lo stesso!

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...purtroppo son sotto il sole dalle 9 alle 17 ...e con questi caldi arrivo alle 18 sciolto e liquefatto...quindi ancora per altre 3 settimane l'attivita bikeofila si ridurra a quasi zero.....con mio estremo dispiacere....poi però si potrà riprendere alla grande.....

nogotsuka

Biker extra
io sono solo tre giorni che non pedalo e sto' gia' male, non ti invidio lucats, ma passa in fretta,no preocupe, e qunado rientri abbiamo (speriamo) il Trammme che ci portera' siu' antenna forever! una discesa la giorno ci puo' stare!!

ciau

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
io sono solo tre giorni che non pedalo e sto' gia' male, non ti invidio lucats, ma passa in fretta,no preocupe, e qunado rientri abbiamo (speriamo) il Trammme che ci portera' siu' antenna forever! una discesa la giorno ci puo' stare!!

ciau
tu non hai ancora visto l'anntenna...quando la farai vedrai cosa andrai in contro....
io oggi ho la caviglia sfracellata poichè ieri sera son andato a giocare a calcio coi miei amici e patatran che mal che mè so fatto!
ma con calmetta potrei farcela!
devo vedere e provare la hoss!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ho delle news...luca farmacista può mercoledì e domenica e propone anche di andare a fare un giro in uno dei moonti adiacenti, penso s i riferisca a san michele, taiano...max può sabato perchè domenica ha il turno...e dice che tanti altri pssono di sabato...
si potrebbe fare due giornate no?
cosa ne pesate?

nogotsuka

Biker extra

ma stai cercando di organizzare un appuntamento fisso?

per me e' ok anche mercoledi' ma ditemi se am o pm almeno con due giorni in anticipo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo