• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4 salti in boschetto

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
ok, sono disopnibile, solo che al momento non ho la patente (momentanemante) e la stessa cosa vale per l'auto. Il mio numero di cell te lo do qua senza problemi anche se lo uso pochissimo perchè è una cosa che odio. per quanto riguarda la forza lavoro sono anche disponibile se vi serve a darvi una mano per tutto quello che volete fare sui vari sentieri in fin dei conti lavoro nell'edilizia quindi non ho paura di fare fatica e di lavorare. Visto la mia mancanza di mezzo di trasporto mi limitero a fare una discesa senza complicarvi la vita per la risalita.
Se la cosa per domani va in porto fatemi sapere l'ora ed io mi faro' trovare all'antenna.
P.s. qualcuno diceva che a san luigi non ci sono cinghiali, ma da fonti certe so che almeno uno, probabilmente maschio e vecchio sia passato dalla zona sopra alla strada per basovizza appunto al ferdinandeo.
Grazie per l'interessamento e risentirci.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
purtroppo quello dell'auto è un problema visto che manca veramente lo spazio...
per favore dammi il tuo numero così ti infirmo...
hai voglia di trovarci anche oggi se ci troviamo?:-?
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
adesso mi trovi allo 040350362, stavo cercando di mandarti un messaggio privato ma non riesco a spedirtelo, se mi chiami, io mi chiamo silvio, te lo dico visto che potrebbero rispondere i miei e sarebbe brutto chiamarmi col nick.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
vioskagaz ha scritto:
adesso mi trovi allo 040350362, stavo cercando di mandarti un messaggio privato ma non riesco a spedirtelo, se mi chiami, io mi chiamo silvio, te lo dico visto che potrebbero rispondere i miei e sarebbe brutto chiamarmi col nick.
ti prego dimmi il tuo cell...
ti mando un messaggio che è meglio di tutto!
per mandare un messaggio privato devi mettere il destinatario...in questo caso giulio90kg!
ti prego dimmi il tuo n. di cell!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
ore 9 piazza oberdan. puntuali. antenna rai motokraus
bellissima antenna!!!
grazie panz.!!
mi è dispiaciuto un sacco non aver potuto rifare un'altro giro causa ruota post.da buttare nel cesso!
son contento di aver fatto tutti i passaggi compresi l'iper-mini saltino e lo scalinone in villa giulia!
sono anche felice che vigoskagaz si è riuscito a fare dude giri!!:-?
grande paolo che si è sverginato facendosi un vero giro in stile free!!!!:-? :-?
ancora grazie panzer!!!
 

nogotsuka

Biker extra
questo week end se si rifà un'antenna Rai!! Io potrei essere sverginato al free ride finalmente!!!

non ho la macchina, sono un peso morto, ma in quanto peso in discesa vado come una scheggia (se la strada è dritta )

SOno contento vi siate divertiti, ma anche un pò geloso uffa del vostro divertimento, io ero a faticare su a Sappada 2000 e a prendermi le secchiate dàacqua di un temporale montano estivo.

X Giulio cosa intendi per scalinata del Giulia? Te me mostri ? oggi non ci sono domani sono senza bici, credo. Mecoledi spero di avere la biga nuova !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo